What's new

Taglio auto sweet skunk

MetzzGolem1988

Active member
4 giorni di secca sono pochini, x la prossima volta cerca di trovare un ambiente più umido, circa 65%, sicuramente con il condizionatore attaccato ti ha portato ad un UR del 45% se non meno.
Ci vogliono circa 7/12 giorni x farle seccare in maniera ottimale.
E ora che ci 6 apri il barattolo 1/2 volte al giorno x 10 minuti e conserva in un luogo buio. Fai questa operazione x i primi 7/10giorni. E poi assaggia dopo questo lasso di tempo. Sentirai ke il sapore e l'effetto migliora settimana dopo settimana. Pooom! A presto

Golem.
 
Si ma l ho acceso date le calde temperature estive tralasciando in fatto che abbassasse l umidità della stanza.
Volevo fare una secca lenta con la temperatura bassa ma è scesa troppo anche l umidità
Spero in una buona concia domani procurerò un igrometro
Grazie per la risposta
 

MetzzGolem1988

Active member
Prossima volta che secchi se il tuo condizionatore ha diverse modalità la puoi impostare solo su aria NON condizionata. (Non tutti condizionatori hanno questa modalità) se ce l'hai almeno non abbassi troppo l'ur.
 
Ieri ho imbarattolato stammattina alle 7 ho tenuto aperto per dieci minuti e e un oretta fa stessa cosa
Non so se era una mia impressione ma un po di umidità e risalita si vedeva al tatto anche se c era pocca differenza al piu presto procurerò l igronetri
 
Ma quella è una cosa normale. Io se ne risale poca , oltre a tenere aperto il barattolo per pochi minuti, non faccio altro. Se invece be sale molta li rimetto in secca.
 
L unica mia paura è che ci sia l umidità troppo bassa per questo sono un po preoccupato ragazzi
Comunque non credo sia il caso di far fare un altro po di secca
Grazie sempre per i consigli :tiphat: :tiphat:
 
Raga aiutooo stammattina ho giarato qualche negozio cinese ma non lho trovato l igrometro dove posso chiedere?
Ho paura che ordinandolo ora devo aspettare e passerà altro tempo senza controllare l umidità
Aiutatemi ragaa
Se devo ordinarlo e potete anche allegarmi qualche link dove comorarlo a un prezzo basso
 
Raga ho aperto per far arieggiare e come ho chiuso gliel ho messo
Speriamo bene :comfort:
 

Attachments

  • IMG_20190709_190208_576.jpg
    IMG_20190709_190208_576.jpg
    45.5 KB · Views: 18
  • 20190709_184055.jpg
    20190709_184055.jpg
    32.8 KB · Views: 19
Sweet cheese xl
Cream mandarine xl
Sweet gelato
Sweet afghanistan delicious
 

Attachments

  • Screenshot_20190710-114316.jpg
    Screenshot_20190710-114316.jpg
    19.8 KB · Views: 25
Stammattina ho provato e devo dire che la botta c era ed anche piacevole l igronetro credo nn sia buono perche fuori c era un umidita sicura fontrollata di 94% e invece segnava sui 73 e poi in un barattolo dove un ramo è abbastamza flessibile potrebbe esserci un 50 max 52% di umidità?io non credo
Oggi è il terzo giorno di "concia" almeno spero stia avvenendo poco fa ha avuto la seconda apertyra giornaliera di 10min e poi dopo un po che lascio aperto il barattolino si inizia a senticchiare quel dolce odore di erba piacevole e incantevole direi
 

Latest posts

Latest posts

Top