What's new

sempre pidocchi

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
....search...è la risposta...

Non aprire 3D diversi per lo steso problema in sezioni diverse..
 

LIUK SKYFUNKER

New member
non ho scritto molto nel primo messaggio perchè ho letto che non è visto di buon occhio fare copia e incolla dei post ma spieghero meglio il mio problema...
Praticamente ho i pidocchi da quando ho iniziato il mio primo ciclo,ho iniziato con 16 talee e si vede nel trasporto da una casa all'altra si son prese sto cazzo di pidocchio!
Fino a 2 settimane fa la situazione era diciamo "sotto controllo" perchè erano state intaccate solo le foglie piu basse ma nelle ultime 2 settimane hanno proprio preso il controllo delle piante perchè ormai son su tutte le foglie e da sta mattina ho iniziato a vedere delle piccole ragnateline sulle cime con i piccolletti che ci correvano su e giu.
Mi mancano 10 giorni alla fine della fioritura e non so se iniziare a tirare giu tutto o posso fare qualcosa ancora.....Un altro problema è che le piante non possono essere spostate perchè,data l'inesperienza,ho lasciato crescere troppo le piante e quindi ho rimediato arrotolandole attorno ad una rete.
Non so davvero che fare....
I need help really soon....
Grazie in anticipo e un saluto da Amsterdam
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
perdona la cattiveria, ma non hai letto da nessuna parte che i parassiti indoor si riproducono esponenzialmente anche quando cerchi di controllarli ?

e tu te ne sbatti allegramente, poi quando tutto è perduto chiedi "aiuto" con la tua flebile vocina ?
Come disse quel mio amico quando mi cadde una cassa da 24 di birra giù dalle scale ... "non so proprio come aiutarti. Scusa".

742106312.jpg
 

LIUK SKYFUNKER

New member
guarda io non me ne son affatto sbattuto ho sempre buttato piretro o altri antiparassitari per cercare di fermare questi simpatici amici solo che fino a 2 settimane fa sembrava abbastanza sotto controllo e poi come per magia in 2 settimane si sono super mega moltiplicati.....avevo solo bisogno di un consiglio e se non lo posso chiedere qui allora dove posso chiederlo???
 
posta le foto... facci capire bene che animali sono.
Forse sono i raghetti rossi? Se è cosi usa degli acaricidi sono acari i raghetti rossi
 
Top