What's new

!Sup3r Skunk! primissima volta =)

whitemegnu

Member
Odore indegno, si merita davvero il nome di superskunk managgia a me che non ho preso il filtro. E poi, hanno nemmeno 1mese di vita! ahaha
 

whitemegnu

Member
A me sembrano sempre più belle!!
30t5ta8.jpg

j5z2a1.jpg
 

Bibio

Member
questa è una femmina no? vado piuttosto sicuro mi sembra..

E' ancora prestino per dirlo, ma se hai preso semi femminizzati e sei stato attento ad avere del buio realmente buio non dovresti avere nessun problema in quest'ambito. (Poi vabbè capitano sfighe con le genetiche ma la skunk è una genetica molto stabile quindi ti direi VAI TRANQUILLO!!! ).

Sei già più avanti di me, io ci metterò ancora un mese minimo prima di pensare di passare in fioritura :tumbleweed:

Saluti bro :tiphat:
 

whitemegnu

Member
no sono misti purtroppo! Per questo ne abbiamo piantati 4 in uno spazio ridotto, abbiamo già messo d'acconto il fatto che almeno uno come minimo sarà maschio.
male_female_cannabis.jpg
A vedere qua mi sembra che sia femmina!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
_tutto ok anche x me,e quoto beach x i vasi,inoltre se riesci,parti da quelli un po' piu piccoli(2,5 l) e poi rinvasi nei definitivi..
buon coltivo:wave:

senza filtro la vedo dura in fioritura avanzata..pensaci,o almeno procurati l'ONA gel!!
 

whitemegnu

Member
elprincipe grazie per l'augurio! :D Per l'odore abbiamo rimediato con una boccola che esce direttamente fuori dalla stanza
 

whitemegnu

Member
scusate se vi farò domande idiote ma anche se mi sono letto un pò di guide e sempre la mia prima volta e ogni cosa diversa dal normale mi fa sempre venire mille dubbi in testa!
 

whitemegnu

Member
ragazzi ormai le piantine hanno quasi 3settimane. Stavamo pensando che è arrivato il momento per incominciare a vedere i fertilizzanti. C'è ne sono particolarmentei indicati magari per i novizi, che contengono un pò di tutto di azoto potassio ecc ecc . Leggendo in giro molti usano il plagron o royal mix. Poi sono ancora piuttosto bassine ma credo che quello sia normale visto lo strain che è 80% Indica
Ne ho già visti due tre ma volevo prima sentire la vostra esperienza a riguardo! Grazie in anticipo come sempre :D
 

Bibio

Member
ragazzi ormai le piantine hanno quasi 3settimane. Stavamo pensando che è arrivato il momento per incominciare a vedere i fertilizzanti. C'è ne sono particolarmentei indicati magari per i novizi, che contengono un pò di tutto di azoto potassio ecc ecc . Leggendo in giro molti usano il plagron o royal mix. Poi sono ancora piuttosto bassine ma credo che quello sia normale visto lo strain che è 80% Indica
Ne ho già visti due tre ma volevo prima sentire la vostra esperienza a riguardo! Grazie in anticipo come sempre :D


Io personalmente mi trovo bene con la linea Biobizz + melassa + stimolatore crescita biomagno, un irrigo con acqua liscia, una con nutrienti, una con acqua liscia e uno con melassa (i cucchiaino da caffè in 1.5L), ho iniziato con metà delle dosi consigliate e sto poco poco salendo, sembrano gradire molto :D

Saluti :tiphat:
 

Bibio

Member
quindi i fertilizzanti una volta dati bisogna continuarli a dare con cicli regolari?

Questo sulla carta, all'atto pratico il miglior indicatore per sapere che stai facendo bene sono le foglie! Sono un libro in attesa di esser letto.
Per esempio oggi avrei dovuto ridare i nutrienti, però le foglie cominciavano ad essere un pò scure, quindi invece di dare fertilizzanti ricchi di azoto (biogrow), ho optato per dare una miscela di stimolatori ed attivatori (alg-a-mic e stimolatore crescita biomagno), così la pianta non rischia over, ma allo stesso tempo ho arricchito il terreno di sostanze per stimolare la proliferazione di batteri benefici che autoregolano lo scambio di sostanze con la pianta.
Sono per il pensiero "nutri il terreno, non la pianta"

Saluti :tiphat:
 
Top