What's new

Talee,varie

crazycheesy

Member
bastardoooo è anche più bella della mia ahahaha! ma quanto l'hai pagata questa?? io ricordo di averla pagata non più di 12 euri, ma ho visto che i prezzi sono saliti mica poco...
 

bibo

Active member
Veteran
bastardoooo è anche più bella della mia ahahaha! ma quanto l'hai pagata questa?? io ricordo di averla pagata non più di 12 euri, ma ho visto che i prezzi sono saliti mica poco...

sito español,26€ 12W...Buono,....pero' al doppio!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao a todo.

Domanda:

Adesso probabilmente e' il parto di uno schizzo mentale che m'e' venuto e ve lo giro..:biggrin: mi vien da pensare alla possibilita' di aggiungere (fra un 5/6 gg)oltre all'acqua corretta un filo di bloom.............e pensavo.... e' una boiata perche' sta gia' lavorando il clonex!|Rischierei l'over....o altro che nn so'...
Pero' il fosforo in piu' dovrebbe aiutarla a germogliare,si ma da seme e allora se da talee qualcuno l'ha provata sta' mossa o l'ha ritenuta 'na cazzata?Tutto in linea teorica.Ciao:tiphat:

Ciao bibo! Finalmente sei partito con il progetto-talee! L'unica cosa che farei se fossi in te, è mettere i due bulbi lateralmente alle talee! Come ti diceva sgap..Io comunque ho preso i due cloni che ho messo da poco a 12/12 dalle due piante del ciclo precedente alla 5a settimana di fioritura, se vai a vedere nel mio 3d hanno radicato in meno di 7 gg e in totale ne hanno impiegati 30 circa dal taglio per iniziare a fare foglie "normali", non deformi come quando rivegetano! Al massimo conta qualche giorno in più, però vedrai che partiranno tranquille! Piuttosto, la madre è femminizzata? Attento a non stressarle troppo perchè come saprai rischiano di fare fiori erma! Però sulle mie fin'ora non ne ho visti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
EDIT@sgapetti: la sepiolite a 'sto' punto e' piu' indicata,perche' leggevo sul tuo 3d che ne facevi uso:la % e' maggiore rispetto il jiffy?perche' sembrava di si'!!

adesso uso 70% sepiolite e 30% sub organico, la sepiolite contiene tanta aria, il sub da i primi nutrimenti quando escono le radici. Dopo la prima settimana tranquilla, le metto piu' vicino alle lampade e aspetto che cominciano a crescere , piu' pratica fai e piu' semplice diventa, l'importante e cominciare.
Peace S
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bibo! Finalmente sei partito con il progetto-talee! L'unica cosa che farei se fossi in te, è mettere i due bulbi lateralmente alle talee! Come ti diceva sgap..Io comunque ho preso i due cloni che ho messo da poco a 12/12 dalle due piante del ciclo precedente alla 5a settimana di fioritura, se vai a vedere nel mio 3d hanno radicato in meno di 7 gg e in totale ne hanno impiegati 30 circa dal taglio per iniziare a fare foglie "normali", non deformi come quando rivegetano! Al massimo conta qualche giorno in più, però vedrai che partiranno tranquille! Piuttosto, la madre è femminizzata? Attento a non stressarle troppo perchè come saprai rischiano di fare fiori erma! Però sulle mie fin'ora non ne ho visti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Ciao massud.Si,dovrebbe essere femminizzata,adesso prima di uscire sposto le lampade ai lati.L'ermafroditismo si manifesta maggiormente con sbalzi di luce e giochi in questo senso,mi pare...giusto?Cerchero' di stressarle il meno possibile.Grazie x l'intervento!sempre apprezzato!!!:tiphat::biggrin: Ciao

adesso uso 70% sepiolite e 30% sub organico, la sepiolite contiene tanta aria, il sub da i primi nutrimenti quando escono le radici. Dopo la prima settimana tranquilla, le metto piu' vicino alle lampade e aspetto che cominciano a crescere , piu' pratica fai e piu' semplice diventa, l'importante e cominciare.
Peace S

Grazie anche a te sgapetti del passaggio e del commento!!!Sempre molto apprezzato,attingo a piene mani:):tiphat: Ciao
 

bibo

Active member
Veteran
View Image

Ciao ragazzi,
come potete vedere questo è un fiore radicato e scegliendo bene è un'operazione che si può fare fino al giorno del raccolto.

Se posso dare qulche consiglio è:

-usa substrato e lame sterili
-il ricambio d'aria è importantissimo
-umidità altissima
-temperature tra i 28-25
-cloni non eccessivamente lunghi e fogliosi (eliminare gli eccessi se)
-con 24 watt 24-24 si risolve la continuità


Ciao a Todos.

Stamattina prima di uscire la temp all'interno grow era a 21,dentro al germinatoio,....un filo bassa anche se il riscaldamento in casa era a manetta....
Da quanto suggeritomi da Rudra dovevo alzare la temp almeno a 25,cosa raggiunta adesso con un termosifone portatile ad olio Very Old!!.....per fortuna lo abbiamo tenuto!!messo vicino alla ventola di entrata aria adesso ho 26° a 92 di ur....se mantengo 'sto' range sono a cavallo!!!x il momento.... Grazie a tutti delle info e del sostegno!!:tiphat::biggrin: :ying:
 

Latest posts

Latest posts

Top