What's new

Settaggio new box

Suaman

Special Member
ICMag Donor
e quanto so state a vegetare invece?
Mah....più o meno 40/45 giorni.....comunque le ho tagliate perchè i barattoli si sono velocemente svuotati e sto per rimanere a secco, altrimenti un altro paio di settimane l'avrei lasciate tranquillamente, per esempio la sweet thoot non era completamente matura ma.......purtroppo è stata una questione di necessità :D (come sempre del resto) :D :D
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
stupende!!!!!

92gg.... be dai.... per un risultato cosi li aspetto volentieri.... :d

se nn ricordo male non la metton sativa dom??

Grazie deka, si sul sito la mettono principalmente sativa, con un periodo di fioritura di 53/63 gg.....se consideri che da quando metti a 12/12 i primi fiorellini iniziano ad uscire dopo due settimane, siamo a 77 gg di fioritura effettiva, non mi sembrano molti per delle cime mature, no? Di solito sono questi i miei tempi, è raro che raccolgo dopo 60 giorni. Voi invece? Quando raccogliete? e come vi regolate?

Ciao

P.s. Ho letto il pm su ss ;) controlla i tuoi pm
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Quindi in totale tra veg e bloom son passati 4 mesi e mezzo su per giù.....
Non è poco,ma comunque hai ottenuto un buon risultato.
Facci sapere la resa finale per pianta in fiori secchi quanto è!
Di solito la fioritura a me è sempre durata poco più di 2 mesi!e controllo sempre con la lente se i pistilli sono ambrati oppure ancora trasparenti.
 

ALE-VA-

Member
hey ciao NOREASON, ho bisogno di aiuto, me la sto facendo sotto... dai un occhio al mio thread? grazie infinite
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Quindi in totale tra veg e bloom son passati 4 mesi e mezzo su per giù.....
Si, all'incirca son passati 4 mesi...

Non è poco,ma comunque hai ottenuto un buon risultato.
Facci sapere la resa finale per pianta in fiori secchi quanto è!
Ho smesso di pesarle da un pezzo....sai, avere un bilancino in casa è molto rischioso, quindi per il peso dovrai usare l'immaginazione :)

Di solito la fioritura a me è sempre durata poco più di 2 mesi!e controllo sempre con la lente se i pistilli sono ambrati oppure ancora trasparenti.
Ah ok....io non usa la lente, mi baso più che altro su i pistilli e soprattutto sulla durezza della cima....più in la ho intenzione di comprare una bella lente d'ingrandimento per osservare le differenze di colore dei tricomi....per ora solo metodi artigianali.

Ciao
 

bonni79

Member
Ciao Suaman complimenti veramente, hai fatto un lavorone soprattutto con le Ak 47 :woohoo: ma anche le barney's non sono andate male :yoinks:
Quanto diventano alte queste Barney in bloom e con quanta vegetativa ?
Perché ho sentito dire che rimangono belle compatte, però vorrei una conferma , mi ispirerebbero un SOG ...:yummy:
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Grazie bonni79 ;)
Allora, la vegetativa è sempre la stessa 40/45 giorni, le piante non le ho misurate ma sicuramente superavano il metro....a mio avviso entrambi gli strain che ho coltivato sono adatti al sog in quanto non molto ramificate.
Siccome ho coltivato un seme solo di ognuno, non saprei consigliarti sulla scelta, non ho potuto vedere altri pheno della stessa varietà, ora ho ripiantato una blue cheese perchè non sono stato molto soddisfatto del risultato ottenuto.....ci ho ricavato solo qualche cimetta e un pò di hashish fatto in casa.....è andata decisamente meglio con la sweet thoot....a te la scelta...

Ciao

Blue cheese hash

appena fatto....
Hashishhomemade0209-10.JPG


un'ora dopo...
Hashishhomemade0209-13.JPG


il giorno seguente....
Hashishhomemade0209-16.JPG


Hashishhomemade0209-17.JPG


due giorni dopo....
Hashishhomemade0209-20.JPG


Hashishhomemade0209-21.JPG


Hashishhomemade0209-23.JPG


 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bella roba suaman.....l'ultima foto sembra il pianeta giove!!!
lo so che non pesi ma diciamo in proporzione.....quanta erba per quel pezzetto di fumo?
 
O

OtrDub

Ciao suaman

:yummy::yummy:



Complimenti davvero belle piantozze

io una domanda ti volevo fare mi sapresti dire l'altezza effettiva delle tue piante? giusto per regolarmi

Ti ringrazio anticipatamente
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
bella roba suaman.....l'ultima foto sembra il pianeta giove!!!
Si vero!! ho notato anch'io una certa somiglianza! :D

lo so che non pesi ma diciamo in proporzione.....quanta erba per quel pezzetto di fumo?

Eccoti accontentato ;)

Hashishhomemade0209-1.JPG


Hashishhomemade0209-6.JPG


Non era moltissimo, ma forse potevo ricavarci di più...magari frullando il trim per più tempo e usando più sacche sarebbero andati perduti meno cristalli...ma ormai è andata così!

Ciao suaman

:yummy::yummy:


Complimenti davvero belle piantozze

io una domanda ti volevo fare mi sapresti dire l'altezza effettiva delle tue piante? giusto per regolarmi

Ti ringrazio anticipatamente
Ciao OtrDub ;)
Le piante vanno dai 70 ai 100 cm circa (toppate o fimmate)....naturalmente senza contare il vaso...

Ciao
 

ALE-VA-

Member
ma quella pallina che circonferenza ha? Mi sto documentando anche io e mi piacerebbe sapere quanto ne hai ricavato dal ramo che mostri in foto
 

pizzo

Member
1)SUSAMAN NON SO SE CONOSCI LA WHITE WIDOW FEMMINIZZATA(TEMPO DI COLTIVAZIONE AL INCIRCA 2 MESI)SE HAI VISTO UN PO DI FOTO CHE HO POSTATO VEDI LA PIANTINA AL 8 GIORNO (con il SEME IN TERRA COMPRESO)SEMBRA TROPPO PICCOLA A MIO AVVISO.TE CHE DICI?SECONDO TE C'è QUALCOSA CHE NON VA?...
2)Come ti regolavi PER LA FERTILIZZAZIONE (FASE DI CRESCITA) ESEMPIO:1 :acqua
2 :acqua
3 :fertilizzante

ecc..così fino al ultimo giorno della settimana
 
Ottimo lavoro sutra, lo sboppiamento cmq e ottimo, capita a volte, pensa che a me 4 big bud anno 6 rami ad ogni internodo, vicino hai prefiori ci sono questi rami...capito.:)
belle davvero cmq, che hai una 400? o 2?
 

GNJ

Member
MMMMMAZZA COMPA ho rivisto le fotazze delle bimbe... e ora pure il pianetazzo sballomane :D gnam (sembra un chupachups) rignam
 

Latest posts

Latest posts

Top