What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
IMG_20230213_173817_206.jpg

IMG_20230213_173837_749.jpg

la situazione è questa,sono state in over,tutte tranne la Forbiddenz,le avevo fertilizzate solo una volta a dose piena (Hesi TNT complex)adesso le stò recuperando un poco alla volta a sola acqua,ovviamente sarò costretto a personalizzare la dieta,comunque con calma e pazienza si rimetteranno apposto.
14dc49c1613e18a9d79e8f5141098928--smoking-weed-keep-calm.jpg
 

PetRock

Well-known member
Bella Tanoooo!!!!
Ma sei sicuro dell'over?
Io su 8 vasi ne vedo 7 in carenza...e un po troppo asciutti...magari è la foto che inganna eh...
O magari è la troca dei trocati che mi obnubila la percezione haha!
 

martani

Well-known member
quoto pet! mi sembrano in carenza sopratutto di N, occhio che se vai di sola acqua rischi di peggiorare!

dai dai tano!!

daga sfogo :headbange :dueling:
 

TANO

🍒
Veteran
Bella Tanoooo!!!!
Ma sei sicuro dell'over?
Io su 8 vasi ne vedo 7 in carenza...e un po troppo asciutti...magari è la foto che inganna eh...
O magari è la troca dei trocati che mi obnubila la percezione haha!

quoto pet! mi sembrano in carenza sopratutto di N, occhio che se vai di sola acqua rischi di peggiorare!

dai dai tano!!

daga sfogo :headbange :dueling:
allora abbiate pazienza... le ho fertilizzate solo una volta con hesi tnt complex dose piena e cioè 5 ml su 1 litro di acqua e sempre una goccia di supervit su 4,5 litri di acqua,prima di fertilizzarle andava tutto bene poi foglie uncinate macchie ect,le ho travasate nei vai in tessuto che vedete da 6,5 litri,le ho trattate tutte allo stesso modo anche la forbiddenz che vedete sta benissimo,i prodotti che ho sono questi...
IMG_20230214_185938_508.jpg

il bottiglione verde è il ph -
i parametri sono perfetti temperatura tra i 24° luce accesa e 50 % umidità,20° luce spenta 60% umidità,lampada a 40 cm dimmerata a metà potenza.
Fate voi :dunno:
 

martani

Well-known member
vedrai che se hai travasato da poco, appena colonizzano un po' il vaso nuova si riprenderanno anche le altre!
magari è una genetica che mangia di più, per cui si scaricano prima...

daje daje che verranno su dei bei missili! :tree:
 

Aspidio

Pope Member
allora abbiate pazienza... le ho fertilizzate solo una volta con hesi tnt complex dose piena e cioè 5 ml su 1 litro di acqua e sempre una goccia di supervit su 4,5 litri di acqua,prima di fertilizzarle andava tutto bene poi foglie uncinate macchie ect,le ho travasate nei vai in tessuto che vedete da 6,5 litri,le ho trattate tutte allo stesso modo anche la forbiddenz che vedete sta benissimo,i prodotti che ho sono questi...
View attachment 18810552
il bottiglione verde è il ph -
i parametri sono perfetti temperatura tra i 24° luce accesa e 50 % umidità,20° luce spenta 60% umidità,lampada a 40 cm dimmerata a metà potenza.
Fate voi :dunno:
va che robetta..il pH- Bionova? fosforo a manetta..
 

TANO

🍒
Veteran
Torno perché so che qua c'è la crema dei growers made in italy, vecchia lince! Ciao e un saluto a tutti
io senza dubbio non faccio parte di quella crema.:huggg:
vedrai che se hai travasato da poco, appena colonizzano un po' il vaso nuova si riprenderanno anche le altre!
magari è una genetica che mangia di più, per cui si scaricano prima...

daje daje che verranno su dei bei missili! :tree:
:huggg:
va che robetta..il pH- Bionova? fosforo a manetta..
si giusto Bionova.:huggg:
Bella Tano vedo che la pappata ti piace chimica.
al contrario...odio la chimica ma non volevo buttarli via,cosa che ho fatto comunque perchè le ho tutte trapiantante nel All-mix Biobizz.:huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
Eccomi dopo vari casini...
sono tutte state messe in vasi da 11 litri con terra nuova All-mix Biobizz,ho potato un pò anche le radici perchè erano bloccate,non crescevano,adesso si sono riprese,sono in fioritura da oggi...

IMG_20230322_181613_473.jpg

e questa foto è l'apicale della Gorilla Cookies auto
appiccicosa con resina grassa e puzzolente
che taglierò domenica prossima
IMG_20230322_181901_789.jpg

 

Famine

Well-known member
Bella Tano,piante in forma a parte le spilongone dietro che noto con foglie in centro chiare.

Io porterei le piante tutte alla stessa altezza,magari con spessori sotto le piante più basse.😉
 

TANO

🍒
Veteran
Bella Tano,piante in forma a parte le spilongone dietro che noto con foglie in centro chiare.

Io porterei le piante tutte alla stessa altezza,magari con spessori sotto le piante più basse.😉
Grazie @Famine le ho lasciate cosi senza mettere spessori non ho voglia di sbattermi :tiphat:
:eek:nda: Psso tano,felice di trovarti di nuovo:grande sorriso::arco::good:
Ciao @BABY Z se mi dici il tuo nick precedente a questo magari ci capisco di più chi sei :unsure:
Ah vedo che finalmente iniziamo a fare sul serio
Hola @Jare si finalmente sono riuscito a "recuperale" :tiphat:

Scusatemi dell'assenza ma ho gravi problemi di salute e quindi son "sparito" per un pò,le piante stanno benone nel prossimo post ve le mostro...intanto vi devo dire che ho fumato la Gorilla Cookies della Fast Buds e che dire...buonissima rispecchia e rispetta perfettamente quello che dicono i breeder nel loro sito.
 

BABY Z

Active member
Quali tra i tanti?😂🤣
z.grow mr.ciao Z ecc....,ricordo gli old member e mod vecchi come homero,stoogots,mox,noreason,tawika ecc,si può dire che mi avete cullato nell insegnarmi veramente tanto di questa fantastiche piante,oltre a tutte le guide teoriche e pratiche postate un po' da tutti i nostri utenti....grazie icmag❤️👌😉😍 grande tano
 

TANO

🍒
Veteran
Quali tra i tanti?😂🤣
z.grow mr.ciao Z ecc....,ricordo gli old member e mod vecchi come homero,stoogots,mox,noreason,tawika ecc,si può dire che mi avete cullato nell insegnarmi veramente tanto di questa fantastiche piante,oltre a tutte le guide teoriche e pratiche postate un po' da tutti i nostri utenti....grazie icmag❤️👌😉😍 grande tano
Con z.grow ho capito chi sei :good:
spero ti rimetta presto bro!

un abbraccio!
Grazie @martani2 ricambio l'abbraccio :huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top