What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Solo AF e solo Indoor.

waxbho

Member
che fotopriodo hai usato per le magnum
perché guada le mie
a 28 gg io le ho piantate 8 novembre dal 2 dicembre fino all 11 le sto tendo a 24/0 ma nn sono minimamente come le tue non capisco mi potresti aiutare
album.php

waxbho

Member
ciao pegaso ti volevo chiedere aiuto io ho piano delle magnum 8 novembre e ora anno 28 giorni, dal 2 dicembre all 11 le tengo in 24/0 ma nn sono immanente come le tue mi potresti aiutare grazie
album.php

A

animallamina

ciao pegaso ti volevo chiedere aiuto io ho piano delle magnum 8 novembre e ora anno 28 giorni, dal 2 dicembre all 11 le tengo in 24/0 ma nn sono immanente come le tue mi potresti aiutare grazie
View Image
secondo il mio parere,se sono af le tue....dovresti metterle a 18\6 o semmai a 20\4

ap2002it

New member
liquido x sigaretta elettronica

liquido x sigaretta elettronica

Qualcuno sa dirmi se avendo del polline posso fare del liquido x sigaretta solo diluendolo con 10 ml di liquido neutro x e-cig???

ap2002it

New member
eg liquido

eg liquido

ciao Pegaso tempo fa ho visto che hai preparato un liquido x la sigaretta elettronica ....avendo del polline posso diluirlo solo in 10 ml di liquido neutro x e-cig o devo diluirlo anche con l'acetone???grazie

Latest posts

Latest posts