What's new

Sweet Seeds Inizio

:comfort:
 

Attachments

  • Picture 077.jpg
    Picture 077.jpg
    59.8 KB · Views: 6
  • Picture 092.jpg
    Picture 092.jpg
    56.5 KB · Views: 10
  • Picture 019.jpg
    Picture 019.jpg
    56.9 KB · Views: 10
  • Picture 018.jpg
    Picture 018.jpg
    63 KB · Views: 6
Ultime per ora...se riesco farò delle specifiche grow ed accessori...
 

Attachments

  • Picture 005.jpg
    Picture 005.jpg
    49.2 KB · Views: 11
  • Picture 175.jpg
    Picture 175.jpg
    78.6 KB · Views: 9
  • PIC 1769
    PIC 1769
    89.1 KB · Views: 14
  • Picture 094.jpg
    Picture 094.jpg
    49.2 KB · Views: 8
Tutto ok ma cresce a dismisura ogni giorno più tardi faccio delle foto e vi faccio vedere la differenza da ieri...è impressionante...
 
Foto di oggi tutto regolare, annaffiato con nutrimenti ghe, sto cercando di amministrare 5L di acqua a settimana, tra una settimana e l'altra farò un risciacquo, naturalmente acqua osmotica presa al negozio di acquari.
 

Attachments

  • Picture 346.jpg
    Picture 346.jpg
    55.3 KB · Views: 8
  • Picture 345.jpg
    Picture 345.jpg
    58.4 KB · Views: 7
  • Picture 344.jpg
    Picture 344.jpg
    55.5 KB · Views: 5
Non mi sembra stia male, però ecco secondo voi sono bruciature da lampada o da qualche animaletto?
 

Attachments

  • MB4 D49 1

Mob Boss Day 49
    MB4 D49 1 Mob Boss Day 49
    97.5 KB · Views: 31
  • LebReady
    LebReady
    112.2 KB · Views: 29
  • Picture 351.jpg
    Picture 351.jpg
    37.1 KB · Views: 11
  • Picture 350.jpg
    Picture 350.jpg
    63.3 KB · Views: 7

el machico

Member
questo e un problema di ph controlla nei sottovasi se cambia da quando annaffi e poi ho notato i bordi delle foglie arricciati verso l'altro , controlla temperatura e umidita..
 
questo e un problema di ph controlla nei sottovasi se cambia da quando annaffi e poi ho notato i bordi delle foglie arricciati verso l'altro , controlla temperatura e umidita..

Ma di ph mi sembra strano, utilizzo acqua osmotica presa al negozio di acquari...oggi ho fatto un risciacquo e domani inizio con un'altra settimana di nutrimenti, le foglie arricciate ho visto, infatti la temperatura è sopra la media di 4-5° e non sono pochi...l'umidità ci sto provando arrivo al massimo all'80% ma con fatica...oggi vado a prendere il fogger spero di risolvere così...
 
Una domanda : che tipo di terriccio stai usando?

Comunque buona fortuna con le neonate :good:

Sto usando Atami janecomix con perlite sacchi da 13l...

Solo che sono partito direttamente da vaso grande da 11l invece potevo eventualmente iniziare con un 6l e poi passare all'11l vabbè...cmq solo 2 foglioline bruciate il resto è verde brillante...vediamo domani...oggi ho rischiacquato domani inizio la 2° settimana di vegetativa con altri prodotti...aggiuno il the missing link agli altri GHE
 
Sto usando Atami janecomix con perlite sacchi da 13l...

Solo che sono partito direttamente da vaso grande da 11l invece potevo eventualmente iniziare con un 6l e poi passare all'11l vabbè...cmq solo 2 foglioline bruciate il resto è verde brillante...vediamo domani...oggi ho rischiacquato domani inizio la 2° settimana di vegetativa con altri prodotti...aggiuno il the missing link agli altri GHE

Domani Fogger, the missing link ed x-cell bionova.

La temperatura è alta e giustamente le foglie si sono raggrinzite, motivo anche della bassa umidità e del motivo per cui ho scelto di acquistare il fogger.

Per chi non lo sapesse è un umidificatore ad ultrasuoni, tramite il movimento di una membrana produce umidità.

Naturalmente bisogna alternare con un temporizzatore l'utilizzo e non superare le 4 ore continue per non rovinare la membrana (tranquillamente sostituibile)

ce ne sono di varie misure per ambienti più o meno grandi.

Vediamo se riesco a risolvere ma non ho dubbi ^_^

Domani posto altre foto...
 
Scusate una domanda, è spuntata lunedi 26 aprile, sono quasi 3 settimane e vorrei farvi una domanda, con un ciclo 18/6 quando è spenta la luce se io lavorassi nella groow con la luce al neon di un lampioncino che ho nella cantina succede qualcosa? è ancora in vegetativa...
 

BadSeed

Active member
Veteran
Scusate una domanda, è spuntata lunedi 26 aprile, sono quasi 3 settimane e vorrei farvi una domanda, con un ciclo 18/6 quando è spenta la luce se io lavorassi nella groow con la luce al neon di un lampioncino che ho nella cantina succede qualcosa? è ancora in vegetativa...

Se mentre dorme la svegli per un attimo è pericolo ma non dovrebbe succedere nulla (LEGGI BENE) ma se la svegli per bene ossia per un periodo prolungato puoi rischiare l'ermafroditismo ossia che ti diventi sia uomo che donna e non è piacevole.

Non svegliarla :tiphat:
 
Giorno 19 Vegetativa:

Con l'umidità sto ancora litigando però la bimba sta bene, i nutrimenti gli piacciono.

Ecco le foto...
 

Attachments

  • Is%20it%20a%20dude
    Is%20it%20a%20dude
    124 KB · Views: 25
  • Picture 073.jpg
    Picture 073.jpg
    52 KB · Views: 8
  • Picture 159.jpg
    Picture 159.jpg
    40.9 KB · Views: 18
  • Picture 314.jpg
    Picture 314.jpg
    45.2 KB · Views: 8
Eccone altre 3 per rendere l'idea di come è composta la grow...

Consigli?Idee per migliorare?
 

Attachments

  • Picture 142.jpg
    Picture 142.jpg
    43.2 KB · Views: 11
  • Picture 206.jpg
    Picture 206.jpg
    45.9 KB · Views: 20
  • Picture 254.jpg
    Picture 254.jpg
    41.8 KB · Views: 7

BadSeed

Active member
Veteran
Ma poi scusate se la volessi piegare devo iniziare ora?oppure quando in fioritura? mi consigliate il fim?

La tua bimba è molto grassa/indica =) io aspetterei un po in modo da non far toccare le foglie per terra e da far sviluppare il fusto.
Io ho usato l'LST per piegare e una il cripping e sono rimasto soddisfattissimo e come puoi notare si sviuluppano tante altre cimette quindi secondo me una resa maggiore.
Il fim non l'ho ancora mai provato ma potresti ottenere ottimi risultati
Le piegature vanno fatte in vegetativa, in fioritura la stresseresti troppo, secondo me poi in casi estremi si fanno.

E qui ci sono due scuole di pensiero per quando fare le piegature, prima o dopo aver annaffiato?

Io ho provato in entrambi i casi e ho constatato che la velocità di ripresa è maggiore con la pianta asciutta piegata e poi annaffiata.

Buon coltivo e pieghe future per le quali c'è anche la guida =) :tiphat:
 
Giorno 21, ultima settimana credo di vegetativa poi passo alla fioritura...

Oggi ho fatto delle piegature le prime...forse avrei dovuto farle prima ma se necessario aumento di qualche giorno la vegetativa se necessario.

Ma per mandarla in fioritura cmq devo dargli 12 ore di buio almeno giusto?
 

Attachments

  • Picture 353.jpg
    Picture 353.jpg
    43.6 KB · Views: 10
  • Picture 354.jpg
    Picture 354.jpg
    52.1 KB · Views: 8
  • Picture 355.jpg
    Picture 355.jpg
    58.9 KB · Views: 5
  • Picture 356.jpg
    Picture 356.jpg
    55.4 KB · Views: 11

Capito, aspetto un'altra settimana o qualcosa di più poi cambio lampada e dopo 12 ore fioritura...

Avevo le foglie arricciate un pochino, non l'ho annaffiata per 2 giorni e si è ripresa alla grande...oggi ho ripreso con i fertilizzanti...durante la fioritura aumenterò leggermente la quantità...poi eventualmente posterò una tabello del mio ciclo...
 
Top