What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
:woohoo:E vai... adesso falle correre, Bro!!!:dance013:

Ps: Ma devi ventilare il traforo del S.Bernardo? Occhio quando annaffi che tira su anche te...:biggrin:

Peace:ying:
 

batguano

Member
Per quanto rigurada il filtro sarebbe meglio sapere la portata in m3/h.se non sbaglio te avevi il tt125 che al massimo tirava 280m3/h.
Il filtro dovrebbe essere sovradimensionato rispetto alla portatamia della ventola in modo da non strozzarla.ergo >280m3/.
Se ora cambi l aspiratore fatti dire cosa c e li dentro e anche la portata del filtro cosi ti regoli! :)
Posso chiederti a quanto sei dallo switch? Una decina di giorni giusto?
Cosi mi regolo anche io con le legature! Spero di averti aiutato
 

AK34

New member
Grande Prince :) sono delle bestioline coi contro ca--i ;) sono rimasto affascinato da quel LST <3 ... ti auguro una profumata fioritura ;)
Saluti :)
 

Keypac

Member
Piega, lega , cuci e Tira !!

Ottimo Prince !!!
davvero un lst con controfiiocchi !

Per il Filtro sempre meglio Oversized , meno puzza assicurata !!!!!!
di solito per un estrattore da 300 e' preferibile un filtro da 500-600 !

Ola
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@keypac grazie,come ho detto non so nulla di filtri,diametro foro 15,larghezza diametro 40 altezza 30...che corrisponde a cosa??

@bat l'estrattore è enorme,non è il 125

@peace jah pernacchio AK grazie del passaggio,è tutto uno sbocciare di fiori,è davvero stupendo il nostro hobby!comicio a divertirmi adesso,però l'attesa è troppo lunga,e l'odore di formaggione dolce pompelmoso è troppo invitante.mi sono rimaste 2 cannette dal primo ciclo:comfort:,stavolta è finita davvero,però ho trovato del buon Ketama e mi fumo quello :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento con foto? :D Per l'estrattore c'è scritto molto nella guida Pri'!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ecco le foto,c'è da dire che a lasciarle stretchare ho avuto risposte diverse,principessa e la Bllue sono andate per i fatti loro,un sacco di altezze differenti,anatroccolo e regina sono praticamente strechate alla stessa altezza.
Partiamo dalla Blue,la più profumata(si fa per dire,ha un odore strano)

1zFfy.jpg

nj81K.jpg


Principessa,poverina,dalla piu bella che era è diventata un mostro,tutte le cime a cazzo di cane

BLHHe.jpg

bxhmy.jpg


Notare le altezze diverse...

EG8fk.jpg


segue..............
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
segue........

Anatroccolo,la piu avanti ma ancora senza il minimo odore

3ih9k.jpg

bO9Qo.jpg


e poi c'è Regina,davvero bellissima,e anche la piu produttiva,con 20 cime principali!!!

3S8uf.jpg

lV0X9.jpg

bxtDP.jpg


come sempre commenti e pareri graditi assai
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Spettacolari principe, veramente bellissime piante e le legature direi ottime! Che altezza hai raggiunto? Ne manca ancora un bel po, pero' sono gia belle piene di cimette
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe.

Bel lavoro,dara' i suoi frutti!!:biggrin:
Avere una ventina di cime da seguire e' proprio stimolante!:tiphat:Ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti cumpa'! Dispiace che abbiano disubbidito alle legature :biggrin:! Le hai comunque domate mica male:whip: ! Adesso è solo attesa e pazienza..E poi vedrai come sarai ripagato! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Complimenti cumpa'! Dispiace che abbiano disubbidito alle legature ! Le hai comunque domate mica male:whip: ! Adesso è solo attesa e pazienza..E poi vedrai come sarai ripagato! Buon cultivo! Hola..:wave:

@mass companero, ormai aspetto il fine strech e poi le lego definitivamente,grazie del passaggio :)

@pernacchio,grazie per la rep :tiphat:

@bibo,grazie ,è davvero appagante :)

@mungio,grazie,ora stanno sui 32 cm circa,chi piu chi meno,10 cm in 2 giorni,arghhhhhhhhh
 

Kayakush

Active member
mi piacciono un sacco, super ramificate che non si capisce quale sia l'apicale :D
Tutto il tempo speso nel bondage sara' ripagato a pieno vedrai fratello :peacock:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie kaya,anche tu ne avrai da divertirti,te lo consiglio proprio,sto LST,sarò ripagato senz'altro,le sto curando davvero con amore :ying:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao principe,bella ventata d'aria fresca il tuo ultimo aggiornamento fotografico.
Stai facendo un lavoro magnifico le hai sistemate talmente bene che sembrano ammaestrate.
Alla fine di questo ciclo si vedranno i risultati, soprattutto in termini di resa. Già mi immagino principessa con venti apicali succulenti.

Sai com'è aspetto da 6 mesi che oramai sogno ad occhi aperti.
Ola Prince alla prossima.
 
Top