What's new

Speaker + Led 12w [14x17,5x21cm]

Edhorin

Member
Domenica ho fatto un assaggio per vedere a che stato è la concia: si sentiva che la cimetta era ancora un po' umida, infatti faceva un po' fatica a bruciare nella cartina; la restante parte penso necessiti come minimo di un'altra settimana ;)

Nel frattempo ho sospeso la coltivazione per problemi di muffa (causata dall'umidità) nello speaker, sto comunque progettando un nuovo speaker, poco più grande ma decisamente più efficace (20w cfl + 12w led, cooltube homemade e tante altre piccole cose)

Spero di riuscire a costruirlo e ultimarlo entro natale: gli unici componenti che mi mancano sono il legno (pensavo ad un pannello da un metro quadro circa, spesso 5-8mm, da ritagliare) e un rivestimento interno

:thank you:
Mister ciao ti ho seuito e l'idea del mio box nasce dal tuo esperimento, https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=274080 xke nn te ne costruisci uno anche tu ?
 
Hola MisterP! :)
Veramente un bel microgrowing, complimenti! Potrà darmi ispirazione per un futuro microgrowing.
Colgo l'occasione per gli auguri passati e per augurarti un buon 2014!

general_sherman :tiphat:
 

MisterP

Member
Ciao a tutti!
Non volendo inquinare inutilmente il forum con nuovi thread ho deciso di postare qui i miei ultimi aggiornamenti.

Il Box-Speaker l'ho abbandonato dopo quel ciclo, ho fatto delle migliorire ma devo ancora ultimarlo, cosi a fine marzo ho messo un seme di AutoAK della G-O-M in un vaso (da pochi litri, forse 4-5) e il vaso l'ho posizionato su una pianta morta, in modo che le foglie non facessero ombra.

Il substrato l'ho fatto con terriccio universale, stallatico di cavallo, argilla espansa e una manciata di polimeri.
Il seme non è germogliato subito, infatti la prima foto è del 17 aprile e la pianta è appena spuntata.
Visito lo spot molto raramente, circa una volta ogni 3 settimane, ma ho potuto notare che l'esposizione non è delle migliori per colpa dei rami, seppur secchi, così la crescita procede a rilento. L'ultima foto è di oggi, mentre la seconda del 4 maggio.
 

Attachments

  • DSC_0531[1].jpg
    DSC_0531[1].jpg
    67.8 KB · Views: 8
  • DSC_0385[1].jpg
    DSC_0385[1].jpg
    66.2 KB · Views: 9
  • DSC_0460[1].jpg
    DSC_0460[1].jpg
    58.3 KB · Views: 11
Top