What's new

Terzo ciclo: Mako Haze by KiwiSeeds

B

Bowie

Volevo dire un altra cosa che non c' entra un caxxo col mio cultivo !! BAD SEEDS mi stai prorpio sul cazzo !!!!! ciao bello
 
B

Bowie

33esimo giorno di vegetazione


album.php

album.php

album.php

album.php
[/IMG]
album.php



il link dell' album : http://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=38988
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bowie.

Sei proprio un Animalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:laughing:

Posta qualche foto recente....ho visto l'album,ma aggiornaci...e

spiegami(ci)che stai facendo.Ciao Man:biggrin::watchplant:
 
B

Bowie

Ciao bibo grazie di essere passato.
Stasera andiamo ancora una volta a trans, c' è un locale dove ci sono solo ladyboy cioè ragazze col cazzo thai!

Buona fortuna!

P.S Non ci facciamo inculare ma se le vedi ohohohoho te le inculeresti anche tu! Ciao a tutti gli Etero fetenti !
 

bibo

Active member
Veteran
E' una tua scelta,no problem!
Ribadisco la domanda ultima,se andrai off ancora,mio malgrado "dovro'"lasciarti!!:biggrin:
 
B

Bowie

Poi dicono di essere etero e non scopano mai ma porco cantante!!!!! Anche a me piace la figa e la droga, diciamo che mi piace la vita.... ahahahahahahahahahaha
 
B

Bowie

Volevo specificare una cosa sola :

I miei 3d li pubblico per i novellini e non mi aspetto e alla fine non voglio neanche che gente commenti i mei cicli!

Posto i miei cicli così che i novellini possano vedere la verità!

Sono sempre disponibile per i novellini.

Chi parla strano e complicato che nemmeno le loro piante capiscono possono pure seguire e andare.

Ok detto questo buona notte a tutti ! Baci e abbracci
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bowie,guarda..io sono un cane x ste' cose,mai fatte...
Presumo tu abbia gia' letto i vari sticky,penso,ma leggendo,mi sembra sia meglio o doveroso farlo solo in vegetativa....
Se il buon sgapetti interviene,hai uno dei migliori growers in circolazione x questa tecnica.
Prova se mai a chiedere a Lui.
 
B

Bowie

Ciao fratello Brambilla, eh eh eh quella in foto è la tua tipella?
Bella fica complimenti, in caso sono single adesso se ha un amica come lei mi farebbe piacere se me la presentasse. Adoro le rotonde , splshhhhh !

Eh eh eh a parte scherzi benvenuto nel mio 3d, ne vedrai delle belle fratello.

Ciao e buone cose a te e alla tua bella .

Baciiiiii


P.S Se vuoi vedere le foto del mio ciclo vai sul mio album, non so perchè ma non posso pubblicare foto nei miei post, chissa perchè... eh eh eh
 
B

Bowie

Grazie della dritta ma non ho bisogno di sgapetti per fare uno scrog, non è difficile !

Mi arrangio cmq grazie dell' interessamento. ciao
 
Top