What's new

The Micro's Adventures ®

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
21gg

21gg

Buongiorno a tutti.
Le novità sono:

1) Sviluppo mostruoso in una sola settimana
(qualcuno sa il PERCHE' caricando le foto il testo va in compressione e si annebbia?)

picture.php


Adesso siamo nel ventre di madre natura.
Ora il contadino dovrà scegliere (ovviamente in base alle sue paturnie) se il sistema migliore sarà il Multi-TOPPING, oppure un bel SuperCrop come dio comanda appena dopo lo switch....

NON HO ALCUNA INTENZIONE DI LEGARE, quindi se volete motivarmi, rinunciate da subito!!! :D
Accetto invece consigli su quale sia il momento giusto per un bel supercrop!!!
Fatevi sotto!!!

2) La puntualità SVIZZERA delle autofiorenti.
Ti dicono 21gg e 21gg sono!!!

picture.php


Questa gnoma tra qualche giorno schizzerà verso la lampada!!!
:artist:


Bene, so che non ci sono grandi novità ma tant'è.
Buonanotte belle Signore!!!

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
perfette come sempre :) ..... e come al solito ambiente sala operatoria eh eh eh ....... sei un grandeeeeee :) ciao ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
Veramente belline =) e che puntualità , strano per delle donne :D

Io con il super cropping abbinato al LST mi sono trovato bene ma in IDRO =) . Per super croppare è ancora presto aspetta che si alzano ancora un po. Per il momento in cui farlo ci sono diverse scuole di pensiero e ogni cosa a suo tempo =).
Ah credo che tu abbia un gemello :D

Buon coltivo :wave:
 
Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Veramente belline =) e che puntualità , strano per delle donne :D

Io con il super cropping abbinato al LST mi sono trovato bene ma in IDRO =) . Per super croppare è ancora presto aspetta che si alzano ancora un po. Per il momento in cui farlo ci sono diverse scuole di pensiero e ogni cosa a suo tempo =).
Ah credo che tu abbia un gemello :D

Buon coltivo :wave:

Ahahahah!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
perfette come sempre :) ..... e come al solito ambiente sala operatoria eh eh eh ....... sei un grandeeeeee :) ciao ciao

Mi sto attrezzando x un set, ''Genital Hospital'', ti garba?
:D

Veramente belline =) e che puntualità , strano per delle donne

Io con il super cropping abbinato al LST mi sono trovato bene ma in IDRO =) . Per super croppare è ancora presto aspetta che si alzano ancora un po. Per il momento in cui farlo ci sono diverse scuole di pensiero e ogni cosa a suo tempo =).
Ah credo che tu abbia un gemello :D

Lo so che è presto, era giusto per cominciare a farmi dei viaggi e per sentire le opinioni in merito al momento più opportuno...
Aprirò un tread in Area Novizi. Anche a me piace a volte essere aiutato.... :)


Buon coltivo

Ahahahah!

Due simapticoni, se fosse vero gli cederei volentieri la denuncia dei redditi.... :D

Grazie del passaggio amici!!!
Baci!!!

MS
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Bellissime come sempre! Se non vuoi fare un pò di lst, vai di multi-topping! Io mi sto trovando benissimo, ma nel tuo set up verrebbero dei mostri cespugliosi! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Micro! Bellissime come sempre! Se non vuoi fare un pò di lst, vai di multi-topping! Io mi sto trovando benissimo, ma nel tuo set up verrebbero dei mostri cespugliosi! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Mi sta molto tentando... allungherei tra l'altro la vege per un tempo giusto da dare potenza alla FastBud, tipo 2 settimane in più circa...

:thank you:
 

supertramp

Member
ciao Micro, volevo farti una domanda.... Allora, hai 4 regolari e una AF che vuole fiorire... Come ti comporti con lo spettro luminoso? rimanendo con l'MH che non ha lo spettro luminoso che serve per la fioritura, ti crea qualche problema o disturbo all'AF?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao Micro, volevo farti una domanda.... Allora, hai 4 regolari e una AF che vuole fiorire... Come ti comporti con lo spettro luminoso? rimanendo con l'MH che non ha lo spettro luminoso che serve per la fioritura, ti crea qualche problema o disturbo all'AF?


L'MH per la fioritura secondo me è oscena.
Per ora lascio quella e me ne sbatto, poi vedo.
La FB è 1/5 del coltivo ma forse 1/10 del raccolto, perciò vale il sacrificio! ;)

:wave:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
guai a te se croppi la AF!!!!
per i tempi, come Bad, aspetterei che si alzino ancora un po. dita incrociate
 

BeachBass

Active member
Veteran
sono molto curioso di vedere un af in 12/12... apparte il ciclo corto della fbud che ti aiuterà sicuramente, secondo te micro ci saranno molte differenze raffrontando la resa per singola pianta del ciclo af appena concluso?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
sono molto curioso di vedere un af in 12/12... apparte il ciclo corto della fbud che ti aiuterà sicuramente, secondo te micro ci saranno molte differenze raffrontando la resa per singola pianta del ciclo af appena concluso?

Le AF in genere necessitano di MOLTA LUCE nelle prime fasi di sviluppo.
Il paragone col ciclo scorso è impossibile, perchè cambia il volume del vaso (quasi la metà), il tipo di illuminazione (MH), il ciclo di luce non sarà costante eccetera. Di sicuro avrò differenze, ma sarà difficile distinguerle bene, salvo il peso ecco.
 

SpeeDevil

Member
ciao caro MicroSpy,
complimenti per il ciclo, che sta andando avanti a gonfie vele (aspetto di vedere l'AF :D ).
ma soprattutto complimenti per i box, sembra "un bagno di una donna, ci potresti mangiare il gelato dentro" , e scusa il francesismo :D
a presto!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ciao micro ...bellissime creature...
io aspetterei per toppare almeno fino al 6 o 7 internodo e dopo zac zac... VEDRAI CHE MOSTRI dopo!!
RESPECT
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao caro MicroSpy,
complimenti per il ciclo, che sta andando avanti a gonfie vele (aspetto di vedere l'AF ).
ma soprattutto complimenti per i box, sembra "un bagno di una donna, ci potresti mangiare il gelato dentro" , e scusa il francesismo
apresto!

Diciamo che per ora se lo mangia la famiglia di ragni che ha trovato alloggio ai Caraibi.... :)

Bene bene
seguo Micro !!

Benvenuto a bordo (cazzo)!!!
:D

ciao micro ...bellissime creature...
io aspetterei per toppare almeno fino al 6 o 7 internodo e dopo zac zac... VEDRAI CHE MOSTRI dopo!!
RESPECT

Grande Killer, aspettavo proprio un parere come il tuo.
Data le indicazioni che ricevo quotidianamente dalla vista del coltivo, penso che topperò soltanto la Cheese e la Cream47 perchè vedo che sono quelle che stanno ramificando di più.
La J47 sembra il classico palo monocima, la Ice Cool pure... rimane molto tozza per ora.

Grazie del passaggio fratello!!!!
:yes:

Bella dott.micro che spettacolo le piante godono!!!spettacolo anke la sala operatoria

E daje... :D Genital Hospital!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
32gg - switch

32gg - switch

Buongiorno a tutti!!!

Siamo a 32gg, con le temperature ancora basse potete notare la differenza in vegetativa rispetto al ciclo scorso. Direi che è un coltivo piuttosto uniforme ma che comincia a ritagliarsi singole caratteristiche. Come al solito la più potente è manco a dirlo la C47, seguita a ruota dalla Cheese, poi la Ice che rimane tozza con un mucchio di ramificazioni.

Oggi ho switchato a 12/12.
Ho deciso che lascerò una crescita naturale ed eventualmente supercropperò soltanto in caso di necessità.
Non ho ancora fertilizzato, soltanto acqua e un pelo di radicante.

Insomma, ecco le immagini.

J47 C47
IC SC

picture.php


La Fast Bud è in pieno stretch da bloom:
picture.php


Per questa settimana è tutto!!!
:wave:
 
Last edited:
Top