What's new

►the adventures of castles◄

TANO

🍒
Veteran
Io voto per quel GRILLO :biggrin: fa paura,sembra incazzato nero,mi ricorda qualcuno :nanana:
Comunque tornando alle piante si prospetta un bel outdoor coi fiocchi :plant grow: :good:
 

castelli

Member
Ciao ♣tanito!! amoreee!! GRAZIE e GRAZIE di esserci! sei inportante per me...cri cri..cri cri cerco la cicala hahahaah un abbraccio.

Ciao ♣elprincipe GRAZIE! ...ho montato il Mantis Reflector leggendoti in altro post, spero di avere la svolta anchio! cri cri hahaahaha

Ciao ♣clashollo GRAZIE della passata...accomodati..c'è posto.

Ciao ♣Bibio GRAZIE, bene bene auguri anche a te. Il grillo ti inquieta? io mi sono impressionato di questo sotto! che cacchio è? un rinoceronte! speriamo non mi abatta tutto...questo mi ha fatto paura..mai visto niente del genere, anche se penso che sia bellissimo w la natura.
rino.jpg
.
Panorama della grow a 7giorni di flo con il mantis(♣ElPrincipe), Le temperature sono da favola 20°al buio, 27°di giorno, umidità 50/60, EC 900, ph 6, mangiano a bestia. Mi sono perso la manifestazione ad (an) non lo sapevo e spero che ♣LoveK mi perdoni.
image.jpg

ancora poco pelu (7dì) ma crescita a ciuffiiii hahaha. E' tutto ciao.
image.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao castelli! :laughing: ma quanti insetti hai sulle piante?! Belli comunque :biggrin:! Danno un tocco di originalità al cultivo! Bella la foto del box! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

castelli

Member
ciao ♣MicroSpy GRAZIE! del complimento sulla flora e fauna, ho letto del tuo problema ... è il bello della vita, non è mai semplice. GRAZIE ancora di esserci.

Ciao ♣BeachBass, GRAZIE!, andrebbe organizzare un piluFestival con fettuccine al nero di ♣ElPrincipe e ♣Tanito

Ciao Grande ♣massud, quel'insetto è uno ♦ScarabeoRinoceronte,.. fantastico. GRAZIE!, delle 38 ne sono rimaste 9, le ho dovute regalare, non ci stavo più dentro! hahaah. GRAZIE ancora del passo

Ciao ♣The Devil GRAZIE!, siiiii lo spero anchio.

DAL VASO
image.jpg
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Castelli,
si fa sul serio qui..:tiphat:

Buon bloom!

P.s. lo scarabeo è bellissimo (il grillo un po' meno :biggrin:)

:wave:
 

castelli

Member
Ciao ♣Tup_amaro, si si l'intento è proprio quello, GRAZIE!

Ciao ♣MicroSpy ...GRAZIE.... inquietante quello! hahaha

PILUUU 12 dì Flo
image.jpg

UNA talea!!! incredibile è ancora viva a 12/12 ...tè!
image.jpg
 

Shiva89

Active member
Ciao bro... era un po che non passavo e ammiravo le tue solite foreste immense...Complimentoni me fai sempre sbava a leggere le tue avventure...Continua cosi bro e scusami se non son passato prima, sei quello che me fa squarta di piu, eppure è un sacco che nn ti leggevo!!!! RESPECT
 

castelli

Member
ciao ♣Popi grazie!! dei complimeti, anche te nn scherzi

ciao ♣Shiva89... sai che ti voglio bene, e GRAZIE! dei complimeti, sai che so all'antica ..pilu pilu pilu hiihihi, piuttosto aspetto un tuo agg. del cultivo, vaiii un abbracio ciao
 

Shiva89

Active member
Purtroppo per un pò non aggiornero un bel niente...C ho solo qualcosa out ma per il momento niente che valga la pena di aprire un thread... A mio malgrado mi son dovuto fermare e sbatter tutto in out...E grazie a gente come te che passando ogni sera di qui mi fa luccicare gli occhi davanti a tanti ben di dio tirati su con tanto amore, (se pur sia un po come darsi delle mazzate nei co*****da sadico,poichè io personalmente son fermo) giorno dopo giorno mi appassiono e impari tante cose...Grazie Zi Non finire mai le tue avventure!! ;)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao castelli! Bello il primo pilu :biggrin:! Ho voglia di vedere la distesa di pannocchie che avrai tra poco in grow!! E tra un pò inizierà anche a nevicare...Carina anche la taleuzza :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

castelli

Member
Ciao ♣shiva, Grazie.
Ciao grande ♣massud, Grazie. Per le •pannocchie lo spero tanto.
Ciao ♣Popino Grazie,...bho' vediamo.
Aggiorno a 30 giorni di flo.
w2e3_1.jpg

w2e3_2.jpg

w2e3_3.jpg

10 SECONDI DI SILENZIO PER QUESTA SOTTO..MALEDETTA :), dovrò rifare tutto ueeeee.
Ma1mort4.jpg
.
E' tutto PACEEEE
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao castelli! Stanno pompando alla grande!! Che belle cimozze! E sei solo a 30 giorni! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top