What's new

Syrup&Co. nuova infornata

E-Vaso

Member
x weedlove: in realtà pensavo anche io di travasare ancora in quelli quadrati da 30cm (di più non posso xè non ci stanno nella growroom), ma la fioritura era già iniziata e non stavano malaccio quindi le ho lasciate lì.
x batguano: Come altezza ti dirò... questa è normale, sarà 60-70cm (vaso escluso), ma ne ho una che non si fermava + di crescere, infatti l'ho legata xè si stavano bruciano le foglie sulle luci. Penso che lo strain però non sia così stabile... ultimamente questa casa di semi non mi sta rendendo molto felice.
x elprincipe: Se sei in zona possiamo fare un assaggio insieme, ho visto che anche tu non sei messo male va! :D
 

pernacchio

Member
ciao e-vaso e complimenti!!
scusa ma sono utricularie quelle che hai nei bicchierini??
ancora complimenti per le cucciole!!!
 

batguano

Member
x batguano: Come altezza ti dirò... questa è normale, sarà 60-70cm (vaso escluso), ma ne ho una che non si fermava + di crescere, infatti l'ho legata xè si stavano bruciano le foglie sulle luci. Penso che lo strain però non sia così stabile... ultimamente questa casa di semi non mi sta rendendo molto felice.

grazie 1000
 

E-Vaso

Member
x pernacchio: nei bicchierini c'erano erba cipollina, malva e valeriana officinalis, ora le ho spostate in vasi + grossi :p
 

pernacchio

Member
x pernacchio: nei bicchierini c'erano erba cipollina, malva e valeriana officinalis, ora le ho spostate in vasi + grossi :p

hahahahahahhaaaa!!!!
giuro, se qualcun'altro me l'avesse detto non c'avrei scommesso nemmeno 10cent. :biggrin:
grazie per la risposta E-vaso e buon proseguimento!!!
 

E-Vaso

Member
Ebbene amici miei... la prima l'ho tagliata. Era quasi pronta ma avevo bisogno di spazio.

picture.php


picture.php

ho le mani grandi... la pannocchia sarannò almeno 20cm.
 
Last edited:

Linko

Member
Wowowow complimenti grande!
Ci vuole una foto da piu vicino voglio vedere la resina!!
Rep+ e vogliamo poi lo smoke report
 

E-Vaso

Member
ma guarda... con la macchinetta di merda che ho non si vede niente di resina, altro che foto copertina!
x lo smoke report ci vorrà un po' di tempo, ora deve riposare :p

ps, non ho flushato... eeeeh, lo so, lo so...
 
Top