What's new

Space Garden 🪐

SePhIr0x

Active member
ezziocane!!!!
se defogliavi erano grosse il doppio!!!!

Io faccio così: a 2w dalla timeline teorica per il raccolto (quello che dice la sb) inizio a fertirrigare solo più con final part (ex ripen) così da riuscire ad avere una maturazione omogenea su tutta la pianta.
Se dopo ste 2 ultime settimane sono soddisfatto e prevedo il raccolto dopo max 7-10gg sospendo il Final Part e inizio con il Florakleen che blocca l'assorbimento radicale per 48h dopo ogni irrigo e dilava il suolo dai sali in eccedenza.... raccolgo quando ho preventivato.
Se non sono soddisfatto di come sono mature dopo 2w di Final Part continuo a darlo per un'altra settimana (fanno 2-3 irrighi da 2lt in vasi da 10 a distanza di 48-36 ore) e rivaluto; se ok per taglio dopo 7-10gg parto col Florakleen, altrimenti solo più acqua fino a che non sarà ora del florakleen.
Capito ,
Comunque si dovevo defogliare ma il raccolto è andato bene comunque c ho fatto due barattoli fa 1 lt e 1 da 5 lit ,
Prossima ciclo seguirò il consiglio 😁
Comunque. Cm si capisce se si fuma un erba che non ha scaricato bene ?
Grazie ciumbia+
 

BABY Z

Active member
Capito ,
Comunque si dovevo defogliare ma il raccolto è andato bene comunque c ho fatto due barattoli fa 1 lt e 1 da 5 lit ,
Prossima ciclo seguirò il consiglio 😁
Comunque. Cm si capisce se si fuma un erba che non ha scaricato bene ?
Grazie ciumbia+
In genere gratta molto in gola e tutti i sapori che percepisci sono aspri e incerti,inoltre non dimentichiamo l aspetto visivo estetico,nel senso di sicuro non è color pacchetto di Brooklyn alla menta fredda....,ma diciamo sul verdino chiaro,tendenzialmente al giallo...😉
 

SePhIr0x

Active member
In genere gratta molto in gola e tutti i sapori che percepisci sono aspri e incerti,inoltre non dimentichiamo l aspetto visivo estetico,nel senso di sicuro non è color pacchetto di Brooklyn alla menta fredda....,ma diciamo sul verdino chiaro,tendenzialmente al giallo...😉
Ok allora non è quello il problema ,
Penso che qualche cima sia stata intaccata da qualche muffa allora perché mi da irritazione ai polmoni con tosse come se facessi fatica a respirare . In realtà avevo trovato come qualche ragnatela in 2/3 cime e davano qualche polverina bianchi sbattendole le ho pulite , e tenute da parte a questo punto le butto . 😁
 

BABY Z

Active member
Ok allora non è quello il problema ,
Penso che qualche cima sia stata intaccata da qualche muffa allora perché mi da irritazione ai polmoni con tosse come se facessi fatica a respirare . In realtà avevo trovato come qualche ragnatela in 2/3 cime e davano qualche polverina bianchi sbattendole le ho pulite , e tenute da parte a questo punto le butto . 😁
🤣🤣🤣😰😰😰😄😄Caxxo bro ma 6 fuori come un terrazzo....l hai pure riconosciuta e l hai fumata uguale? Vabbe di certo non morirai ma non farlo piú...se fosse cosi bisogna capire il perché e quando è successo...a me quando capitò un pò per l estetica e l odore lo riuscí quasi subito a debellare o fermare....daje zio manco la botrite te ferma ahòò ahahahah 🤣🤣🤣🤣🤗😝
 
Top