What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tecnologia LED

Rappal

Member
Salve a tutti,

apro questo post per cercare un pò di risposte dalla Community inerenti alle vostre esperienze nell' uso dei led per la coltivazione indoor.
Attualmente sto valutando per consiglio di amici/colleghi, la serie Led della Kind led grow lights K5 XL1000 e della MIGRO 600+.
Pensavo a mantenere il mio attuale setup 150x150x200 ma cambiare solo la parte illuminazione. Vedo decine di offerte e prezzi spesso 'idioti' dunque opto solo per tecnologie ''costose'' ma 'ben fatte' essendo a conoscenza che è un' investimento e sinceramente mi va bene cosi'.
Ovviamente posso pensare anche a un sistema multilampada se mi serve a rendere uniforme l' emissione di luce. COB o non COB vorrei riuscire ad ottenere una resa luminosa con uno spettro corretto, paragonabile alla potenza di luce di una 1000w.

Ringrazio sin da subito chi mi darà pareri sulla propria esperienza personale, con altre marche e tipologie di sistemi a led.

Un saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top