What's new

Sweet Skunk Auto - Sweet Seeds - OUT

clashollo

Member
Veteran
hehehe Bella Peace grazie per essere intervenuto al posto mio.. pazienza :) quel che è fatto è fatto..comunque ragazzi a proposito di scuola.. sono in ballo con la tesi per la maturità e quindi.. non ho molto tempo di immergermi nel postare aggiornamenti.. quindi ne approfitto ora:
giorno 16 maggio.. ho irrigato con 1 L d'acqua con 2 ml di rhizotonic.. la metà della dose prescritta nella tabella.. e devo dire che gli ha fatto più che bene.. domani sarà al suo 21 ensimo giorno di vita.. posterò foto.. intanto.. le 2 sorelle da 3 giorni non sono ancora germinate.. aspetterò .. a domani al prossimo aggiornamento.. Ciao ragazzi.. :)
 

fumapoco

New member
ciao e vi chiedo scusa di come mi sono comportato cazzo ma era la prima volta che qualcuno dava consigli x af.ora ho capito ciao a presto
 

clashollo

Member
Veteran
21/5/2012 24 giorni di vita

21/5/2012 24 giorni di vita

Mi sembra un pò indietro nonostante sia al suo 24 esimo giorno di vita...
 

clashollo

Member
Veteran
Sei OUT Clash, dagli tempo.... che temperature registri da te durante la notte?

Che piacere Micro.. Negli ultimi giorni piove e c'è tempo del cavolo.. stanno dando sui 14-15 ° infatti in questi ultimi 3 giorni la sto tirando dentro casa e la faccio stare al buio durante la notte.. comunque prima di questo tempaccio era ottimo, alti e bassi 19°.. rientravo nei parametri.. ma in questi ultimi 3 giorni sembra essere ritornati a marzo :whee:
 

clashollo

Member
Veteran
26/5/2012 29 giorni

26/5/2012 29 giorni

temperature ottime... massime di 31° durante il giorno e minime di 19° durante la notte.. 29 giorni.. e ancora prefiori niente..
piccolo quesito.. per le AF è possibile che la nascita dei prefiori può tardare perchè in Out? ... dato che in Out la pianta cresce più lentamente mi è sorto questo piccolo dubbio.

 

clashollo

Member
Veteran
28/5/2012 aggiornamento

28/5/2012 aggiornamento

Poppata 4 ml Rhizotonic diluito in 1 L d'acqua a ph a 6.0
ha messo la 4°...
 

clashollo

Member
Veteran
Piccolo aggiornamento

Piccolo aggiornamento

Nuova sorellina.. dopo i due semi rimasti non germinati.. mi si è stato regalato un seme di Royal Diafrem (Sensi Seeds).. spero sia davvero così.. perchè oramai posso aspettarmi di tutto.. domani allego foto della piccola che è appena spuntata con il seme ancora in groppa ai cotiledoni.. sta all'ombra e non sotto luce diretta. :yummy: spero di mettere sul vaso un bel fiocchetto rosa stavolta.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
temperature ottime... massime di 31° durante il giorno e minime di 19° durante la notte.. 29 giorni.. e ancora prefiori niente..
piccolo quesito.. per le AF è possibile che la nascita dei prefiori può tardare perchè in Out? ... dato che in Out la pianta cresce più lentamente mi è sorto questo piccolo dubbio.

View Image

La risposta è si, in OUT tutto il metabolismo è più lento, così pure la produzione è inferiore. Le automatiche non hanno grandissime performance in outdoor, tieni duro. E speriamo sia davvero AF, di questi tempi non è mai detto nulla!
 

clashollo

Member
Veteran
2/6/2012 36 giorni

2/6/2012 36 giorni



ancora prefiori niente. e le foglie sono ancora tutte a 5 punte. 6 internodi con il 7° in nascita.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola clash
io direi...meno male che ancora non è in flo..se così fosse produrresti poca roba...piuttosto..la vedo un pò pallidina....secondo me....in quel cocco...dovresti mettere un pò di fert per vege...anche se è autofiorente..comunque aspetta i consigli di chi lo ha già usato ..
P.s.la prossima volta promettimi che userai del terriccio..:biggrin:

:tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Don!! Già la prossima volta userò terriccio che forse è meglio.. è che ho un pò paura per l'inculata che ho preso! prima vedo u pilu prima mi metto l'anima in pace.. hehe ma per il momento..



Chi mi può dare qualche consiglio?? dite che posso iniziare a dare questi benedetti Fert? :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ciao clashollo secondo me (non sono esperto come gia sai) dovresti dare partendo da basse dosi di fert da fioritura quello con un po di azoto pero'.. perche sembra un pò schiarita.. bye bye e buona fortuna!
 

clashollo

Member
Veteran
Misurazione ph di scolo..

Misurazione ph di scolo..

Alla prossima irrigata darò i fert..
Oggi ho irrigato con 1 L d'acqua a ph 6.0
ho misurato il Ph dell'acqua di scolo... eeeee.

picture.php
picture.php


Sul 6.5 circa... dovrei abbassarlo almeno a 6.0 come il cocco vuole... alla prossima irrigata terrò l'acqua con i fert a ph 6.0 spaccato.
 
Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Delle volte mi dimentico che sei in COCCO... Ragazzo... ma quindi tu non hai ancora fertilizzato??? Guarda che il cocco è completamente inerte dal punto di vista batterico, ti conviene (o conveniva) usare del rhizotonic almeno! Io lascerei stare il vega e darei del rhizo e inizierei con l'A+B magari spostando leggermente l'equilibrio sull'A...

Se non fiorisce, preparati all'idea che NON SIA una AF. Le strade allora saranno 2: o la FORZI mettendola a 12/12 già da subito, oppure continui a farla vegetare e raccogli a fine settembre o giù di li...
 

clashollo

Member
Veteran
Delle volte mi dimentico che sei in COCCO... Ragazzo... ma quindi tu non hai ancora fertilizzato??? Guarda che il cocco è completamente inerte dal punto di vista batterico, ti conviene (o conveniva) usare del rhizotonic almeno! Io lascerei stare il vega e darei del rhizo e inizierei con l'A+B magari spostando leggermente l'equilibrio sull'A...

Se non fiorisce, preparati all'idea che NON SIA una AF. Le strade allora saranno 2: o la FORZI mettendola a 12/12 già da subito, oppure continui a farla vegetare e raccogli a fine settembre o giù di li...

Ho usato il rhizotonic.. 2 poppate.. e alla prossima irrigata allora inizio con A + B ... ma sulla scheda c'è scritto di darli per forza a dosi uguali... (esempio 2 ml di A e 2 ml di B) mai darli in proporzioni diverse.. se non fiorisce mi sono preso una paccata.. e vedrò di sistemare la poverella.. :)
 

clashollo

Member
Veteran
40 Giorni 6/6/2012

40 Giorni 6/6/2012





Se a 50 giorni non fiorisce vuol dire proprio che è una regular.
domani inizierò con le irrigate a base di fert per il cocco.
spero che mostri il sesso al più presto possibile. Ciao a presto :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
40 Giorni 6/6/2012

40 Giorni 6/6/2012






Spero mostri il sesso il più presto possibile.. a me mi pare proprio una regular, se a 50 giorni non fiorisce.. vedrò poi che fare..
:wave:
 

clashollo

Member
Veteran
40 Giorni 6/6/2012

40 Giorni 6/6/2012








Spero mostri il sesso il più presto possibile.. a me mi pare proprio una regular, se a 50 giorni non fiorisce.. vedrò poi che fare..
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top