What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Srebedebede

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Più che altro sembra ancora un po' carica di fert e 10/15 giorni di acqua ti danno un gusto più morbido e un high più deciso
 

Srebedebede

Member
Inda hai perfettamente ragione e sono sicuro che ci perdo anche in quantità. Mi sento come uno che deve picchiare un cucciolo di foca ma purtroppo fa parte del sistema e qunidi deve essere sacrificata
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Inda hai perfettamente ragione e sono sicuro che ci perdo anche in quantità. Mi sento come uno che deve picchiare un cucciolo di foca ma purtroppo fa parte del sistema e qunidi deve essere sacrificata
Concordo con indabonga ,purtroppo ancora un po’ ci sarebbe dovuta stare .. quantomeno per farla scaricare per bene. Ad ogni modo , se erano questi i piani non potevi fare altrimenti. In ogni caso complimenti per il bel lavoro svolto :tiphat:
 

Srebedebede

Member
Tagliata la prima vi lascio la foto della cima apicale che non riesco piu’ a dividere in cime minori.
Ho messo tutto a seccare in armadio esterno arieggiato e senza luce diretta in un essicatoio a piani, a breve vi farò sapere resa e successivamente smoke report
 
Last edited:

Srebedebede

Member
Grazie Memyselfi spero che con le prossime due riesco a dilungarmi un po anche se il ciclo vero e proprio e’ quello delle nuove della Mosca...queste tre erano più che altro un test per vedere se riuscivo a tenere i parametri stabili in una cantina/garage fredda e umida. E con grande soddisfazione mia ma non della bolletta riesco a farlo grazie anche a quello che ho appreso da questo forum
 

Srebedebede

Member
Ratchy wellcome!! Sono cosi dispiaciuto di aver tagliato (ma ancora convinto della soluzione) che interpreto le tue emoticon cosi: ‘ se attendi un altro poco sarai ad un passo dalla felicità ‘.
Fortunatamente ho ancora un mesetto di autonomia con l’outdoor 2018 con Og kush di Reserva privada. Questa a meno dei cimoni farà una secca lenta e una concia estrema con boveda a scalare da 69% (5gg a 14 gradi max), 65 (1 mese a 17 gradi max) le lascero infine con un 62%(2 mesi a 20 gradi max). Vedremo come si fuma e come si estrae. Avendo anche amici appassionati di sigari vorrei capire se riesco a fare un misto tra concia in ermetico e ‘simil cob’ sempre in acciaio tipo Cvault con percentuali di umidita e temp da sigari o quasi. Ho tenuto negli ultimi giorni attivo ozonizzatore per abbassare le possibilità di muffa.
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Tagliata la prima vi lascio la foto della cima apicale che non riesco piu’ a dividere in cime minori.
Ho messo tutto a seccare in armadio esterno arieggiato e senza luce diretta in un essicatoio a piani, a breve vi farò sapere resa e successivamente smoke report
Ei Sre purtroppo come pensavo (ovviamente è solo una mio opinione) penso che sia abbastanza prematura .. la vedo oltre che molto carica di azoto , ancora non bello gonfio come penso che potrebbe essere. Poi non conosco questa genetica e non so se sia una caratteristica propria. Ad ogni modo il gioco è fatto. Per i prossimi cultivi aspetta un po’ di più , peace :tiphat:
 

ratchy

Member
Ratchy wellcome!! Sono cosi dispiaciuto di aver tagliato (ma ancora convinto della soluzione) che interpreto le tue emoticon cosi: ‘ se attendi un altro poco sarai ad un passo dalla felicità ‘.
Fortunatamente ho ancora un mesetto di autonomia con l’outdoor 2018 con Og kush di Reserva privada. Questa a meno dei cimoni farà una secca lenta e una concia estrema con boveda a scalare da 69% (5gg a 14 gradi max), 65 (1 mese a 17 gradi max) le lascero infine con un 62%(2 mesi a 20 gradi max). Vedremo come si fuma e come si estrae. Avendo anche amici appassionati di sigari vorrei capire se riesco a fare un misto tra concia in ermetico e ‘simil cob’ sempre in acciaio tipo Cvault con percentuali di umidita e temp da sigari o quasi. Ho tenuto negli ultimi giorni attivo ozonizzatore per abbassare le possibilità di muffa.

grazie per l'accoglienza e mi aggirerò intorno quindi ignoro le emoticon a cui tutti piacciono per avere uno scherzo niente di personale stai facendo un grande lavoro :)
 

Srebedebede

Member
Dubbio bruciatura

Dubbio bruciatura

Salve a tutti, questa mattina passando a salutare le mie vecchie amiche nel box fioritura ancora a luce accesa (dalle 21.00 alle 8.00) ho notato una cima particolarmente luminosa...cosi luminosa che dopo i primi 5 secondi di sguardo compiaciuto ed ebete (grazie ai primi 2 ‘rullini’ mattutini) mi sono accorto che le foglie erano proprio gialle!! Dopo un primo infarto per paura di botrite ho ripreso coraggio cercando di fare la prima verifica tirando una foglia gialla.
La foglia e’ venuta via con difficoltà rispetto al marciume. Dopodichè ho cercato di aprire i fiori colpiti e ho notato che il giallume non colpiva il fusto ma si fermava a metà foglia mentre il picciolo che la lega al fusto era perfettamente verde e sano. Ho provato a tirar via qualche fiore ma rimaneva attaccato anche questo. Alla fine per paura di contaminare ho tagliato la cimetta e ho messo in quarantena per un analisi precisa e anche eventualmente al microscopio per valutare la tipologia di fungo.
 

Srebedebede

Member
Dopo attenta verifica anche al microscopio di mia figlia potrei dire con quasi certezza che non e’ botrite. Il problema e’ che avendo lo spreader sul riflettore non penso sia stata bruciatura da calore. Ho notato che il vaso era particolarmente arido e ho dato un ultima fertirrigata solo a lei con kushie kush dell’advanced...penso che il problema sia un over di P o K oppure una secche.Avete qualche idea?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Srebede se guardi nel mio link “trovatello outdoor” vedrai che avevo avuto un problema di botrite un paio di giorni prima de raccolto .. confronta le foto .. alcune cose mi sembrano simili .. non il fatto che il problema da te sia diffuso “a chiazze” mentre da
Me era omogeneo.
 

Srebedebede

Member
Smoke report Lemon trip della Positronic.
Dopo una secca di 5 giorni a parametri stabili 18 gradi 45% e 1 giorno chiusa di barattolo per assestare umidita interna ed esterna dei bud. Da qui comincerà una concia a scalare da 69% a 62% a temperature stabilite (credo che la concia sia una cosa impirtante se si trova la formula giusta).
Odori assolutamente limonosi con punte di benzina schiacciando i buds.
Sapore di lamponi������, fumata dolce con ancora una punta di ‘verde’ che appesantisce la fumata,e copre qualche sapore.
Effetto abbastanza vitalizzante e logorroico per i primi 20min poi ti tira sul divano e ti incolla ad un telefilm (non demenziale).
Gli effetti sono valutati sul comportamento di mia moglie più che sulle mie sensazioni.
VOTO 6,5 da rivalutare a fine concia
 

Samuraj67

Well-known member
la botrite è grigia... questa sembra gia secca :).... scusa, quanto è l'umidità? .... comunque non è un fungo, non ci son pelucchi.... colpo di calore.... fumala e senti :) al primo tiro sai cosè....
 

Latest posts

Latest posts

Top