What's new

Superplant agro hps 250w

torpuledo

New member
Ciao se vuoi fare un grosso raccolto basta che vai su una banca del seme online e spesso ti dicono in media quanto puoi raccogliere con quello strain !!
Per il taglio non saprei di preciso non vorrei consigliarti male pero penso ci siano guide a riguardo !! Poi volevo farti una domanda...quanto sei riuscito a raccogliere ??
 

ganjito

Member
Ciao, si online si trovano semi dove c'è scritto raccolto alto, raccolto medio ecc.. però non mi fido più di tanto ce scrivono quello che gli pare per vendere i loro prodotti. E per questo che ho fatto questa domanda per sapere tra di voi quello che e riuscito a fare il raccolto più abbondante e con che semi!!
Ancora devo raccoglierla l'ho messa in fioritura il 30/12/13 siamo al 27/02/14 due mesi di fioritura circa.. non sò tra quanto staccarla perche tanto mi sembra che più di così non cresce!! Consigliatemi voi grazie ciaooo
 

ganjito

Member
Ciao ragazzi nessuno mi può aiutare??
In vista del nuovo ciclo vi dico come sto procedendo per la nuova growbox..
Ho altezza due metri e anche di più 65/70 cm di spazio e larghezza 1.50m ci vorrei mettere 3 piante sotto la 250 w!!
Ho comprato la terra atami janeco light mix, fertilizzanti atami micro kit ata organics, misuratore ph (test chimico) e ho acquistato i semi di the church!!

La domanda è sotto la 250w ci stanno bene 3 piante???
Se non basta la lampada ci metto anche due neon laterali.
La seconda domanda è posso fare le prime 3 settimane a 20/4 poi una settimana a 18/6 e poi mando in fioritura??
Per favore rispondetemi almeno inizio questo nuovo ciclo senza errori grazie in anticipo ciao ragazzi :)
 
Top