What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Sn0wst0rm (002)- DutchPass1on - IN]

Tipologia e misure GrowRoom: 1.1m x 1.1m x 2.10m DIY
Terriccio: Atami Coco Sfuso
Vaso: 6,5L
Acqua: Del rubinetto (ec @ 0.3)
PH: 6.2
Fertilizzanti Vegetativa: Atami CocoMax A+B, AtaZyme, DM Add 2.7, SuperVit, AtaClean
Stimolanti Fioritura: Bloombastic
Ormoni: Inizialmente Root Stimulator
Immissione Aria: spifferi
Estrazione Aria: 1 ventilatore PC
Ventilazione: 1 ventilatore da tavolo - Temp odierna 28°C
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 150W LED
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: 09.05.2010


Buona crescita e sana. Ha vissuto per lo più sotto la 150W LED, poi 3-4 giorni sotto una 250W MH ma appena ha iniziato la fioritura (~26 giorno) è tornata sotto la led.



Ha iniziato ad allungarsi dopo l'inizio fioritura e pare piacere molto la LED. Purtroppo ho un qualche caso di spidermites ma sotto controllo. Siccome è ancora ad inizio fioritura le sto facendo un trattamento con neem, speriamo non ne alteri la qualità!

 
qualcun'altro ha avuto esperienze con AF e led? Avevo letto su un giornale un articolo tempo fa riguardo alla raccolta continua LED+AF e quindi sto appunto sperimentando..

Però questa è la mia prima fioritura sotto la LED e voglio proprio vedere come va. Per ora sono abb soddisfatto, posso tenere l'apicale a meno di 10cm dalla lampada (150W) e la pianta non ne risente quasi.

Benchè inizi a produrre un po' di trichiomi non mi sembra ancora molto innevata e l'odore non è molto inteso al momento..
 
Top