What's new

Stealth Mini-Jardin

popino

Active member
Veteran
Massi spettacolare la tay

Era un po che non passavo ed è diventata una bella signorina

Sei un uomo instancabile
E complimentoni per le piccole

Ciao zio
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella massud!!Belle in forma!Buon divertimento!!

Ciao bibo! Grazie!! Hola fratello! :wave:

seguo anchioooooo

mi incuriosite sempre più con questa thai e le vostre mezze parole.... dolce.... formaggio... slurp.... aaaAARGGHhh

Ciao Beach! Tra l'altro cercavo in giro per il web qualche report sulla Tai per capire se altri avevano avuto uno strain "formaggioso", ma non ho trovato niente :)! Comunque non è il profumo dominante, prima vengono il fruttato e lo speziato, però si sente chiaramente anche quello! E' leggero, ma c'è! Sono sicuro ti piacerebbe! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:

Massi spettacolare la tay

Era un po che non passavo ed è diventata una bella signorina

Sei un uomo instancabile
E complimentoni per le piccole

Ciao zio

Ciao popi! Grazie!! Sono appena passato dal tuo 3d a darti una rep+ obbligatoria, hai fatto un gran raccolto! Chissà se un giorno potremo condividere :biggrin:! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ho ho ho, quante news che mi sono perso! Hai annunciato anche le sative?
Comunque buona guerrilla Mass..

Ciao iskaboy! Grazie!! Non le ho annunciate perchè non sono germinate :)! Riproverò tra pochi giorni per crescere qualche madre per il ciclo di settembre che sarà con cloni..Hola bro! :wave:
 

jeans91

Member
Veteran
Fatto :biggrin:! Hola fratello!



Ciao Christian! Grazie!! Mai fermarsi se si ha una produzione bassa come quella che mi dà il nano-box ! L'estate fa aumentare il consumo :biggrin:! Hola bro!

Aggiornamento...

Volevo aprire un nuovo 3d, ma continuerò su questo anche per documentare l'out/guerrilla! E' iniziato ufficialmente venerdì 14 giugno con una Black Cream (nella foto a destra) e una Big Devil XL (a sinistra)...Vasi da 11 litri e terriccio Biobizz Lightmix con aggiunta di perlite! Ho fatto un giro ieri pomeriggio e stavano benissimo, un pò stressate, ma in forma! Mercoledì o giovedì aggiungerò un'altra Big Devil XL e tra un paio di settimane un'altra Black Cream! Mentre a inizio luglio porterò anche le due talee di Tai e le metterò in vasi da 14 o 18 litri, dipende da quale ci starà meglio nello zaino! Sono posizionate verso sud quindi di sole dovrebbero prenderne abbastanza, ma non so quante ore effettive! Foto:

View Image

Accetto volentieri consiglie critiche dagli outdooristi/guerrilleri! Hola growers! :wave:


era tanto che non entravo nel tuo thread mitico massud !!! non ti fermi mai anche teee complimenti davvero! 2 mesi e inizieranno i cimoni :laughing:

reppino in arrivooooooo :woohoo:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
era tanto che non entravo nel tuo thread mitico massud !!! non ti fermi mai anche teee complimenti davvero! 2 mesi e inizieranno i cimoni

reppino in arrivooooooo

Ciao jeans! Grazie!! E' sempre un piacere quando passi! Spero che l'out mi dia qualche soddisfazione :biggrin:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Oggi aggiornamento dell'out/guerrilla! Le due che ho portato settimana scorsa si sono allungate molto e sono uscite dalla rete! Me l'aspettavo perchè mi era già successo 2 anni fa..La rete forse era un pò stretta! Adesso gli internodi stanno crescendo alla giusta distanza l'uno dall'altro! Ieri abbiamo aggiunto un'altra Big Devil XL, un pò nana e un pò freak! Abbiamo tolto qualche insetto e dato da bere, ma questo terriccio mi piace, rimane bello umido! Nel giro di una settimana dovrebbero iniziare a fiorire...

Foto di gruppo, in lato le due portate la settimana scorsa e in basso la novella...

picture.php


Big Devil XL#1 a 21 giorni (le foglie sono sbruciacchiate perchè l'ultima notte sotto la lampada ha avuto la bella idea di schiantarsi contro il bulbo, ma l'apice è salvo per fortuna!):

picture.php


La Black Cream a 19 giorni:

picture.php


E l'altra Big Devil XL#2 a 14 giorni:

picture.php


Lunedì aggiornerò la situazione della Tai che è sempre più pronta e credo la taglierò nel giro di 7-10 giorni.
Questo weekend tenterò la mia prima vetta impegnativa nella zona dell'Ortles, speriamo vada tutto bene :biggrin:!
Commenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
belline frà e in bocca al lupo per "l'ascensione" :)

Ciao homero! Grazie e crepi il lupo!! In caso di successo avrò un bel joint di Snow Fruit ad attendermi in auto! Magari doma metto qualche foto per rinfrescare il 3d :biggrin:! Hola fratello! :wave:

grande ♣massud fantastici germogli...top sicuro, un abbracio ciao EDIT ; REPPPONEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao castelli! Grazie!! Lunedì metto le foto nuove della Tai! Hola bro! :wave:
 

popino

Active member
Veteran
Io che sogno da molto tempo un bel orto da coltivare
Vedere la tua guerriglia mi fa una invidia

Faccio sognare zi !!!!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Bro, ammazza se ti dai da fare!!! Non ce la faccio a starti dietro, devo rileggermi un sacco di pagine, ma sarà un piacere seguire la tua guerrilla...:woohoo:
E bellissima la tai!!! Rep+++ purtroppo però solo virtuale...

Peace:ying:
 

rootidec

Active member
Veteran
hola mass, Uè :) complimenti per la versatilità! ho aperto il thread e ho sgranato gli occhi lol... grande in bocca al lupo per la guerrilla!! io non son mai riuscito a organizzarne una :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai guerrillero
buona escursione

Ciao The Devil! Grazie!! Dopo metto un paio di foto..Hola fratello! :wave:

Bella Massud! Alla grande Bro'!

Ciao Crazy! E' un piacere rivederti da queste parti! Hola bro! :wave:

Io che sogno da molto tempo un bel orto da coltivare
Vedere la tua guerriglia mi fa una invidia

Faccio sognare zi !!!!!!

Ciao popino! Quest'anno non ho potuto resistere! Anche guardando alla resa del nano-box che basta sempre al pelo...E poi la guerrilla ha sempre quel qualcosa di adrenalinico...Non si sa mai come sono quando si va a trovarle! Hola bro! :wave:

Hola Bro, ammazza se ti dai da fare!!! Non ce la faccio a starti dietro, devo rileggermi un sacco di pagine, ma sarà un piacere seguire la tua guerrilla...
E bellissima la tai!!! Rep+++ purtroppo però solo virtuale...

Peace

Ciao peace! Grazie!! Speriamo vada la guerrilla! Questa settimana credo di raccogliere la Tai! Hola bro! :wave:

hola mass, Uè complimenti per la versatilità! ho aperto il thread e ho sgranato gli occhi lol... grande in bocca al lupo per la guerrilla!! io non son mai riuscito a organizzarne una

Ciao rootidec! Grazie!! Crepi il lupo! Bisogna sempre inventarsi qualcosa di nuovo per portare avanti il nostro hobby preferito! Per me è la prima guerrilla "seria"! Vedremo come andrà! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao massud ho visto che ieri sull'ortles c'è stata un ecatombe ........ mi ero quasi preoccupato .... com'era la snowie dopo la neve vera???
 

massud

Stealth Grower
Veteran
E come vi avevo promesso metto un paio di foto per rinfrescare il foro dalla calura estiva...La "missione" è andata a buon fine :)...

Cima da lontano, è quella in mezzo...

picture.php


E da vicino...

picture.php


Saluti growers! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 61° giorno della SweetTai...L'ingrossamento delle cime continua, ormai alcune si sono piegate su stesse per il peso e continua a buttar fuori nuovi fiorellini, ma ha comunque raggiunto un buon livello di maturazione, credo di tagliarla entro 7-10 giorni, anche perchè le temp sono alte! Il profumo formaggioso aumenta a danno di quello fruttato, ma va benissimo così! Posso già dire che è meglio con questo setup è meglio una pianta da seme che 2 o 3 come il ciclo precedente, soprattutto a livello di resa! Adesso foto...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


Adesso passiamo al box-vege...
Questa è la BlackCream che mercoledì andrà out insieme alle altre:

picture.php


Questa è la talea#1 di Tai, nella foto ha le foglie floscie perchè assetata, il vaso ormai le va molto piccolo! Anche lei finirà out mercoledì...

picture.php


picture.php


E la talea#2 che invece dovrà aspettare almeno un paio di settimane per il sole...Bruttina perchè in reveg:

picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 
Top