What's new

sondaggio: rapper preferito

jahlive908

Member
Veteran
Ciao, ora non ascolto piu' hip hop, pero' ai tempi si...
Jovanotti faceva cose con Nextone, quindi calma a dargli contro solo perche' ora ha trovato la sua strada (piu' o meno discutibile, provate a sentirvi il disco live fatto NY Oh Yeah).
Babaman dal vivo fa cagare, e' come i tanti un oggetto da studio. Villa Ada Posse, quella e' cultura raggae/hip hop!
Uomini di Mare Click, 13 Bastardi, la Famiglia, Colle der fomento, OTIERRE, Stocka & Mad Buddy, Ape e Trilamda, Il vecchio bassi maestro (contro gli estimatori), Dj Gruff, Dj Lugi, Fritz da Cat (950 docet), Lyricals, Area Cronica, mettiamoci dentro anche Tutti per Uno di Dj Enzo, il primo Space One (tutti contro tutti), Lou X, GateKeepaz, Allien Army, Neffa e i messaggeri, Sangue Misto, Dj Double S (Lo capisci l'Italiano?), Medda e Goedi, Cricca dei Balordi, Lacustre Clan e tutto questo per me non era l'underground!! Bel periodo per l'hip hop!!! Sicuramente ne ho dimenticati
Ora se devo ascoltare rap, ascolto Ghilmar/Ghemon e un po' di Clementino. Ma preferisco le radici ai rami spogli.
Chi era al Hip Hop Village? O al Mic Check?
 

TANO

🍒
Veteran
Jovanotti faceva cose con Nextone, quindi calma a dargli contro solo perche' ora ha trovato la sua strada (piu' o meno discutibile, provate a sentirvi il disco live fatto NY Oh Yeah).

:tiphat:

Scusa Sane....ma questo thread l'hai intitolato "Sondaggio: rapper preferito" SOLO TUO? O DI TUTTI?
Perchè i commenti.... e hai cominciato te:
"raga jovanotti è rap, quanto l amnsesia e indica...proprio nu cazz hahahahahah"
sono superfluei...ti sembra o no?
Lo dico senza polemiche...sennò scrivi tutto tu da solo...fai na domanda,datti una risposta,fai tutto te...e sei in armonia con te stesso.
:ying:
PS:Mettersi anche quasi a litigare anche sulla musica....questo mancava proprio.
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao sanementerang piacere burro accetto le tue opinioni...riguardo a esa ho riportato solo la frase a livello esplicativo.tutti i nomi che hai fatto quando ho cominciato a mettere dischi nemmeno esistevano.se sapessi lo sbattimento che c'era da fare nel 93 pe sentire un po di real hiphop(das efx?conosci?)nemmeno immagini.per fare un graffito dovevi farli da te i tappi o prenderli all'estero. se vestivi largo venivi guardato male.se hai vissuto tutto questo allora siamo sulla stessa frequenza.peace love and have fun(afrika bambaataa).sta cultura si basa sul messaggio...no le puttane i soldi e la droga o come fai dissing.poi se vuoi c'è il genere musicale RAP ma lontano dal real hiphop.big up! MC'S ACT LIKE THEY DON'T KNOW. THE TEACHA.
 

jahlive908

Member
Veteran
ciao sanementerang piacere burro accetto le tue opinioni...riguardo a esa ho riportato solo la frase a livello esplicativo.tutti i nomi che hai fatto quando ho cominciato a mettere dischi nemmeno esistevano.se sapessi lo sbattimento che c'era da fare nel 93 pe sentire un po di real hiphop(das efx?conosci?)nemmeno immagini.per fare un graffito dovevi farli da te i tappi o prenderli all'estero. se vestivi largo venivi guardato male.se hai vissuto tutto questo allora siamo sulla stessa frequenza.peace love and have fun(afrika bambaataa).sta cultura si basa sul messaggio...no le puttane i soldi e la droga o come fai dissing.poi se vuoi c'è il genere musicale RAP ma lontano dal real hiphop.big up! MC'S ACT LIKE THEY DON'T KNOW. THE TEACHA.

ONE NATION UNDER A GROOVE

UNA NAZIONE SOTTO LO STESSO GROOVE, CHE NON SI FERMA PIU'!
 

sanementerang

Active member
http://www.youtube.com/watch?v=VuvWmsTORIU
PSYCO BRAIN "BRAINSTORM" CMQ RAGA, A ME PIACE IL VECCHIO SOUND A CUI TUTTI SIAMO LEGATI, MA PER CERTI VERSI PREFERISCO ESSERE 20 ANNI AVANTI, C'è NE DI ROBA BUONA ANCHE IN ITALIA, NON BISOGNA PER FORZA ASCOLTARSI I DAS FK, DILATED PEOPLES E GENTE AMERICANA CHE PER QUANTO è SPESSA, NON MI RAPPRESENTA, W IL RAP NOSTRANO
 

willyl'orbo

New member
ciao raga io non lo ascolto molto il rap ma questi mi gustano e non sono i soliti conosciuti provate a sentirli poi mi dite:
ganjaman , daniel mondoza , doppio stile , danny hate , lazy haze , willie dbz , KS e solo a me gustano un sacco buon ascolto e fatemi saper se vi gustano ciauuuuuuu
 

PresoMale

Member
MAESTRO KAOS e tutta la Radical Stuff, Busdeez, lo Sfiber ed il resto della Teste Mobili, i Sangue Misto, Joe Cassano, Inoki, Maury B, Lord Bean, i Colle Der Fomento e gli Artificial Kid, i Truceklan, Tormento, Primo, Ape, i Duplici, Mr Baba ed i Microspasmi, gli Articolo 31 a parte le hit da radio, Frankie Hi NRG, Lou X e l' Onda Rossa Posse per quanto riguarda l' old school
Per quelli di ora nell' ug Freddy Key, Claver Gold, i XVI Barre ed i DSA Commando, Jesto, Hyst, Rancore, Stokka E Madbuddy, Big Joe, Ever Green Per il ms Salmo, Clementino, Rocco Hunt anche se dovrebbe evitare certe cagate, Nitro, Mondo Marcio, Ensi, Gemitaiz, Madman.
Se parliamo di rap americano (che non ascolto molto) Tupac, i WuTang Clan, Nas, KRS One, Immortal Technique, Snoop Dogg ed il vecchio Eminem.

Adoro in generale la Cultura HipHop per i suoi valori, per la spiritualità ed il senso di comunità che trasmette, perché la spiritualità é sensibilità, la sensibilità é intelligenza, l' intelligenza é cultura, la cultura é unione che é forza.
Sarei felice se qualcuno di voi sapesse dove posso trovare jam al nord e come imbucarmici
 
cresciuto con le cuffie con i classici eminem , articolo , sottotono, fabri fibra ( fino a mr simpatia ). negli ultimi anni non mi è piaciuto più nulla. adesso da qualche mese sto ascoltando i mix tape di gemitaiz...molti mi insulteranno...ma a me piace..è un ragazzo intelligente... e ha creato un genere particolare. bisogna capirlo..a prima impatto ( dipende dalla canzone ) ti può dare l'impressione che non dice nulla..

ad ognuno il suo genere! lì'importante che faccia viaggiare, rilassare , godere e chi più ne ha piu ne metta!!

la vita senza erba e musica???? non voglio pensarci :tiphat::tiphat::tiphat:
 

prozhack

Member
la scena italiana va seguita e supportata, ma poi sento solo action bronson flatbush zombies black hippy (kendrick jay rock ab soul schoolboy q) joey badass e acid tipo chance the rapper e vince staples, stamo mezzo secolo indietro regà, stamoce :tiphat:
 
la scena italiana va seguita e supportata, ma poi sento solo action bronson flatbush zombies black hippy (kendrick jay rock ab soul schoolboy q) joey badass e acid tipo chance the rapper e vince staples, stamo mezzo secolo indietro regà, stamoce :tiphat:

ci devono dar motivo per supportarla ;)
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola pure io casualmente ascolto non solo Hip-Hop ma ne ascolto molto.. in italia in questo periodo aprezzo molto i Kmaiuscola di Pesaro, La Glory Hole records (Claver gold, Brain, Chiodo, File toy etc.) Triflusso (OTM) di Bologna, Lord Madness e Sgravo guastafeste di Roma insomma tutta quella roba li.. Old school italiano apprezzo tantissimo Kaos one in primis dai tempi dei Radical stuff sino a Coup de grace (anche se dopo l'album Karma secondo mè è calato parecchio) poi vabbè i Colle che per far uscire un disco pare ci voglia un decennio, ma comunque sempre attivi nel programma radio Welcome2theJungle a stagioni. Aprezzo molto L300, Camelz finnezza click e la buon anima di Joe Cassano, il vecchio Deda e le sue strofe paurose in melma e merda, Alien Army attivi tuttora ma li preferivo di gran lunga ai tempi di Orgasmi meccanici, Dj Lugi, Dj Gruffetti il migliore, grande fumatore e aprezzatore delle primizie del creato ''E' DELLA CREMA DELLA CHARAS CUMME PIACE A NOI, PERCHè C'è STONA IL DOPPIO E DAE SEMPRE DE CHIUI, LU MARUCCHINU E LA GANJA, LA GANJA E LU MAROCCHINUUU https://youtu.be/hejpIeYxJBY
 

Latest posts

Latest posts

Top