What's new

Strani effetti da ganja..

Cannabaccus

Member
Ciao a tutti, stasera ho potuto provare uno 0.5g di erba in un bong fumato da tre persone, due tiri a testa. Gli effetti erano molto pesanti, eravamo tutti al limite del "collasso", a due ore dal bong nulla era cambiato. E' normale? A me non sembra..voi che dite? tagliata con cosa?
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Quanto spesso fumate il bong? E se sì, con cosa? xkè sono i tipici effetti da erbaforte/pocotolleranza, proprio stasera ho "mandato a letto" un mio amico prima di cena per questo motivo :D
 

Cannabaccus

Member
Personalmente fumo il bong da un pò di tempo, e nonostante effetti molto potenti non sono stato malissimo, il mio amico invece è stato male, decisamente male.

Probabilmente avete ragione voi, il fatto è che quest'erba non ha un odore molto forte e la cosa mi è sembrata strana
 

Cannabaccus

Member
Nello specifico, ecco l'incriminato..a me non sembrava particolarmente pieno di tricomi..
 

Attachments

  • 39.51.jpg
    39.51.jpg
    45.3 KB · Views: 15

TANO

🍒
Veteran
Io cito direttamente una strofa di una canzone :

Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai,anche per bere e per fumare ..........

PS: Io sò che se metto la bocca in un BONG mi ritrovo quasi svenuto,quindi non ce la metto. :wave:
 

Cannabaccus

Member
Io cito direttamente una strofa di una canzone :

Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai,anche per bere e per fumare ..........

PS: Io sò che se metto la bocca in un BONG mi ritrovo quasi svenuto,quindi non ce la metto. :wave:

L'importante era confermare questa ipotesi, dovrò allenarlo un altro pò per il bong :

Sull'erba che dite? Come vi sembra? Certamente non regge il confronto con erbe che si vedono di solito su questo forum
 
M

Majo

io di bong ne ho fumati un sacco, inizialmente credevo di avere qualche problema poi mi sono accorto che se eliminavo il tabacco la fumata andava giù bella liscia e non mi venivano problemi di tosse o mal di testa (cosa che prima accadeva).

Per fare la mista se potete usate le foglie che sono sempre meglio di quella morte chiamata tabacco!

Comunque se ti capitano queste cose integra subito con vitamina C e zuccheri e vedrai che dopo 5 minuti starai subito meglio!

PS: mai fumare erba da strada con un bong!
 

taffy86

Active member
L'erba a vederla sembra normale, la classica ganja che compri a deche il venerdì sera per il weekend. Quoto il discorso della tolleranza, io ad esempio ultimamente mi sono abituato a fumare un po' troppo bene e spesso quando sforno del BHO o comunque del primero (ma spesso basta anche solo ganja fatta in casa) un amico nel corso della serata lo perdo... :ying:

è lo stesso identico discorso per ogni prodotto naturale o estratto: noi ci ritroviamo ad avere a che fare troppo spesso con surrogati o comunque prodotti molto "allungati" e quindi magari ci sentiamo invicibili se resistiamo a 10 bong di pollinaccio da strada... Poi però quando ti ritrovi ad avere a che fare con qualcosa che il thc ce l'ha per davvero kaboom, oltrepassi quella soglia che non sapevi di avere! :laughing:

Date del vero caciucco di pesce fresco ad un milanese che è abituato a quello Buitoni, vi ridarà il piatto schifato dicendo:"Sa troppo di pesce!" (scena già vista avendo fatto il cameriere). :bump:

Non è mai morto nessuno per l'erba, una dormita mette a posto tutto, a meno che uno non abbia già problemi di suo (ho un amico obeso che se fuma troppo gli va la pressione sotto le scarpe e collassa). :wave:
 

taffy86

Active member
PS: mai fumare erba da strada con un bong!

Dimenticavo: non tutti hanno la fortuna di potersi coltivare o avere amici che coltivano ganja. Uno se ha voglia di un cilum o di un bong spesso e volentieri si deve accontentare di quello che trova. Per quanto mi riguarda ogni volta prima di fare un acquisto controllo la qualità e negli strumenti da fumata pesante ci faccio passare solo le cose migliori (e con un po' di sbatta e sana socializzazione si trovano) :tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Boh, io quando compravo erba in strada l'ho sempre fumata nel bong senza problemi, ma fortunatamente non era mai dell'erba chimicata. L'erba in strada davvero schifosa a me lasciava un po' di alone in testa, tipo il fumaccio, il giorno dopo. Mi pare che pasqsn parlava di un'erba che aveva fumato e il giorno dopo lo aveva lasciato rincoglionito. Per quel che mi riguarda se il giorno dopo non avevate postumi era solo erba forte unita al bong.
Per quel che riguarda il bong è molto pericoloso, e di persone ne ho fatte collassare tante, anche di gente già abituata a fumarsi anche una canna al giorno. Ritengo perchè sia come fumare una canna in un tiro, inoltre l'acqua raffredda un pelo il fumo rendendolo anche più semplice da buttare giù...
My 2 joint
:wave:
 

daregon

Member
io di bong ne ho fumati un sacco, inizialmente credevo di avere qualche problema poi mi sono accorto che se eliminavo il tabacco la fumata andava giù bella liscia e non mi venivano problemi di tosse o mal di testa (cosa che prima accadeva).

Per fare la mista se potete usate le foglie che sono sempre meglio di quella morte chiamata tabacco!

Comunque se ti capitano queste cose integra subito con vitamina C e zuccheri e vedrai che dopo 5 minuti starai subito meglio!

PS: mai fumare erba da strada con un bong!

sinceramente io nel bong nn metto mai tabacco, metto solo ganja allo stato puro. cmq il bong è una gran bella bestia se nn sei abituato all'inizio ti da una bella botta e te lo dice uno abituato a fumare 1 / 2 g. al giorno. ricordo la prima volta che l'ho fumato ad amsterdam cn la mia girl sn stato a tossire per buoni 10 minuti dopo di che una fumata bianca ha fato scattare l'allarme della camera d'albergo xD
che pezza.. xD:bump:
 

Jaden

Member
anche di gente già abituata a fumarsi anche una canna al giorno.

Chi fuma una canna al giorno dal bong deve stare lontano!!
Ma stiamo scherzando? Se una canna al giorno, tra l'altro, è surrogata durante la giornata col tabacco, stiamo fuori dal mondo. Ci vuole il fisico per smokare un pruno in un tiro, che sostanzialmente è ciò che avviene col bong; e fisico ci vuole per sollevare 100 kg. Per sollevare cento chili ci si sbatte nel tempo a sollevare pesi via via più grandi, per smokare una canna in un tiro devi sbatterti nel tempo riuscendo a gestire soglie sempre più alte.
Nulla di personale Wolv, ma credo che per avere un effetto piacevole da un bong bisogna poter reggere due personali di fila raggiungendo uno stone piacevole, non il collasso; questa benomale è l'eguaglianza che io personalmente constato.
E credo che questo risponda anche a Cannabaccus ;)
 

Wolv

Active member
Veteran
Chi fuma una canna al giorno dal bong deve stare lontano!!
Ma stiamo scherzando? Se una canna al giorno, tra l'altro, è surrogata durante la giornata col tabacco, stiamo fuori dal mondo. Ci vuole il fisico per smokare un pruno in un tiro, che sostanzialmente è ciò che avviene col bong; e fisico ci vuole per sollevare 100 kg. Per sollevare cento chili ci si sbatte nel tempo a sollevare pesi via via più grandi, per smokare una canna in un tiro devi sbatterti nel tempo riuscendo a gestire soglie sempre più alte.
Nulla di personale Wolv, ma credo che per avere un effetto piacevole da un bong bisogna poter reggere due personali di fila raggiungendo uno stone piacevole, non il collasso; questa benomale è l'eguaglianza che io personalmente constato.
E credo che questo risponda anche a Cannabaccus ;)
Per quanto riguarda la valutazione sono abbastanza d'accordo con te, poi alla fine è anche relativo alle varie quantità nonchè alla qualità!
 
F

fasafasa

per me quell'erbaccia li è quella tipica bolognese che ha l'odore della plastica che la conteneva nell'imballaggio... ho avuto il piacere/dispiacere di trovarne un tipo simile proprio ieri.. forse non tagliata con merde chimiche ma di certo non il massimo secondo me.. appena fumabile
ormai per strada, non so voi, ma io trovo solo erba e fumo di qualità davvero mediocre.. la media è appunto quell'erba li (molto spesso con segni di senescenza tra l'altro), una voltà mi è capitato di analizzarla ad un festival e il tipo (che analizzava l'erba per lavoro) mi ha detto che era erba mediocre, e più che altro doveva essere stata raccolta da almeno 8 mesi, un anno.. mah

Per ciò che riguarda il bong non ne sono un cultore e non mi esprimo perchè ho sempre preferito il sapore all'effetto
 

Cannabaccus

Member
per me quell'erbaccia li è quella tipica bolognese che ha l'odore della plastica che la conteneva nell'imballaggio... ho avuto il piacere/dispiacere di trovarne un tipo simile proprio ieri.. forse non tagliata con merde chimiche ma di certo non il massimo secondo me.. appena fumabile
ormai per strada, non so voi, ma io trovo solo erba e fumo di qualità davvero mediocre.. la media è appunto quell'erba li (molto spesso con segni di senescenza tra l'altro), una voltà mi è capitato di analizzarla ad un festival e il tipo (che analizzava l'erba per lavoro) mi ha detto che era erba mediocre, e più che altro doveva essere stata raccolta da almeno 8 mesi, un anno.. mah

Per ciò che riguarda il bong non ne sono un cultore e non mi esprimo perchè ho sempre preferito il sapore all'effetto
La cosa strana poi è che fumandola il sapore non si sente quasi per niente, si sente solo l'effetto.. probabilmente è davvero vecchia, e riporterebbe con il fatto che di odore ormai è rimasto ben poco
 

daregon

Member
purtroppo l'erba che si trova in strada quasi mai è di buona qualità. ultimamente mi è capitato di comprare l'amnesia haze e aveva un effetto pari alla casareccia di strada -.-
era una volta il tempo del super polline e della ganja vera:laughing:
 

saiz

Member
Ciao a tutti....mi infilo in questo post per chiedervi alcune informazioni da inesperto,,,,e visto gli argomenti che avete toccato penso di essere al post....giusto:
Premesso: che sto coltivando in out ed è la mia prima volta,
quindi lo sto facendo da inesperto, ma visti i complimenti ricevuti su questo forum credo di ottenenere dei buoni risultati.
Vi chiedo:
Ho già raccolto delle autofiorenti(skunk e white diesel haze) il 14 agosto c.a., seminate il 21/05 ho provato la whiet d.h. ma l'effetto non mi sembra un granchè molto blando e ne ho messa tanta dentro di erba nella la cartina e tabacco.
Mi spiegate come mai,forse deve maturare ancora, dalla raccolta alla prima fumata sono passati 15 giorni,a bruciare brucia bene, aggiungete che non sono un fumatore accanito cioè non fumavo da tanti anni e mi è ritornato lo sfizio del fai date.
Non date nulla di scontato...come dicevo non sono esperto di nulla.....e purtroppo l 'età c'è. L'ultima fumata me la sono fatta una 20/25 anni fà con gli amici. 1raccolto da autofior w.d
.
raccolto previsto a ottobre/novembre

Grazie a tutti.......mettetemi per la strada........giusta. :)
 
Top