The.Cook
Member
BAAAM!!
Grazie per l'impegno presoti per scrivere i passaggi.
Bè, non mi resta che augurarti buona fumata... Che tu possa goderti il tuo bel raccolto!!
Grazie fra!
BAAAM!!
Grazie per l'impegno presoti per scrivere i passaggi.
Bè, non mi resta che augurarti buona fumata... Che tu possa goderti il tuo bel raccolto!!
Spettacolo The.Cook!! Qui c'è sempre da imparare. Rep + meritata anche per te!
l'unico upgrade sarebbe un deumidificatore ma voglio evitare di aggiugere quel carico sui consumi elettrici.
E' un grande piacere per me, soprattutto dopo che ho scoperto che..diciamo anche a te piace la Chimica!?!Grazie ancora del passaggio
in giro vendono questi raccogli umidità, costano pochissimo e sono ricaricabili oltre a non consumare energia elettrica: gel di silice!!
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54022&pictureid=1263290&thumb=1"]View Image[/URL]
Ovviamente non è il massimo dell'efficienza, ma qualcosina dovrebbe migliorare...
E' un grande piacere per me, soprattutto dopo che ho scoperto che..diciamo anche a te piace la Chimica!?!
buonasera e ciao a tutti ........!!!ciao the cook,
prima di tutto complimenti e sono sempre più convinto della rep+ che ti ho dato.
Volevo chiederti: quando parli di filtrare con colino fine, intendi quello per tisana?
per sbattitore intendi una frusta a mano o quella elettrica?
scusa ma il trim è poco e non voglio sbagliare
Se ho capito bene è roba da supermercato, giusto?
Quanto costano tanto per capire?
Veramente niente male, ho seguito tutto questo post e ti meriti un bell'applauso! Ottima cura e dedizione, così si fa
Ciao Fra,Gracias!
Ciao Fra,
belle bimbe e beato te che puoi partire adesso con nuovo ciclo senza aver paure delle temp.
La Box è una 60X60 o 80X80?
Thx
Immaginavo che fosse una 80x80. Non hai paura che si diano fastidio tra loro durate la crescita?Ciao regà mi mettete in imbarazzo cosi!
Ciao Lucignolo!
La box è 80x80, e credo che qualche problemino di temp lo avró, peró essendo regolari e gia in fioritura a 12/12, dovrebbe essere tutto sommato sopportabile... Vedremo!