What's new

Sistema aeroponico!!

Haze.

Member
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di himalaya gold,però dal nome non mi sembra uno strain da principianti e secondo me white widow e purple haze sono perfetti per me,breve periodo di fioritura,resa alta e molto semplici da coltivare.

Comunque sò benissimo delle difficoltà dell'aeroponica,ma alla fine non mi pare così arduo perchè il sistema crea già un ambiente adatto alla crescita:luce e irrigazione temporizzata,sistema di ventilazione che non necessita di controlli una volta impostati e il CO2 può essere integrato attraverso delle pillole che si sciolgono nella soluzione oppure attraverso le bombolette.
Infine bisogna solo controllare costantemente la crescita analizzando i vari fattori ec,ph,temperatura,umidità e agire se i valori di questi non siano in norma.

L'unico dubbio è che non sò se sia necessario un deumidificatore e spero che mi possiate illuminare in questo.

fratello hai le idee confuse, hai detto che quelli sono strain x te veloci ecc... sappi che la WW ci mette 8 settimane come le altre (solo la fio) mentre la purple haze arriva pure a 12-13 settimane...
quindi non so chi ti abbia detto che son piante veloci ahuhua parti dal presupposto che le HAZE sono piante con fioritura lunghissima
 

cobshin

New member
il sito da cui ho comprato i seeds mi dice che sia per la ww che per la purple haze ci vogliono dai 65 ai 75 giorni di flo e non penso che duri cosi tanto come dici tu,puoi controllare tu stesso nel sito della sensiseeds;inoltre conta che l'aeroponia é nota per la sua incredibile velocità di crescita.
Ovviamente controllerò con una lente d'ingradimento per vedere come sono i tricomi e da li che vedró quando fare la concia.

Per thediggy:ho letto il tuo pm ma non ho potuto risponderti perché mi informava che avevi la casella piena.
Cmq presto posteró delle foto per mostrarvi quanto siano cresciute.
 

cobshin

New member
Ecco le tanto attese foto,vi ricordo che sono alla quinta settimana di fioritura ma le foto le ho scattate almeno 10 giorni fà:

Come i può notare benissimo c'è qualche piccola carenza ma per or non mi preoccupo poi potreste criticare benissimo la diversa altezza delle piante dove le purple haze danno almeno una trentina di cm rispetto alle ww ma purtroppo ormai non ci posso più fare nulla,come si dice:impariamo dagli errorio indi la prossima volta penserò ad una monocultura.
 

Latest posts

Latest posts

Top