What's new

The Micro's Adventures ®

homero

Señor Member
Veteran
ma come fai a farle venire sempre così belleeeeeeee??????? ........ non hanno un pelo fuori posto ........ sembrano dipinte :)
 

ribbon69

Member
Veteran
Bella MicroSpy,
tutto eseguito a modino, dalla coltivazione alla descrizione, ottime piante e bellissimi colori!!!! :laughing:

R69.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ma come fai a farle venire sempre così belleeeeeeee??????? ........ non hanno un pelo fuori posto ........ sembrano dipinte :)

..in effetti un po' mi fa venire i nervi questo micro..:biggrin:
e sono quasi certo che usa lacca e pettine per mettere in piega foglie e pistilli..:laughing:

:greenstars: :woohoo: :tiphat:

Un abbraccio!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
92gg - 75 di 12/12

92gg - 75 di 12/12

Sono sulla pista.
Tutto è andato liscio, spengo i motori...
...e inizio le operazioni di sbarco!!

Nella grow c'era ancora da raccogliere la parte bassa della J47 lasciata a maturare qualche giorno, eccola:

picture.php


E' piccola ma anche questa al trim è parecchio cazzuta e impegnativa.

picture.php


picture.php


picture.php



:peacock:
 
Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Poi poi poi poi.....

picture.php



E guardate un po' che bel secchio.... il trim è più profumato dell'erba in secca! (la caccola è lo scissor hash)

picture.php


picture.php


:canabis:



:yes:
MS
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Te non coltivi ci fai l'amore con la weeda.
A parte gli scherzi i tuoi lavori rasentano la perfezione.

Maniacale :respect:
 

BeachBass

Active member
Veteran
io invece voglio sapere quale è il tuo horror preferito, facciamo un test psicologico, scommetto

Misery non deve morire!:biggrin::dance013:

Troppo avanti questo Cannafiliaco
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
microspy sei un vero dottore, se non ti secca faresti una guida su come esegui il raccolto?

Ti ringrazio, di guide penso ce ne siano già a bizzeffe, scritte da chi prima di me ha iniziato.
Il raccolto prescinde da troppi fattori personali e ambientali per poterne fare una guida con un pò di carattere.
Ognuno ha il suo metodo e condividerlo penso che già sia sufficiente!!!
:yes:

io invece voglio sapere quale è il tuo horror preferito, facciamo un test psicologico, scommetto

Misery non deve morire!:biggrin::dance013:

Troppo avanti questo Cannafiliaco

Mi piace molto quel film, peccato lo diano davvero poco!
''OH PAUL.....''

:D
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Miniguida per fare il Gumby Hash da proletari.

Miniguida per fare il Gumby Hash da proletari.

Sera a tutti, come saprete ho appena raccolto e avevo un buon tupperware di trim in freezer pronto da usare.
In realtà volevo aspettare per prendermi delle sacche per ice, ma ho pensato, perchè spendere soldi inutilmente per fare 2 estrazioni da 2g l'anno?

Un normale colino è troppo largo, allora che diamine!!!
Chi non ha in casa un bel grinder con pollinator???

:tiphat:


Innanzitutto, Passo 1, rollatevi una bella jolla sgarbata, aiuta il tutto...

picture.php


Passo 2
Il vostro grinder è zotico come il mio? Ovvero, la mesh del pollinator è tutta intasata di resina, parti verdi e schifezze varie?

picture.php


Gli si fa fare un giro sotto un goccio di alcool puro buongusto a 95°
poi lo si asciuga SENZA farlo passare sotto l'acqua, si pulirà perfettamente:

picture.php


A questo punto la nostra mesh da proletari è pronta.
Non ci rimane che effettuale l'estrazione vera e propria.
L'importante in questo metodo è IL FREDDO.
Più freddo è il tutto che utilizzeremo, più resina si staccherà dalle foglie e dal trim. A questo scopo, ogni oggetto, liquido, recipiente e tutto il materiale deve essere ben freddo e anche l'acqua che aggiungeremo (meglio se in bottiglia) deve essere prossima al punto di ghiaccio. Anche le nostre mani presto raggiungeranno quella temperatura ma non dobbiamo scoraggiarci, il viaggio è ancora lungo.....

Passo 3
Prendiamo il nostro ghiaccio.... Quanto ghiaccio?
In funzione della quantità di trim. In genere per star sicuro della temperatura costantemente bassa tengo una proporzione in VOLUME di 2/3, cioè 2 di trim e 3 di ghiaccio.

picture.php


---->
 
Top