What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Botanical Garden of Ethical with LED.

Cream47

Underground Grower
Ciao Ethical,

STUPENDE, complimenti stanno letteralmente esplodendo, fra poco avrai una marea di :lurk:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Vai, Eth..!! Spacca tutto!!!! Solo una "pettinata" in questa fase, poi a fine strech, potrai sistemarle un pò..seguo volentierissimo, bravo!
Bravi tutti i growers d'Ita(g)lia.. :wave:
 
Hola Cream! Grezie immagino già gli aromi...

Bella 30x! AHAH Per pettinata intendi togliere qualche foglia?
Poi darò anche una pulita stile lollipopping a quelli più nascosti.
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Il lollipopping deve essere eseguito precocemente..la visualizzazione della forma della pianta a fine ciclo è una buona pratica per indirizzare da subito le energie...nono le foglie non si tolgono che sono le dispense energetiche della pianta,se lasci le foglie puoi levare il piede dall'acceleratore deifertilizzanti, e sai che gusti...ciaoooo
Buon cultivo
 
Il lollipopping deve essere eseguito precocemente..la visualizzazione della forma della pianta a fine ciclo è una buona pratica per indirizzare da subito le energie...nono le foglie non si tolgono che sono le dispense energetiche della pianta,se lasci le foglie puoi levare il piede dall'acceleratore deifertilizzanti, e sai che gusti...ciaoooo
Buon cultivo

Il lollipopping che ho fatto io è stato tagliare tutto quello che sta sotto la rete e che non prende molta luce, dovrebbero uscire delle pannocchie, di foglie ho levato solo quelle che coprivano gli apicali leggermente più bassi. Sto innaffiando tutti i giorni con 1,5lt di acqua (che aumenterà sicuro in fioritura) con 2/2.5ml tntgrow(lo uso fino alla terza settimana andando a scalare)+1.5mlenzimi+2.5mlbiobloom, poi entrerà in gioco il bloombastic, secondo me questa richiesta di nutrimenti è dovuta anche dalla lunga vegetativa (100giorni), causata da tutti i maltrattamenti (topping,fimming,cropping,supercropping e un leggero lst). E' veramente fitta come pianta, molto ramificata secondo me un ottima genetica con un ottima qualità/quantità di buds (parlo del ciclo con CFL) e non costano cari i semi. La EmDog non mi dice niente di chè, magari sarà di una qualità superiore alla monster, staremo a vedere.
Grazie 30x dei consigli.
 
Giusto per farvi vedere i colori a luce spenta, non posso tirarle fuori, ormai fanno parte del box:

picture.php


Mi sembra un bel verde, neanche troppo carico di azoto.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, complimenti per aver riempito tutti gli spazi:tiphat:Per essere in stretch mi sembrano verde chiaro,magari sono scariche di azoto, occhio perchè servirà loro..forse è la foto però..non vorrei dire castronerie, ma le mie erano di un verde molto più scuro.
Buon coltivo!
 
Ciao, complimenti per aver riempito tutti gli spazi:tiphat:Per essere in stretch mi sembrano verde chiaro,magari sono scariche di azoto, occhio perchè servirà loro..forse è la foto però..non vorrei dire castronerie, ma le mie erano di un verde molto più scuro.
Buon coltivo!

Hola jabba, grazie del passaggio e dei complimenti.
E' il flash che le ha rese verde chiaro, ho appena dato una leggera pulita, e le foglie son verde scuro senza segni di carenze o overfert.
Poi da come sto innafiando non rimangono senza azoto, anzi ne hanno a volotà secondo me, oggi ho fatto così: 1,5lt di acqua con 1,5ml tntgrow + 1,5ml enzimi + 3ml biobloom.
Buon cultivo anche a te man!
 
Per chi continua a seguire gli sviluppi, sta sera aggiornamenti. 12/13 giorni di vera fioritura, sono già resinose, profumate e appiccicose.
 
Un preambolo, prima che si accendino i riflettori:
Sta diventando un bosco bello fitto, difficile fare le foto per bene, questo è il massimo che son riuscito a fare bene, scusa ragazzi, prima ho detto 12/13 giorni reali perchè i primi veri mini fiorellini son spuntati il 01/12, gustatele, per fine mese saranno belle pompate, e ne avranno ancora da pomparsi, secondo me si prospetta più che bene, e questi led per son veramente ottimi (chinaled mars II 400w, giusto per ricordarlo). Povera Em-Dog, sovrastata dalla monster, veramente UN MOSTRO:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ogni giorno annaffio almeno con 1.5lt di acqua, due volte fert irrigo (2ml tntgrow+2ml biobloom+1.5ml enzimi) e una sola acqua,bevono a volontà, nessun overfert, hanno fame le bimbe, dopo tutta sta vege, la monster soprattutto.
Le temperature a luce spenta non sono le ottime: 16/17° 70% UR, penso di prendere due ventilatori a clip (quelli che ho messo sono due usb cinesi e fan cacare) per far girare ancor di più l'aria e non creare ristagni.
Se avete consigli o critiche son ben accetti!
p.s. cmq a me sembrano stare alla grande, se non di più. Datemi una vostra opinione
Buon Cultivo!
Dimenticavo, il trovatello è femmina, tagliati tutti i rami laterali e lasciato stile SOG, non so se ho fatto bene..
 
La mia ipotesi per il raccolto è di 2 o 2.5 etti, non voglio fasciarmi la testa già ora, ma poi con il ciclo dopo dovrò aspettare un bel po: ACE SEEDS MALAWI 100% Sativa 11/14 settimane di fioritura, la pazienza...
 

Nabat

Active member
Veteran
Complimenti veramente etical hai fatto un lavoro fuori di testa, e ne verrai ricompensato con tanta buona e profumata weeda..eeeeh la pazienza....la virtù dei forti! Ciao grande..
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ethical,

vedrai che la pazienza ti ripagherà alla grande, te credo che se fanno sentire chissà che buon profumo esce quando apri questo bel giardino :skiiing:.

Saluti buon coltivo pazienza ed auguri per le feste :wave:.
 
Top