What's new

Summer PcGrowBox

ribbon69

Member
Veteran
Bella Mungio,
bellino il pc, chissa che ci tirerai fuori da quella talea!!!!!!!!!!!
(io avrei lasciato l'apicale e lo avrei fatto scorrere fino a metà vaso e avrei dato 12/12, ma di sicuro sai il fatto tuo!!!) alla proxima.
buon cultivo ti seguo.

R69.
 

Busto

Active member
Ciao mungio, vedo che come molti altri ti stai cimentando nel Microgrowing nei Cabinet :)

Mi sarebbe interessato moltissimo vedere cosa ne veniva fuori usando solo lampadine a luce fredda, era un'idea che avevo in mente ma per sicurezza non ho azzardato..
Continua così, l'unico consiglio che posso darti è quello di legare da subito visto che hai un bel recipiente per le radici e rischia di venir fuori una bestiolina indomabile :)

Buon cultivo ! STAY GREEN
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Wela Grazie a tutti del passaggio :D
Piccolo up!
picture.php


picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Senti bellezza,
quando inizi il ciclo in aeroponica? :biggrin:

Buon cultivo, seguo questa ennesima avventura :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Wela tup grazie del passaggio, l'aeroponica no, spero di iniziare con il dwc a settembre e ovviamente con il nuovo setup 400w :D Grazie tup ci si legge!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Bella!! Perchè non inizi un pò a tirare anche i rami laterali così metti un pò di ordine e capisci bene a che punto sei arrivato nel riempire il vaso? Per il resto va benissimo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Hai ragione massud pero' i rami sono ancora molto corti, aspetto che si allungano un po per tirarli verso il centro e il bordo! Speriamo bene...
 

BURN

Member
Veteran
Ciao bro,
nice micro box and nice bonsai training :)

let it grow
I watch and I look forward to buds.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao bro,
nice micro box and nice bonsai training :)

let it grow
I watch and I look forward to buds.

Thanks bro :D

adesso anche il micro growing?? sei un instancabile contadino fratello

Ci proviamo, speriamo non faccio danni...

bella mungio ti seguo!

Bella

grande a breve dovrei montarlo
anche io!spero di apprendere qualcosa qua da te!

Bhe da me non apprendere che in campo di microgrow è la prima volta, raganja, massud, sgapetti, appiccicoso.. loro sono capaci!!
 
Top