What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao stòsfranto! Mi unisco agli altri che ti fanno i complimenti!! Ste wappa saranno anche un ottimo strain, ma senza il pollicione verde del grower non sarebbero così :biggrin:!! Bellissime!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao stòsfranto! Mi unisco agli altri che ti fanno i complimenti!! Ste wappa saranno anche un ottimo strain, ma senza il pollicione verde del grower non sarebbero così !! Bellissime!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ricevere complimenti da maestri come voi non puo' che farmi un piacere immenso!!:tiphat::huggg: Grazie mille bro'!!!:)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
picture.php



:tiphat: Dajee!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
:laughing:hahahaha il marchese del grillo!!!!
spettacolo di coltivazione!
complimenti seguo spesso e cerco di apprendere....
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie ragazzi!!!:thank you: Troppo buoni!! Manca poco al taglio...credo un altra decina di giorni e poi giù de machete! :D ...e stop forzato fino a settembre/ottobre.....spero basti!!!:biggrin:
DAJEEEEEEEE!!:biggrin::tiphat:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
ONORE AL MERITO!!!

ONORE AL MERITO!!!

Ciao Stò,

sono rimasto cosi :yoinks:, foxtail resina gonfissime veramente un lavoro senza parole, solo un consiglio forse è la foto ma controllerei bene l'apicale della quarta foto, in basso c'è una macchia marrone, dovrebbe essere una foglia ma controlla bene.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
Tu sei un GRANDE!!....E io invece un rincoionito cronico!!!! Avevi ragione tu...Ieri sera facendo girare i vasi nel box mi sono accorto del problema....praticamente mezzo apicale di una bimba se n'è annato a puttane...e pensare che avevo anche controllato dopo il tuo avvertimento!!...le madonne l'hanno sentite cascà fino a 2 km da qui!!! ...vabbè...annamo avanti!!..GRANDE CREAM!!!
 

simo21

Well-known member
Veteran
Ciao sto bellissimo lavoro il tuo, belle mazze piene piene..beh in effetti l'amico cream ha un pcchio di falco, sembravano peli imbruniti e invece guardando attentamente sono ancora tutti latte ed ecco il focolaio!
Mannaggia sta botrite del caxxo..fai attenzione nei prossimi giorni non vorrei portare sfiga ma è davvero una brutta rogna sta botrite
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao sto bellissimo lavoro il tuo, belle mazze piene piene..beh in effetti l'amico cream ha un pcchio di falco, sembravano peli imbruniti e invece guardando attentamente sono ancora tutti latte ed ecco il focolaio!
Mannaggia sta botrite del caxxo..fai attenzione nei prossimi giorni non vorrei portare sfiga ma è davvero una brutta rogna sta botrite
Infatti ho aspettato a risponderti!! :D La botrite bastarda sembrerebbe essere stata totalmente eliminata..purtroppo con il lavoro che faccio + la famiglia ho veramente pochissimo tempo da dedicare alle piante...cmq...al momento sembrerebbe tutto ok!! Grazie mille del passaggio e dei consigli Simo ;)
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Amici belli tra 2 giorni taglio...rispettando in pieno i giorni dichiarati dalla casa...60° giorno paro paro!! :D ..Ora vi saluto che tra 6 ore suona la sveglia!! Notte!! :wallbash:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
ah bello!facci vedere le foto che stiamo sbavando:laughing:
Buona raccolta caro:tiphat:
Jabbuccio mio..me tocca aspettà......mi ero preso oggi di ferie appunto per il raccolto...ma ieri sera me s'è bucato un tubo della caldaia e fatalità...il locale caldaia stà proprio accanto a quello di coltivazione....quindi non posso fare niente finchè l'idraulico non finisce de lavorà....CHE CULOOOOOOO!!!:mad::wallbash:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Jabbuccio mio..me tocca aspettà......mi ero preso oggi di ferie appunto per il raccolto...ma ieri sera me s'è bucato un tubo della caldaia e fatalità...il locale caldaia stà proprio accanto a quello di coltivazione....quindi non posso fare niente finchè l'idraulico non finisce de lavorà....CHE CULOOOOOOO!!!:mad::wallbash:

questo giorno le renderà più buone:biggrin:Dai che tra poco....:yay:
 

Cream47

Underground Grower
La pazienza è la prima qualità del grower :biggrin:, però capisco quanto ti rode, ma forse mentre scrivo stai già con il sorriso stampato che fai del bel scissor hash.

Aspetteremo le foto con bimbe testa in giù.

Saluti e affila le forbici nel mentre :wave:.
 

Latest posts

Latest posts

Top