What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


Qui si vedono ancora meglio:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Concedetemi un paio di macro all'ultima cimetta di BigDevilXL fatta in out, 2 mesi di barattolo! Ottima weed, manco a farlo apposta anche in questa ho trovato un feno "formaggioso"! Dopo farò lo SR nel 3d di Micro:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che bell'aggiornamento companero!!!la mia bigdevil xl è un po' diversa dalla tua,ma è buonissima!!!feno jack herer,diciamo cosi...faremo 2 SR diversi allora :D

sei messo benissimo fratello,sia indoor che out,che è cmq il posto dove la nostra weeda dovrebbe stare!!! pronto ad affrontare l'inverno in arrivo con tutta la weeda che produrrai!!
buon coltivo hombre :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
mamma quanta resinaaaaa

Ciao Beach! Hai ragione, e non è ancora pronta :)! Con le temp sempre più basse e con un po' di sole in più spero ne produca ancora! Hola fratello! :wave:

che bell'aggiornamento companero!!!la mia bigdevil xl è un po' diversa dalla tua,ma è buonissima!!!feno jack herer,diciamo cosi...faremo 2 SR diversi allora

sei messo benissimo fratello,sia indoor che out,che è cmq il posto dove la nostra weeda dovrebbe stare!!! pronto ad affrontare l'inverno in arrivo con tutta la weeda che produrrai!!
buon coltivo hombre

Ciao companero! Grazie!! Interessante anche il feno jack della BD XL! Giusto fare 2 SR, anche perché c'è diversità nella coltivazione, la mia out, la tua in! La Tai spero darà un buon contributo alle mie riserve :biggrin:! E chissà che tu non la possa assaggiare...Hola fratello! :wave:

bravo ....bene .... bis

Ciao homero! Grazie!! Per il bis aspettiamo l'anno prossimo :biggrin:! Hola fratello!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Massud!
Come sempre un belvedere nel tuo thread!
Complimenti fratello, sempre alla grande! Un abbraccio! :wave:
Ps: attendo lo smoke report!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola Massud!
Come sempre un belvedere nel tuo thread!
Complimenti fratello, sempre alla grande! Un abbraccio!
Ps: attendo lo smoke report!

Ciao Crazy! Grazie!! Sempre un piacere vederti fa 'ste parti! Questo weekend farò lo SR anche della BlackCream! Hola fratello! :wave:

Bella Massud! Ti farai un inverno coi fiocchi

Ciao mungio! Speriamo!! L'idea sarebbe sempre quella di avere i barattoli pieni :biggrin:! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 78° giorno da seme e 10° di fioritura (le foto sono di ieri)! Continuano nello stretch, la IceCool è incontenibile, me l'aspettavo molto meno vigorosa! Alcune foglie si sono sbruciacchiate pechè hanno toccato il bulbo..La Psico invece sta mostrando qualche stranezza nello stretch..Ha foglie enormi fin dal primo paio dopo l'apice, tanto che questi si piegano per il peso..Almeno questo penso sia il motivo, non ho mai visto niente di simile, se qualcuno ha altre idee mi dica pure! Ho duvuto sorreggere 3 rami con dei bastoni da pomodori! Nelle foto infatti risulta un pò incasinata quando è nel box..Sarà soprannominata la "scapigliata"! La IceCool invece ha i rami che crescono in modo alternato da quando è a 12/12, come faceva la SweetTai. Entrambe hanno già le cimete in formazione, stadio iniziale. Si sono un pò allungate, ma del resto non ho fatto molto lst, volevo crescessero un pò più "libere" del solito! E sono già quasi al massimo dell'altezza! Ieri ho dato solo acqua con ph a 6,5. Il prossimo weekend, o forse prima, mettere le 2x25w a luce rossa, anche per riscaldare un pò di più il box! Le temp per adesso sono 23° di massima e 21° la minima! Questo bulbo purple scalda davvero poco! Adesso foto...

A sinistra la Psico incasinatissima e a destra l'ordinata IceCool:

picture.php


Psico:

picture.php


Dall'alto:

picture.php


L'unica cima della Psico con crescita "normale" e con le foglie più piccole delle altre:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

La IceCool dall'alto:

picture.php


picture.php


Particolare dell'alternanza nello sviluppo dei rami laterali della Ice:

picture.php


Foto un pò sfocata dei peletti in formazione:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Passiamo al box madri! Questa è la SweetTai in fase di "bonsaizzazione"!

picture.php


Dall'alto:

picture.php


Clone di Psico a sinistra e di Ice a destra:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
veramente incasinata la psico :) mi sa che ti ci vorrà la frusta :)

:laughing: va dove vuole..Altro che frusta!! Disobbediente..Come il padrone :)! Hola fratello!

Qualche macro dell'ultima cimetta di Black Cream dell'out/guerrilla dopo 2 mesi di barattolo! Feno leggermente purple nonostante sia cresciuta con temp che hanno raggiunto anche i 38°! Ottima selezione di fenotipi da parte della seedbank..Poi farò lo SR:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Holla fratello :tiphat:
Che bel verde pimpante! :canabis:
Per la psyco incasinata, con i foglioloni grossi sin dal primo palco...è appena capitato anche a me con la chemdd K , ho pensato fosse causato dal troppo N (10gg fa erano di un verde bello scuro, quasi in over) con foglie giganti propio come la tua e bella incasinata...ora ho dato solo acqua per una volta sola qualche gg fa e la pianta ha stretchato leggermente, togliendosi dall'ingarbugliamento di foglie....unica cosa è che ora è andata in carenza di N :laughing: ciuccia un botto di azoto sta stronzetta :laughing:
Cmq sono tutte in piena forma, con un bel verde tuonante! alla grande massud! un abbraccio bro'! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Holla fratello
Che bel verde pimpante!
Per la psyco incasinata, con i foglioloni grossi sin dal primo palco...è appena capitato anche a me con la chemdd K , ho pensato fosse causato dal troppo N (10gg fa erano di un verde bello scuro, quasi in over) con foglie giganti propio come la tua e bella incasinata...ora ho dato solo acqua per una volta sola qualche gg fa e la pianta ha stretchato leggermente, togliendosi dall'ingarbugliamento di foglie....unica cosa è che ora è andata in carenza di N :laughing: ciuccia un botto di azoto sta stronzetta
Cmq sono tutte in piena forma, con un bel verde tuonante! alla grande massud! un abbraccio bro'!

Ciao Crazy! Grazie!! Sai che forse hai ragione?! Potrebbe essere legato al discorso fertilizzazione anche perché, essendo da un pò di cicli che non usavo il Biogrow, forse ho avuto la mano un pò pesante! Comunque le ho viste prima e la Psico già solo con i tutori sembra essere migliorata, mentre la IceC. cresce che è un piacere! A entrambe oggi ho dato ancora solo acqua, vedremo come andranno! Hola fratello! :wave:
 
L

Libeccio

. . .

Passiamo al box madri! Questa è la SweetTai in fase di "bonsaizzazione"!

View Image

Dall'alto:

View Image

Clone di Psico a sinistra e di Ice a destra:

View Image

. . .

ciao massud! sempre al lavoro... che grovigli! sei un grande... proprio bella questa mamma thai bonsai... tra pochino arrivo anche io (spero) con le mamme bonsai... banzai! W le MILF! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud! sempre al lavoro... che grovigli! sei un grande... proprio bella questa mamma thai bonsai... tra pochino arrivo anche io (spero) con le mamme bonsai... banzai! W le MILF! :D

Ciao Libeccio! :laughing:! Grazie!! Oltre a quelle tre ce n'è già un'altra che ho aggiunto in questi giorni e spero entro la fine dell'anno di metterne altre 3 o 4! Vedremo..Credo di aver trovato il setup definitivo che non è quello di questo ciclo, appena ho un pò di tempo lo sistemerò! Hola bro! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top