What's new

tagliare MK

RastaCippo

Member
Purtroppo sono in una situazione dove quasi sicuramente dovro tagliare la mk prima del tempo.... porca vacca :(
gli ho fatto fare pure un mese di vege ed ora che sta arrivando quasi alla fine rimango fregato!! sono propio sfortunato caxxo. in aggiunta, nonostante qualche carenza, le cime si stanno gonfiando ogni giorno sempre di piu, molto piu promettenti e cariche delle wd che oramai ho tagliato.
comunque, tenendo conto che la danno pronta per le 8-9 settimane, io adesso sarei solamente alla 5, tagliandola adesso (e' gia da 7 giorni che do solo acqua) potrei fumarla o e' completamente infumabile?
se non fosse buona da fumare eventualmente potrei usarla per fare dell'hash?
madonna che dispiacere levarla prima del tempo :(
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
IMO, se la pianta è infumabile, anche l'hash sarà una porcheria . anche perchè l'hash è fatto con i tricomi, e sono proprio quelli a dover essere maturi per il raccolto.

non voglio farmi i piselli tuoi, però... devi proprio proprio??
 
A

azz.ciccio

potrei fumarla o e' completamente infumabile?
se non fosse buona da fumare eventualmente potrei usarla per fare dell'hash?
madonna che dispiacere levarla prima del tempo :(

ciao, stessa cosa a me.... 3 LR quasi in fioritura troncate prematuramente
cio' cavato oltre 200g di foglie.... il gusto non e' il massimo ma meglio che niente..... lascia stare di fare l'hash come ha detto zombo!!!!
A.:joint:
 

ALE-VA-

Member
....ufff.... sento che l'epidemia mi ha preso.... sono gia tre giorni che ho le forbici pronte sul mobile... ogni tanto mi pare pure che si muovano.... di notte mi sussurrano: " aleeee.... prendici in mano e fa' il tuo dovereeee ".... io non resisto piu, ZOMBO ho aggiornato il thread con qualche foto.... oggi è l' 84esimo gg. di flo e da 4gg circa sto dando solo acqua.... dici che dovra' ingrossarsi ancora molto?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ho guardato le foto .... 84 o non 84 ... secondo me sei ancora moooolto acerbo. e ti fumeresti della roba al sabor de cucaracha.... poi .... se le foto sono con colori veritieri... potresti provare a portare le ore di luce a 11 e vedere se accelera un po' ....
 

ALE-VA-

Member
cioè piu diminuisco le ore di luce piu accellera? allora non è meglio essere un po piu drastici e fare l'ultima settimana a 8 di luce e 16 di buio?
 

RastaCippo

Member
IMO, se la pianta è infumabile, anche l'hash sarà una porcheria . anche perchè l'hash è fatto con i tricomi, e sono proprio quelli a dover essere maturi per il raccolto.

non voglio farmi i piselli tuoi, però... devi proprio proprio??

purtroppo si perche dovro' trasferirmi... la pianta sta facendo cime molto molto belle :/ cerchero' comunque di farle maturare il piu possibile.
mi va via il cuore tagliarla :( adesso anche di piu visto che pensavo potessi almeno ricavarci dell'hash!!!
comunque sia a giorni mi dovrebbero arrivare le bubblebag, io ci provero comunque nonostante dici che venga fuori na schifezza, dico questo perche buttarla cosi di netto non ce la faccio, almeno voglio provarci!!
comunque prima di tagliarla gli faccio una foto cosi ve la faccio vedere :(
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
cioè piu diminuisco le ore di luce piu accellera? allora non è meglio essere un po piu drastici e fare l'ultima settimana a 8 di luce e 16 di buio?

non esageriamo.... se gli fai credere di essere in dicembre la pianta accelera, se gli fai credere di essere in islanda ti manda a cagare....

scherzo però anche no...

è solo perchè sei sempre con le forbici in mano che lo dico... certo diminuendo le ore di luce ti diminuisce anche la resa finale... e non ti darà l'ultima botta. però se vuoi puoi provarci....
 

ALE-VA-

Member
Buongiorno Zombo! Oggi ti sento....piu elastico, e non va bene, ti voglio aggressivo e pungente come sempre, altrimenti chi mi scompiscia di risate in sta mattinata lavorativa alquanto scoglionante? :D:D:D

Cmq ho deciso di dimenticarmi della bimba per un paio di settimane, non ridurro' nemmeno le ore di luce.... occupero il tempo ingegnandomi su come migliorare grow e set up per il prossimo giro.
 
Top