What's new

Spannabis 2019

cester

Active member
Bella ragazzuoli non vedo l’ora:dance013:
Comunque ci saremo anche a Bolo! Dove viene celebrata la nostra amata ci siamo noi! Non possiamo mancare:biggrin:
Per rispondere a Mr Green992 la fiera si terra 12-13-14 Aprile.
picture.php


Dai hombres che più siamo e più ci divertiamo:groupwave:
:smoweed:
 

Growe420!

Active member
Prima volta che vado a Barcellona
Ci sono navette che portano da Barcia alla fiera?
Una posizione strategica dove dormire che non sia troppo costosa , ne troppo lontana dal centro ne dalla fiera?
Biglietti per lo spannabis mi conviene comprarli li o prenderli online?
L' aereoporto di farci dista lontano dal Barcia centro?
Grazie ragassuoli.

Mr green992 l' indica sativa Bolo e una fiera prettamente di sementi, cannabis legale ( dall'anno scorso) , convegni vari ed eventuali legati sia in campo medico che legale (almeno gli altri anni era così) , attrezzature da indoor. Mezza giornata vedi tutta la fiera e l'altra mezza giornata per tenere contatti e salutare gente.
Fiera concentrata cmq sul ricreativo e sulla coltivazione indoor.
 
B

BluntInDaHouse

Prima volta che vado a Barcellona
Ci sono navette che portano da Barcia alla fiera?
Una posizione strategica dove dormire che non sia troppo costosa , ne troppo lontana dal centro ne dalla fiera?
Biglietti per lo spannabis mi conviene comprarli li o prenderli online?
L' aereoporto di farci dista lontano dal Barcia centro?
Grazie ragassuoli.

Ciao Growe420!
Per il B&B ti consiglio di guardare booking.. ci sono offerte interessanti,idem per i biglietti della spannabis 40€ 3 giorni acquistabili online..
https://spannabis.com/barcelona/index.php/en/general/stands-map

E L aereoporto el prat.. è un po’ fuori Barcellona.. na mezz ora di strada.. ci sono bus e taxi
 

latakiaa

Active member
Un mio amico ci deve andare e vuole sapere che semenze mi deve prendere, ho guardato gli stands sul sito ma non ho idea di quali siano validi.

Ne avevo in mente alcuni tipo karma genetics,connoisseur ecc ecc ma non ci sono, suggerimenti?
 
B

BluntInDaHouse

Un mio amico ci deve andare e vuole sapere che semenze mi deve prendere, ho guardato gli stands sul sito ma non ho idea di quali siano validi.

Ne avevo in mente alcuni tipo karma genetics,connoisseur ecc ecc ma non ci sono, suggerimenti?

Ce ne sono per tutti i gusti..
Basta andare sul sito della spannabis e guardare le posizioni degli stand
 

Walter.White.

Active member
Quando il tuo amico sarà li, sono sicuro che avrà l'imbarazzo della scelta, credimi!

Ci saranno moltissimi breeder affermati, ti consiglio di seguire i loro instagram per le news! ;)


ps: Karma genetics ha già dato conferma che ci sarà e farà anche un drop live di SWEET (Guava gelato x karma sour d) e KARMA SOUR D BX2. "There only be 50 packs each so first come first served!"
 
Top