What's new

Stealth Mini-Jardin

canna:bis

Member
Ciao sgap! Grazie di essere passato e del consiglio..avevo già pensato a qualcosa di simile ma ho la paranoia delle resistenze che facciano corto e magari poi mi si incendia il box! Già la situazione là sotto è molto "precaria", non vorrei aumentare i rischi. Sono orientato a introdurre af e a mettere le altre in veg. Volevo che qualcuno mi consigliasse sulla fase di revegetativa, non vorrei tra le altre cose che poi diventassero ermafroditi per lo stress! Forse invece che metterle direttamente a 20/4, aumentare gradualmente le ore di luce? Tipo 2 ore ogni 3 giorni e a 18/6 topparle? Boh..Non so più a cosa pensare! Perchè non mi va bene neanche il mio hobby preferito?!?!? Uff..
Hola..:wave:

:smoweed:

Ciao Massud... magari in questa fase "transitoria" cerca di riorganizzare/sistemare la grow se la ritieni "precaria" tutto a beneficio per i prox cicli ai max livelli...

ti seguo
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud... magari in questa fase "transitoria" cerca di riorganizzare/sistemare la grow se la ritieni "precaria" tutto a beneficio per i prox cicli ai max livelli...

ti seguo

Ciao canna:bis! Non so da dove hai preso quel post ma credo abbia più di due anni :biggrin:!! Avevo appena aggiornato...Hola! :wave:
 

iConnex

Member
Veteran
Grande bro! era un po' che nn passavo di qui!!! quando passo non so come, ma ho l'impressione di fermarmi a guardare piu del solito ahahaha!

Bella man Bless
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ti seguo sempre amore mioooo

Ciao Beach! Grazie :laughing:!! Com'è finita poi con le due piante mosce? Si sono riprese un pò? Attendo notizie! Hola fratello! :wave:

Grande bro! era un po' che nn passavo di qui!!! quando passo non so come, ma ho l'impressione di fermarmi a guardare piu del solito ahahaha!

Bella man Bless

Ciao iConnex! Grazie :biggrin:!! Sei sempre il benvenuto! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Gente finalmente sono arrivati :biggrin:!!!

BANGI HAZE REGULARS, 12 invece che 10!!

picture.php


picture.php


PSICODELICIA WILL TAKE IT TO THE NEXT LEVEL!!!

Appena finisce la HighLevel li metto nel nuovo box per il sessaggio e un paio di bei maschietti impollineranno una bella talea della miss Psico!! E se ci saranno delle femminucce le rimetterò a vegetare per l'out/guerrilla e per il ciclo pre-estivo!! Poi spiegherò meglio l'obbiettivo del cross e metterò le foto dei due nuovi box homemade e il nuovo sistema di illuminazione del box fioritura! :wave:
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
e chi se lo perde questo ciclo

Buon coltivo

Ciao sgap! Grazie!! Lo sai che ti stresserò almeno un pò per gli incroci :)! Appena riesco ti mando un pm in cui ti spiego meglio la situazione e mi dici la tua! Hola fratello! :wave:

Evvai di sative !
Bella scelta Massud,mi metto comodo difianco a Sgap,l'altro collega sativomane

Ciao Flowski! Grazie!! SEMPRE e SOLO SATIVE :)!! Anche se nel prossimo ciclo avrò due indiche :)! Come sgap anche tu hai fatto dei cross quindi tienimi d'occhio :)! Hola fratello! :wave:


Ciao gia! Grazie del passaggio :)!! Hola!

spurcellamento tra Psicodelicia e Bangi Haze..

direi che è il caso di seguire..

Buon cuiltivo compagnero!!

Ciao companero! Grazie!! Africa meets Asia :)! Speriamo che sia un incontro produttivo :)! Hola fratello! :wave:

HOLAAAAAAAAAAAA
Sembri contento per la BANGI HAZE tieni questo:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=31203
non sò se lo avevi visto...se si fa niente,sennò hai un anteprima

Ciao tanito! Grazie!! Quel 3d me lo sono studiato per scegliere :)! Anche su consiglio degli Ace's friends! L'indecisione era con la NepalJam che è molto simile, ma poi vedendo come sta crescendo la HighLevel, mi sono convinto a restare sulle genetiche africane! In realtà c'era un'altra outsider, la Zamaldelica, ma ha più svantaggi che altro, almeno rispetto a quello che vorrei ottenere io! Ma in futuro :)...Hola fratello! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Direi che ci siamo brooo!!! Mamma mia... Si crossa la psico e con una bella big!!!! Sicuramente sono seduto in prima posizione bro... Questa settimana parto anche io;) che brutto stare fermiiiiii!!! Dai dai che voglio proprio vedere cosa ottieni bro!!! Buon cultivo!!!! Enjoy!!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Non posso che mettermi comodo e seguirti!
Sono molto incuriosito dalla tua idea, voglio proprio vedere come procedi ;)

A breve vorrei anche io fare qualche esperimento simile quindi ragione in più per seguirti!

Buon Cultivo :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Sono molto curioso di vedere queste Bangi Haze nelle tue mani...:dance013: volevo prenderla anche io...
Buon lavoro fratello :lurk: :bigeye:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Spettacolo fratelloooooooo!!!!

Ciao Crazy! Grazie!! Dai che appena la HighLevel è pronta inizia il vero show! Hola fratello! :wave:

Direi che ci siamo brooo!!! Mamma mia... Si crossa la psico e con una bella big!!!! Sicuramente sono seduto in prima posizione bro... Questa settimana parto anche io che brutto stare fermiiiiii!!! Dai dai che voglio proprio vedere cosa ottieni bro!!! Buon cultivo!!!! Enjoy!!

Ciao xC u o R E! Grazie!! Sono giusto passato poco fa dall'area af per vedere se avevi ricominciato! Basta af, voglio vedere le regolari :)!! Scherzo ovviamente...Hola fratello! :wave:

Non posso che mettermi comodo e seguirti!
Sono molto incuriosito dalla tua idea, voglio proprio vedere come procedi

A breve vorrei anche io fare qualche esperimento simile quindi ragione in più per seguirti!

Buon Cultivo

Ciao Weeedmann! Grazie!! Vediamo cosa verrà fuori! I presupposti ci sono tutti per un ottimo cross! Stay tuned! Hola! :wave:

Sono molto curioso di vedere queste Bangi Haze nelle tue mani...volevo prenderla anche io...
Buon lavoro fratello

Ciao The Devil! Grazie!! Nel scegliere la Bangi mi hanno convinto i moltissimi feedback positivi che ha! Poi vedremo se nell'incontro con la Psico sarà vero amore :)! Hola fratello! :wave:
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Bro! anch'io ero interessato tra Bangi Haze e Nepalese Jam, ed optai per la seconda! Pianta delicatissima agli sbalzi di ph! Ti seguo stra stra interessato su questa genetica!

grande BRO!
 

Latest posts

Latest posts

Top