What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

the pen

Dissidente
Veteran
grazie per il passaggio the pen,da 12,5 e 15 cm .non so neanche come funzioni,e lo prenderò il mese prossimo,se riesco prima di iniziare la fioritura.l'aria la prende dalla stanza 5 x 5 sempre aerata,24/24.scusa la mia ignoranza,che cos'è un intake passivo e cosa fa?
grazie :thank you:


:biggrin: E' l'immissione, basta avere abbastanza prese d'aria ed un buon estrattore (come il tuo) e sfrutti l'effetto risucchio per portare l'aria all'interno. Se invece la devi portare da piu lontano o dall'esterno l'unica è lavorare con tutti e due calibrando l'entrata per evitare che rallenti il flusso estrattivo (-passsaggio d'aria + calore).
Montare il cool tube è una cazzata, prendi i tubi e gli eventuali raccordi, anche se sarebbe meglio avere tutto dello stesso diametro.
E' vero che mi piace sempre di più quando ci sono cimoni, però il piacere è mio. :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Prince, mi devi scusare tantissimo se non ero ancora passato, mi confondevo col tuo ciclo precedente! Devi considerare l'età.... :)

Vedo che hai messo su un bel progettino, molto eterogeneo, forse anche troppo!
Avrai maturazioni e tempi di sviluppo molto differenti tra loro, dovrai essere svizzero con tutto!
Adesso sono io che mi aspetto molto dal tuo round, devi confermare la tua abilità, d'altronde non è forse la ripetizione la base di ogni abilità?

Vai spacca tutto, ti seguo!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ti auguro un bel ciclo, buoni strain, hai recuperato i nomi delle piccole?! ho letto che hai perso i nomi delle etichette....:comfort: :D

Ciao!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@the pen quando apro la porta della growroom,fa sempre un po' fatica e c'è un rumore di risucchio,budino mi ha detto che è sintomo di buona isolazione:ying:

@micro grazie del passaggio,cercherò di dare il massimo,avrò bisogno sicuramente di qualche consiglio quà e là,rimani sintonizzato :biggrin:
stavolta farò una vege piu lunga,e aspetterò i prefiori su tutte prima di switchare

@bodler grazie anche a te.i nomi li ho recuperati,ma se non so dove metterli è come non averli.le crescerò alla cieca,ma niente di irreparabile :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
piccolo aggiornamento,appena entrati nel settimo giorno di vita,le piccole soffrono il caldo mostruoso di questi giorni,(temp max 39,1 con le cfl)lascio la porta della grow aperta durante il giorno,purtroppo la stanza prende tutto il sole dalle 2 al tramonto e diventa una fornace,abbasso le tapparelle e chiudo tutto,ma ci andrebbe un condizionatore,che per quest'anno è saltato per via delle troppe spese.

FBwxl.jpg


ho lasciato il terriccio un po' scarso per poter interrare uno stelo che avrebbe potuto strecchare,ma che non l'ha fatto.
quella in basso a sx è quella che sta patendo di piu il caldo,2 foglie sono un po' asimmetriche e di forma un po' strana,mentre quella in alto a sx ha il gambo blu e sottile,l'ho interrato un pochino perchè mi sembra un po' fragilina ,forse ho localizzato la Blue Widow,le 2 a dx sono le piu sane e rigogliose,scommettiamo che sono le 2 di sweet seed??
nel primo post mi ero dimenticato di scrivere che la miniserra rigida si era spaccata a metà e i jiffy si sono rovesciati,ma senza panico ho rimesso i germogli al proprio posto,non è iniziato bene sto ciclo,ma sembra andrà meglio quando rinfrescherà,come un po' per tutti noi
 

crazycheesy

Member
ehila! di già di nuovo all'opera... :)
purtroppo non potrò seguirti in questo primo periodo perchè io vado in ferie dopodomani... :dance013:
però ti auguro un buon ciclo e comunque ripasso presto! ;) (che le ferie purtroppo non durano per sempre XD)

buon coltivo
ciao carissimo!!! :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
te le sei meritate anche tu le vacanze,goditele fra!!!!! :)
ti aspetto al ritorno,sperando siano ancora tutte sopravvissute :biggrin:
 

PGS

Member
ciao principe bei strain a questo giro
scusa la domanda stupida ma tieni le luci accese durante le ore piu calde del giorno?
39° nn li ho neanche io con 600w( temp presa ad altezza cime)...
che estrattore da 150 hai? magari queste temp sono dovute a una mala estrazione....
la mia nn vuole essere una critica ma solo cercare di capire ste temp e magari aiutare....
massimo rispetto x ogni utente di questo fantastico forum
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie PGS,alla fine,su un 18/6,tenere acceso di notte è complicato,visto che sto in condominio,ed anche se è insonorizzato,il rumore di notte si sente eccome.temp media è sui 32,e come ho scritto sopra,la temperatura della stanza di coltivo è molto alta,sui 29-30 gradi,quindi è normale che abbia temperature ancora piu alte nella room,non è questione di estrattore,ma di temperatura base già alta.quando avrò qualche soldo in piu,cambierò con un estrattore più potente
grazie per il passaggio :thank you:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
penso non avrai problemi principe, secondo me facendole vegetare un po di più con la cfl aspettando i periodi piu' freschi è tutto perfetto, poi monti la hps! tra una settimana o meno prendo anche io le bluewidow, vedremo mi incuriosisce molto come strain!
 

PGS

Member
certo tenerle accese di notte aiuterebbe ma quando nn si può nn si può:D
io sto anche in condominio ma x fortuna le mie mura sono belle spesse:p
l'estrattore se e tipo vk150 penso che sia gia piu che perfetto x quelle misure...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie PGS,purtroppo qui le case hanno delle veline come muri,e non scherzo...

mungio,voglio portarle in fioritura con calma,farò una vegetativa lunga,quanto serve a mostrare i prefiori almeno..mi sembra la cosa più saggia.
Inoltre,cambierò le ore buio/luce in progressione 18/6 16/8 (14/10 forse) 12/12,visto che ho strain che strecchano parecchio,voglio limitarlo un po'
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no no quello no,mi spiace anche piegarle,ma lo faccio solo per la resa e x unificare un po' le altezze dei vari strains,mi piacerebbe farle crescere naturali,ma più che legature non farò in ogni caso.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
anche io sono arrivato alla tua conclusione, penso infatti di farle crescere al naturale e se servirà un paio di legature!
 
Ciao el principe mi era sfuggito che avevi iniziato...e come vedo piu che bene sia set up che strain.io invece con le northern e le carnival niente come immaginavo i semi erano vecchi ora ho messo a germinare 3 mobydick autofiorenti della dinafem visto il mio set up.ti seguo con interesse la bluwidow la ho anche io regalata dalla dinafem con 2 critical,come finisco sto ciclo mi organizzo meglio e parto con loro.spero di aggiornarvi prima possibile.buon proseguimento
 

jahlive908

Member
Veteran
eccoci qua!!! Direi che si riparte alla grande!!!

Ti seguo con entusiasmo ed ammirazione! E facci girare qualche bella bomba!:biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
angel,se ti appassioni,non smetti piu di coltivare,per cui se hai possibilità,prova a farlo con una grow bella grande :)grazie per il passaggio :tiphat:

jah,bentornato amico,purtoppo ho già dimezzato il raccolto,sono già alla frutta :tumbleweed:
grazie per essere passato :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top