What's new

SS J4ck Her3r f2 Outdoor 2011 Grow Diary

p4m

Member
Praticati 5 crop con il fusto tra il pollice e l'indice, tra il 3 e il 4 intorno sotto l'apicale, che adesso è a 90° rispetto alla pianta.
Le altre 3-4 spilungone non me la sono sentita, le sentivo troppo rigide...
ieri avevano bevuto tutte abbondantemente, ma era necessario intervenire subito, davano veramente troppo nell'occhio :plant grow:

Domani mattina controllo cosa si vede e magari faccio qualche foto dei crops :)

TI dico che la mia SANGUINAVA voglio vedere se sarai altrettanto sapiente.......

nessuno spargimento di sangue, anzi l'epidermide è del tutto intatta ;)
 

diabolika

Member
Praticati 5 crop con il fusto tra il pollice e l'indice, tra il 3 e il 4 intorno sotto l'apicale, che adesso è a 90° rispetto alla pianta.
Le altre 3-4 spilungone non me la sono sentita, le sentivo troppo rigide...
ieri avevano bevuto tutte abbondantemente, ma era necessario intervenire subito, davano veramente troppo nell'occhio :plant grow:

Domani mattina controllo cosa si vede e magari faccio qualche foto dei crops :)



nessuno spargimento di sangue, anzi l'epidermide è del tutto intatta ;)

:moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon::moon:
non avevo dubbi
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
CASPITA pam ti dai da fare ...complimenti!!!
belle in forma e verdi, vedrai che esplosione di gemme che ci sarà fra un pò..

hei ma sei la "p4m" che penso io ??... :bump:

picture.php


...piacere tommy lee !!!..:tiphat:
 

alexeieff

Member
Quando vengo a vedere questo balconcino mi si stampa un sorriso in faccia...continua così P4m, stai facendo una gran cosa. Rep+ a te.
 

Bio_Kio

Member
complimenti pam!
quindi fai impollinare tutto spudoratamente o scegli solo qualche feno e lì fai appartare?
è sempre uno spettacolo vedere il tuo balcone!
 

p4m

Member
complimenti pam!
quindi fai impollinare tutto spudoratamente o scegli solo qualche feno e lì fai appartare?
è sempre uno spettacolo vedere il tuo balcone!

no, no, il maschio appena inizia a fiorire verrà spostato indoor... io sono per il metodo "raccogli e spennella"
 

p4m

Member
Grazie grazie a tutti per i complimentoni !!! :D :D :D

Oggi sono riuscita ad annaffiare. È stata una corsa: tornavo in super-ritardo (due ciclisti che mi hanno incrociato mi hanno anche urlato dietro "non sei a Monza !!!") e la luce va via sempre più presto... ma c'è l'ho fatta (senza nutes), anche lo spruzzino..
I crops stanno reagendo più lentamente di quello fatto due settimane fa, per cui ho deciso che non procederò con ulteriori..
Ormai la situazione altezze è questa, devo solo riorganizzare le piante nello spazio disponibile in modo tale che l'albero di natale sia nella posizione più coperta e via via le altre

Cmq sono veramente contenta che piaccia... byebye :wave:
 

Taipan

Member
p4m favoloso il tuo giardino!! non riesco a dare rep+ ne a te ne a quei 2 simpaticoni di jolla e rastadream non so perchè, della faccenda si occuperà il programma Mistero nella puntata di 19 settembre, seguitelo!!
 

p4m

Member
p4m favoloso il tuo giardino!! non riesco a dare rep+ ne a te ne a quei 2 simpaticoni di jolla e rastadream non so perchè, della faccenda si occuperà il programma Mistero nella puntata di 19 settembre, seguitelo!!

Grazie Taipan ! il rep+ lo accetto anche virtualmente ... ma Mistero non lo seguo perché è su Italia 1 !! uno ! :tongue:
 

p4m

Member
... e adesso ecco la brutta notizia:

Ho fiori maschili (banane) sulla JH più avanti in fioritura, la pannocchia
Domani prima di ripulirla faccio le foto e ve le mostro... brutta fazenda... spero si tratti di un semino traumatizzato, magari proveniente da un'altra pianta (magari un herma) capitato per caso nella scatola degli f2
 

p4m

Member
aggiornamento... tutte in fioritura :D

view 1 (notare la disposizione a discesa... :tongue: )



view 2:



Quella più avanti in fioritura:



incomincia a nevicare:



L'albero di Natale:



L'herma e il maschio spostati altrove...

PS: mi chiedevo... chissà se esce su google earth il mio balconcino.... :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Dammi l'indirizzo che vedo un po su Google Earth ... se poi ti spariscono non sono stato io eh .. U.U xD
 
Top