What's new

tante info del principiante...

StrangeStrain

New member
Ciao, io sto usando due cflluce fredda) da 18w insieme alla 250 hps e pare che vada. Del resto, se non sbaglio, nella 400hps agro, lo spettro blu in aggiunta è di 30w. Quoto rodolfo sul numero elevato e sulle legature. Ciao.
 

bosstommy

New member
grazie mille.... su 1x1x2h che estrattore aria posso mettere? silensione... e in entrata basta forare o devo mettere qualche ventolina da pc?
 

Zimmoune

Member
La risposta ke cerchi la puoi tranquillamente trovare negli stiky o nei settecentoventiquattromilaottocento thread ke trattano l'argomento...
 

Zimmoune

Member
Tranquillo...pensa ke io non ho neanche il pc...entro da cell questo x farti capire ke se vuoi puoi anche senza i mezzi migliori...
Non è ke le risposte non te le si voglia dare...è solo ke così non c'è più gusto!!!

a presto!
 

bosstommy

New member
Tranquillo...pensa ke io non ho neanche il pc...entro da cell questo x farti capire ke se vuoi puoi anche senza i mezzi migliori...
Non è ke le risposte non te le si voglia dare...è solo ke così non c'è più gusto!!!

a presto!
ok grazie... stò cercando una risposta a questa mia domanda ma non trovo nulla...

ho delle lampade cvf 2700 quindi adatte alla fioritura ma posso metterle anche per la prima settimana e farle germogliare? e poi monto le mh
 

ezequieln

Active member
Veteran
non è un ciclo.... ho chiesto delle informazioni... non si può?

Puoi, come no! Ma devi capire che si sono affrontati tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, basta cercare!

Qui ancora nn abbiam capito quello che vuoi fare! AF? regolari? femminilizzati?

Vedi se non hai le idee chiare non vai avanti!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Io gli ho sempre detto tutto...anche le cose inconfessabili,adesso che ho una certa eta' capisco quanto hanno sofferto ma anche che tipo di rapporto ho instaurato con loro...con gli anni la musica non e' mai cambiata e gli ho dimostrato che i miei "piaceri" erano abbastanza innoqui...se presi con la giusta considerazione...ora che ho un figlio abbastanza grande anche io ho puntato tutto su questo tipo di rapporto...LA FIDUCIA E' UN BENE CHE NON HA PREZZO......

Quoto al max! Mio figlio 5 anni, mi aiuta nell'approntare le aree di cultivo, io purtroppo non ho molta mobilità e lui si diverte a darmi una mano! Babbo lo faccio io! Poi mia mamma che innaffia le bambine...
 

Latest posts

Latest posts

Top