What's new

Si possono cambiare le ore in Fioritura???AIUTO!!!

Marrazzo86

New member
SALVE A TUTTI
HO DUE GROW CON IN
1) #2 AKAUTO SOTTO HPS 250W IN FIORITURA 12/12
2) #2 KABALAAUTO LED 130W IN VEGETATIVA 18/6

LA MIA DOMANDA è QUESTA
IN QUANTO HO COMPERATO UNA GROW PIù GROSSA VOLEVO METTERE TUTTO INSIEME SOTTO 18/6 SECONDO VOI SE LE METTO SOTTO UNA QUANTITA' DI LUCE MAGGIORE POTREI AVERE PROBLEMI IN FIORITURA ANCHE SE SONO AUTO?
O è MEGLIO CHE LE LASCI DIVISE?

A VOI ESPERTI L'ULTIMA PROLA!!!
 

gia100

Member
Ciao Marrazzo86..

Le autofiorenti fioriscono indipendentemente dal ciclo luce/buio, quindi secondo me potresti spostare tranquillamente tutte le piante nella grow nuova, con ciclo 18/6.

Metterai la 250w hps e i 130w led insieme, vero?

Ah, poi permettimi..
Il prossimo ciclo perchè non fai delle femminilizzate? con quell'illuminazione potresti tirarci fuori delle gran cose ;)

p.s.
Un dubbio che mi hai fatto venire: le due piante in fioritura perchè sono a 12/12? Hai switchato per farle entrare in fioritura? Se è così hai sbagliato! Alle AF più luce dai meglio è, non serve a niente abbassare le ore di luce, fioriscono anche con 20/4 (le mie roadrunner sono a 20/4 da tutto il ciclo).

:wave:

E QUANDO SCRIVI EVITA DI SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO PERCHE' EQUIVALE A GRIDARE ED E' FASTIDIOSO DA LEGGERE.
GRAZIEEEE
 

dzem

Active member
innanzitutto ti chiedo gentilmente di non usare i caratteri maiuscoli, in quanto usare il maiuscolo in un forum equivale a gridare, ok?

per quanto riguarda la tua domanda:

da quello che ho capito io tu vuoi mettere 4 auto fiorenti nello stesso box a 18/6 vero?
se sì, puoi farlo.
 

pirata

Member
SALVE A TUTTI
HO DUE GROW CON IN
1) #2 AKAUTO SOTTO HPS 250W IN FIORITURA 12/12
2) #2 KABALAAUTO LED 130W IN VEGETATIVA 18/6

LA MIA DOMANDA è QUESTA
IN QUANTO HO COMPERATO UNA GROW PIù GROSSA VOLEVO METTERE TUTTO INSIEME SOTTO 18/6 SECONDO VOI SE LE METTO SOTTO UNA QUANTITA' DI LUCE MAGGIORE POTREI AVERE PROBLEMI IN FIORITURA ANCHE SE SONO AUTO?
O è MEGLIO CHE LE LASCI DIVISE?

A VOI ESPERTI L'ULTIMA PROLA!!!

Ciao Marrazzo e benvenuto sul foro :biggrin: in realta- io ti consiglo di tenerle entrambe a 18/6 essendo autofiorenti. Piu luce ricevono le auto e piu produrrano, comunque potresti anche usare una lamp sola, in due sotto l hps 250 staranno bene. Metti qualche fotina se ci riesci. Ciao e buona permanenza :tiphat:
 

Marrazzo86

New member
Grazie mille ragazzi e scusate l'errore maiuscolo nn sono molto pratico di certo eviterò alla prossima
Intanto volevo ringraziarvi tutti x il pronto intervento
 
Top