What's new

Super skunk auto

Salve a tutti , mi complimento per il forum perché è fantastico.
Sono un nuovo membro si del forum sia delle coltivazioni.
Il mio primo ciclo consiste in :
4 super skunk auto withe label
Grow box 60 x 60 x 200 autocostruita
Bulbo phitolyte grow bloom extreme 400 w con ciclo 18/6
Vasi 10 L
Temperatura costante 18 / 26 gradi
Ph ed EC mai controllati
Terriccio Campo sana di ottima qualità
Fertilizzante mai usato solo acqua dal rubinetto fatta riposare
Semina 10 novembre
Inizio fioritura 20 dicembre circa

Volevo chiedervi gentilmente qualche consiglio siccome le piante stanno ingiallendo e seccando a vista d'occhio nonostante la fioritura non sia ancora finita e se sapete dirmi per quanto ne avrò ancora .
Grazie in anticipo
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    83.6 KB · Views: 6

Lam Pa

Member
Ciao Winchester1, purtroppo non sò aiutarti, ma permettimi di sottolineare una cosa. Non controllare il PH è una cosa sbagliata, perchè per la pianta è essenziale.
Far decantare l'acqua del rubinetto è cosa buona, almeno 24 ore, così evaporano i disinfettanti, ma poi è ESSENZIALE (scusa la ripetizione) controllare e regolare il ph, altrimenti la pianta non assorbe correttamente e/o per niente i nutrimenti dal terreno.
Se passi nell' area novizi e soluzione problemi di questo forum troverai gli sticky, ovvero i manuali fatti dagli utenti, nei quali troverai TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO, compresa una tabella che spiega perchè la pianta ha bisogno di acqua con un ph compreso tra 6-6.2 e 7.
Azzardando un'ipotesi, il problema potrebbe proprio essere legato a questo discorso, ma NON TI FIDARE, almeno non subito, aspetta che qualcuno con più esperianza sappia dirti con certezza quello che succede.
Spero di averti in qualche modo aiutato, felice Grow!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
2 SS auto di white label erano nel mio primo coltivo,una buonissima e l'altra era infumabile!!!uno schifo colossale :)
a che giorno stai di fioritura???
non dare fertilizzanti e chiedere un'ottima resa è un paradosso,ma è cmq una scelta che rispetto.se non altro avrai un'erba piu pulita nel gusto
dai anche qualche dato in + .
estrazaione,ricircolo d'aria ecc ecc
 
Ciao el principe ecco altre info:
Ho dato una fertilizzata ieri a base di fosforo e potassio per piante fiorite e come ricambio d'aria uso una sola ventola da pc perché la grow è aperta e affaccia in una stanza arieggiata.
Sono al giorno 43 di fioritura !
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
43 di fioritura o da quando è nata?se è di fioritura,è normale avere delle carenze,nel tuo caso in particolare,è accentuata perchè non hai mai fertilizzato.
però le tue sono quasi bruciate.....mah..
alterna i fert ad acqua x non fare depositare sali in eccesso,e non annegare la pianta,ma bagna solo a sub asciutto ma non arido.purtroppo il composana tende ad impaccarsi,quindi svuota i sottovasi dopo aver irrigato.
flusha 15 giorni prima di tagliare,dando solo acqua
just my 2 cent
 
Sona al 43 di fioritura e al 74 da quando sono nate .
I sottovasi non li ho messi perché faccio scolare l'acqua in una griglia sottostante ! Ad occhio e croce dovrei tagliare tra 20 gg secondo te ?
 
Dopo la fertilizzata di 3 gg fa sembra che le cime si siano ingrossate e il problema delle foglie un po' rallentato !! ( Più tardi posto qualche foto) .
Secondo voi dovrei tagliare tutte le foglie ormai secche e accartocciate ?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
edit,visto la foto,ne hai x ancora 20 giorni,se non di piu.

se vuoi controllare bene,segui il primo link in firma e vedi le ultime pagine,ci sono delle foto che potranno ridurti i dubbi:biggrin:
 
Ho visto il primo link e incuriosito li ho visti tutti e tre.......wow sono fantastiche , complimenti , vorrei poter arrivare anch'io a quei livelli !!!
L' unica cosa che mi ha un po' demoralizzato è stata la resa della super skunk af ! Pensavo producesse molto di più dato che la sensi seeds gli ha attribuito una resa alta !
 

Latest posts

Latest posts

Top