What's new

Strawberry blue & co (MAIPIùMICROGRO'!;)

Taipan

Member
peppe gran belle piantazze, complimenti davvero, non prendere in giro il microgrowing però, daiiiii..., da te non me l'aspettavo.
scherzavi vero????
in caso contrario, sappi che hai un sicario armeno sulle tue tracce, con ordine di sgozzare ogni apicale della tua grow....:biggrin:

ritratta che sei ancora in tempo..

continua così ciaaoo
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..ma stai sempre a lamentarti.. :biggrin:

non vedo nulla che non vada e le cime sono belle cicciotte e piene di resina quindi.. :dance013:

Aggiorna più spesso, piuttosto..

Ciao Peppetto, buon cultivo e rep+ :tiphat:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao peppetto! Dai che sono bellissime lo stesso! Hai recuperato alla grande!! E hai imparato qualcosa di nuovo! Bellissima soprattutto la SB! Come ti trovi con il cooltube e il filtro attaccato subito dopo? Riesci comunque bene a tenere sotto controllo le temp? Anch'io a settembre pensavo di allargarmi un pò, il micro non può non andare stretto come giustamente dici tu ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao masssss!
grazie!
la cosa divertente è che non era una cosa che non sapevo, ma che sapevo e ignoravo! :p bah, forse le mie guaine mieliniche iniziano ad essere fatte di BHO!! hi hi

comunque il cooltube messo così va molto meglio di prima su più fronti:
-posso usare un solo aspiratore da 80 w , invece di 2 (80+20)
-l'aspiratore da 80w ha la stessa portata massima di quello da 20w (elicoidale vs assiale) ma non c'è paragone in quanto a bordello emesso
- il bordello emesso da quello piccolo mi costringeva a tenerlo a bassi regimi, pregiudicando il lavoro del cooltube
-ho meno roba in mezzo alle palle =)

..insomma.. "morto mejo", SOPRATTTTUTTTO in quanto a temperature(massima sotto il tetto della gb =27°, con circa 22-23 fuori!)

un brindisi alla tua futura grow, allora!
.. e boicotta il microgrowing , bleahh!

ps: se mi sente taipan!!! :O





ps2: non è vero, non lo penso, chi je l'ammmolla "microgrowa" .. per questo smisi! :p

peppe gran belle piantazze, complimenti davvero, non prendere in giro il microgrowing però, daiiiii..., da te non me l'aspettavo.
scherzavi vero????
in caso contrario, sappi che hai un sicario armeno sulle tue tracce, con ordine di sgozzare ogni apicale della tua grow....

ritratta che sei ancora in tempo..

continua così ciaaoo

graaaazie taip!!! da quant'èèèè!!! :)

..nooo, lo sai che in realtà , se potessi , mi farei 12 micro-gb, solo per andare a dormire pensando a come minchia fare a farcele entrare dentro.. è eccitante assai, addormentarsi pensando a lst , sog, microtalee & co..

ma purtroppo non posso espandermi e in qualche modo devo pur provvedere alla sussistenza.. ;)

..ma stai sempre a lamentarti..

sempre sempre sempre sempre sempre!!

non vedo nulla che non vada e le cime sono belle cicciotte e piene di resina quindi..

Aggiorna più spesso, piuttosto*..

Ciao Peppetto, buon cultivo e rep+

grazie bellezza, dei complimenti e della rep! =)

è che sono alla ricerca della "pianta perfetta", perlomeno per quanto riguarda la salute e al momento non ci sono affatto, anche se i risultati non credo mi faranno schifo..
è una questione di cultivo più che di spipacchio..

...chi non vorrebbe una pianta "alla wamen"?!?!?! ;)

*hai perfettamente ragione! sono stato un po' troppo bischero in quanto ad updates

:wave:

P
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peppetto! Bellissime anche random :biggrin:! Dai che ci sei quasi! Mi raccomando lo SR che la SB la tengo d'occhio da tempo :)! E grazie dell'esauriente spiegazione sul cooltube, ne terrò presente! Però non ho ben capito che ventola usi per aspirare! Non è un classico estrattore a 2 velocità? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non capisco davvero di che ti lamenti :biggrin:
solo la differenza di raccolto,dovrebbe essere una cosa moooooolto positiva,
buon coltivo bro :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
santa bernarda! alla faccia che sono state male, ahah
e se evitavi quei problemini cosa diventavano? BELLISSIME MI PIAAACE!
Congratulazioni :D
 

jorgeXXL

Member
bellissime piantine peppetto, ti seguo!

quanto l'hai pagata quella bella tenda?io ne ho una 90x50 comincia a venirmi stretta ;)
 
Top