What's new

Stealth Mini-Jardin

thebush1991

Member
Veteran
eheh a quanto vedo l'effetto sativo piace anche a te :D belle belle si vede che stanno maturando ! posso solo immaginare gli aromi che si staranno liberando nel box fioritura :D sono proprio curioso di leggere lo smoke report di questo strain ! hola massud !!!! ;)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
eheh a quanto vedo l'effetto sativo piace anche a te belle belle si vede che stanno maturando ! posso solo immaginare gli aromi che si staranno liberando nel box fioritura sono proprio curioso di leggere lo smoke report di questo strain ! hola massud !!!

Ciao thebush! Always sativa :)!! Anche se il prossimo ciclo sarà per 3/4 indica! Ma queste chem devo per forza assaggiarle, ne parlano troppo bene :)! Comunque ancora 10 giorni e poi zac!! Via in secca :)! I profumi sono spettacolari e molto forti! Sembra di avere davanti un cesto di frutta molto matura e un mazzo di fiori di campo :)! Speriamo si mantengano anche in concia! Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:

Dai che ci siamp Massud,tieni durooooooo !!
Profumi.....che profumi ?? eheheh

Ciao Flowski! È dura ma devo resistere almeno per ancora 10 giorni! Per i profumi ti rimando alla risposta precedente! Comunque mi ritengo molto fortunato perché il profumo di fiori è il mio preferito!! Sembra di stare in mezzo alla natura :)! Speriamo che l'effetto sia veramente high level :)! Grazie del passaggio!! Hola fratello! :wave:

Ti sta appestando l'ambiente??

Ciao Edhorin! Tutto sotto controllo grazie ai filtri, altrimenti sarebbe impossibile da gestire :)!! Grazie del passaggio! Hola! :wave:
 

thebush1991

Member
Veteran
eheh le buone sativone ci stanno sempre :D wow mi hai messo voglia di raccogliere anche le mie anche se dovrò aspettare ancora xD ho notato che in fumata gli aromi si perdono quasi sempre in buona parte... l'hai notato anche tu o usi qualche metodo particolare per tenere l'aroma anche in fumata ? hola massud ! =)
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Dai che ci siamo fratellooooooo!!! :greenstars:
Mi è venuta l'acquolina in bocca! :yummy:
Chissà che profumini mmmmmmmmmm!!!
Rep obbligatoria fratello! Un abbraccio! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
eheh le buone sativone ci stanno sempre :D wow mi hai messo voglia di raccogliere anche le mie anche se dovrò aspettare ancora xD ho notato che in fumata gli aromi si perdono quasi sempre in buona parte... l'hai notato anche tu o usi qualche metodo particolare per tenere l'aroma anche in fumata ? hola massud ! =)

Nella maggior parte dei casi riesco a tenerlo anche in fumata, ma con un'intensità sicuramente minore! Considera che le cfl aiutano meno delle hps nell'avere profumi forti! La chiave sta nel metterla nel momento giusto nei barattoli! Ciò che è fondamentale nella secca e nella concia è l'umidità: se pensi che il livello giusto nei barattoli dovrebbe essere del 60% circa, capisci che anche nell'ambiente in cui la metti a seccare dovrebbe essere su quel livello! Meglio comunque un pò più alto che più basso! Non troppo perché c'è sempre il rischio botrite! Anche la temp è fondamentale per salvaguardare i terpeni! Sui 20°-22° sarebbe il top. L'ambiente in cui la farò seccare ha dei valori non tanto buoni, 17°-18° e umidità sul 70-80%. Per questo ho costruito un dry box con tappetino e ventola! Per ora i parametri sono buoni, nella norma, 22°-25° e 60-65% di ur! Ma la prova definitiva sarà nel joint :biggrin:! E in concia è importante aprire i barattoli almeno una volta al giorno x 15 minuti nei primi 10-15 giorni! Poi più si lascia in barattolo meglio è ;)! Sempre i miei 2 cents! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Dai che ci siamo fratellooooooo!!!
Mi è venuta l'acquolina in bocca!
Chissà che profumini mmmmmmmmmm!!!
Rep obbligatoria fratello! Un abbraccio!

Ciao Crazy! Grazie!! Adesso vado a trovarla e a vedere come procede la secca :biggrin:!! Vi terrò informati! Hola fratello! :wave:
 

thebush1991

Member
Veteran
Nella maggior parte dei casi riesco a tenerlo anche in fumata, ma con un'intensità sicuramente minore! Considera che le cfl aiutano meno delle hps nell'avere profumi forti! La chiave sta nel metterla nel momento giusto nei barattoli! Ciò che è fondamentale nella secca e nella concia è l'umidità: se pensi che il livello giusto nei barattoli dovrebbe essere del 60% circa, capisci che anche nell'ambiente in cui la metti a seccare dovrebbe essere su quel livello! Meglio comunque un pò più alto che più basso! Non troppo perché c'è sempre il rischio botrite! Anche la temp è fondamentale per salvaguardare i terpeni! Sui 20°-22° sarebbe il top. L'ambiente in cui la farò seccare ha dei valori non tanto buoni, 17°-18° e umidità sul 70-80%. Per questo ho costruito un dry box con tappetino e ventola! Per ora i parametri sono buoni, nella norma, 22°-25° e 60-65% di ur! Ma la prova definitiva sarà nel joint :biggrin:! E in concia è importante aprire i barattoli almeno una volta al giorno x 15 minuti nei primi 10-15 giorni! Poi più si lascia in barattolo meglio è ;)! Sempre i miei 2 cents! Hola bro! :wave:
ecco dove sbaglio... io inizio la concia quando la weed è troppo secca quindi il procedimento non funziona come dovrebbe credo... stando a ciò che dici quindi dovrebbe perdere circa la metà del peso prima di essere imbarattolata... mentre io a inizio concia ero al 30-35% del peso fresco al taglio ! in effetti 70-80 % di u.r. sono un po a rischio muffa ! il pacco è l'estate con temperature alte in tutte le stanze e umidità bassa (nel mio caso ma credo anche di altri ) ... e così in 5 giorni è già tutto secco e perdo una cifra di aromi specialmente in fumata ! stavolta cercherò di rallentare il più possibile la secca ;) non si smette mai di imparare su sto forum !! grazie massud , e buona secca :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Finalmente riesco ad aggiornare! Le foto sono di giovedì, 86° giorno di vege. Domani spegnerò le luci per 48 ore e mercoledì si taglia!! Forse non sono prontissime, ma ho assaggiato un pò di quelle cimette che avevo tagliato settimana scorsa e vi assicuro che è già una bomba!! L'odore delle cime secche è incontrollabile, basta un attimo che la stanza si riempie di un profumo molto dolce, delicato, sembra di essere dal fiorista!! Il sapore è molto simile, ovviamente ancora acerbo, ma mi piace veramente molto! È proprio il gusto che stavo cercando :)!! E l'high...Per i sativa lover è il top!! Niente tachicardia o ansia, tutto nel cervello, solo dopo 2-3 joint si percepisce un pò nel resto del corpo, è la weeda perfetta per farsi un bel viaggio, soprattutto con la musica giusta, tipo il Live at Pompei :)! Basta un attimo e si parte...Comunque lo smoke report vero sarà tra un mesetto! Prima il mom-box: le 4 talee sono da 20 giorni nei bicchierini, giovedì le travaserò nei vasi definitivi da 3,6 litri con solo cocco e si faranno una settimana a 18/6 per legarle bene e poi switch!
Da sinistra: Psico, le 2 Moondog e la X-Dog:

picture.php


HighLevel! Il flash non aiuta, ma i 2/3 bassi delle cime hanno un 70% di peletti arancio, tricomi per di più "nuvola", la parte alta invece è tutta foxtail:

picture.php


picture.php


picture.php


Questo è il tronco, dal vivo rende di più, ma è veramente legnoso:

picture.php


. . .
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Forse non sono prontissime, ma ho assaggiato un pò di quelle cimette che avevo tagliato settimana scorsa e vi assicuro che è già una bomba!! L'odore delle cime secche è incontrollabile, basta un attimo che la stanza si riempie di un profumo molto dolce, delicato, sembra di essere dal fiorista!! Il sapore è molto simile, ovviamente ancora acerbo, ma mi piace veramente molto! È proprio il gusto che stavo cercando :)!! E l'high...Per i sativa lover è il top!! Niente tachicardia o ansia, tutto nel cervello, solo dopo 2-3 joint si percepisce un pò nel resto del corpo, è la weeda perfetta per farsi un bel viaggio, soprattutto con la musica giusta, tipo il Live at Pompei :)!

. . .

Fratello Massud!!!!!!!!!! :tiphat:
Sono sicuro che sicuramente sarà una bomba! Lo strain mi incuriosiva molto e hai confermato la mia curiosità alla grande!
Sicuramente weeda cresciuta con amore e come dice il nome dello strain High Level bro'! :dance013: Chissà che bontà dopo la concia :canabis:
Alla grande fratello! Un abbraccio! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello Massud!!!!!!!!!!
Sono sicuro che sicuramente sarà una bomba! Lo strain mi incuriosiva molto e hai confermato la mia curiosità alla grande!
Sicuramente weeda cresciuta con amore e come dice il nome dello strain High Level bro'! Chissà che bontà dopo la concia
Alla grande fratello! Un abbraccio!

Ciao Crazy! Grazie!! È uno strain che merita veramente!! Sotto tutti i punti di vista...Lo rifarò sicuramente da talea per capire se è veramente questa la durata della fioritura o se, come penso, è stata prolungata dai miei errori iniziali! Basterebbe sui 70 giorni...Ed è candidata per entrare nel cross Psico/Bangi date le sue caratteristiche :)! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

Massud sembrano prp delle ragazzacce complimentoni sbavo tutte le volte che aggiorni

Ciao Edhorin! Grazie!! Hola! :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
Che bellezze mass e che cimoni...complimenti per come sai sfruttare il tuo set-up!spazi e watt.. Io sto ancora studiando come ottimizzare i miei spazi, ma un ciclo dopo l'altro piano piano ci sto arrivando..saluti oi!
 

Pollastro

Active member
Veteran
Dai dai dai, liberiamo il box che io voglio vedere i cross!!! hahaha! belle belle, come sempre daltronde...
Vedo che c'è una psico pronta per la prossima run... io ne ho 3 in arrivo per il primo ciclo di led che sto per iniziare! Amo quello strain...
buon continuo!
PS: sono partito con la comparativa granulari vs liquidi oggi, se ti va ogni tanto butta un occhio...
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Che bellezze mass e che cimoni...complimenti per come sai sfruttare il tuo set-up!spazi e watt.. Io sto ancora studiando come ottimizzare i miei spazi, ma un ciclo dopo l'altro piano piano ci sto arrivando..saluti oi!

Ciao Nabat! Grazie!! Come dici tu, ci si arriva con il tempo e, aggiungo io, con gli errori :)! Dicono che "sbagliando s'impara" ed è vero! Non si smette mai d'imparare cose nuove! Hola! :wave:

Dai dai dai, liberiamo il box che io voglio vedere i cross!!! hahaha! belle belle, come sempre daltronde...
Vedo che c'è una psico pronta per la prossima run... io ne ho 3 in arrivo per il primo ciclo di led che sto per iniziare! Amo quello strain...
buon continuo!
PS: sono partito con la comparativa granulari vs liquidi oggi, se ti va ogni tanto butta un occhio...

Ciao Pollastro! Grazie!! Anch'io non vedo l'ora di iniziare con i cross! Ma credo che prima di settembre la Psico x Bangi non riuscirò a metterla...Conta che ci vorranno 2 mesi abbondanti per avere i semi e altri 2 per il sessaggio, il reveg, la raccolta delle talee e un minimo di vege! Se le temp me lo consentiranno, dovrei mettere le Bangi femmine dopo il prossimo ciclo di Psico e Chem crosses! Ma prima ci sarà da preparare anche l'out/guerrilla :)! Dopo passo dal tuo 3d! Hola! :wave:

Complimenti per il grow! Davvero ben fatto..View Image Ti seguo!

Ciao Back To! Grazie!! Hola! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ammazza che palla di cime!!!!è ora di affilare le forbici,sempre il momento piu bello,anche io voglio lo smoke report!!!!
buona secca companero :wave:
 
Top