What's new

semiitalia

MafiaWeed

Member
Ormai avevo gia ordinato

la qualità della spedizione lascia a desiderare 6 semi mi sono arrivati schiacciati.

messi in 2 bustine di plastica e in busta di carta anonima senza un minimo di protezione.

ci vuole poco a farsi rimborsare con paypal aspetto loro risposte



edit inoltre al posto di 3 semi omaggio me ne sono arrivati solo 2 e neanche ce scritto cosa siano
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
oltretutto ... io se dovessi paccare qualcuno con dei semi farlocchi minimo minimo farei delle etichette ... allucinante. scritti a pennarello .

però.. anche tu .... stiamo parlando comunque di cose illegali e che ti possono portare dei rischi, affidarsi a un sito del genere così a occhi chiusi... non voglio dire ben ti sta.. però .. anche si.
 

MafiaWeed

Member
non ce nulla di illegale nella compra/vendita di semi e non corro alcun rischio perche non ho fatto nulla di illegale ne possengo qualcosa d'illegale, se ce qualcuno che si deve preoccupare sono loro che vendono un prodotto difettoso/rotto
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
loro comprano bulk a 0,80 l'uno e rivendono cosi.

molto probabile che gli stessi semi li trovi nelle company spagnole,olandesi e altre
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non ce nulla di illegale nella compra/vendita di semi e non corro alcun rischio perche non ho fatto nulla di illegale ne possengo qualcosa d'illegale, se ce qualcuno che si deve preoccupare sono loro che vendono un prodotto difettoso/rotto

Allora ti conviene tenerli nelle confezioni, visto che nel momento in cui lo metti a germinare entri in automatico e a pieno titolo nell'illegale.

Ognuno compra quel che vuole dove vuole...ma dire che non si corre nessun rischio può fuorviare altre persone che leggono.

Comprare semi in Italia, alla luce delle vicende passate negli anni di sicuro non può definirsi sicuro, a meno che tu non voglia effettivamente collezionare semi.

Stay safe :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
non ce nulla di illegale nella compra/vendita di semi e non corro alcun rischio perche non ho fatto nulla di illegale ne possengo qualcosa d'illegale, se ce qualcuno che si deve preoccupare sono loro che vendono un prodotto difettoso/rotto

Dici che non fai nulla di illegale eh?
Anch'io dicevo la stessa cosa, poi una mattina ho vissuto le 2 ore più brutte della mia vita....
Mi piace però quando le persone sprezzano il pericolo!

:yes:

Comprare semi in Italia, alla luce delle vicende passate negli anni di sicuro non può definirsi sicuro, a meno che tu non voglia effettivamente collezionare semi.
Stay safe

Soprattutto da QUEL sito!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non ce nulla di illegale nella compra/vendita di semi e non corro alcun rischio perche non ho fatto nulla di illegale ne possengo qualcosa d'illegale, se ce qualcuno che si deve preoccupare sono loro che vendono un prodotto difettoso/rotto

no comment.
Altrimenti divento offensivo .
 
D

Demage

Dici che non fai nulla di illegale eh?
Anch'io dicevo la stessa cosa, poi una mattina ho vissuto le 2 ore più brutte della mia vita....
Mi piace però quando le persone sprezzano il pericolo!

:yes:



Soprattutto da QUEL sito!

Scusa se rivango faccende poco piacevoli ma puoi dirmi come e perché ti sono entrati in casa ?
Scusa se sono inopportuno ma è tutta esperienza.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
@noreason, lo sò xche lo faccio di lavoro, se ne prendi 10.000 il prezzo può anche scendere...
purtroppo sotto tanti nomi c'è il solito strain, gli spagnoli vendono cosi in tutta europa, e ora anche qualche olandese...
qualche company li impacchetta col proprio brand e decuplica il prezzo, altri vendono a 5 volte tanto e ora vedo anche siti di chi vende 1 seme a 1 o 2 euri...
eccetto il nome (semitalia) credo proprio che gigi e marco nulla c'entrano con quel sito,
 

MafiaWeed

Member
semitalia non ha più gli stessi gestori ma sono altri 2 tizi
mi sono informato prima di fare cavolate ho adottato un metodo semplice.

ho usato un paypal fasullo ricaricato da un tizio straniero per avergli venduto una cosa di un gioco online.
mi sono registrato al sito ed ho ordinato i semi immediatamente dopo la ricarica.
Tutto mentre navigavo in anonimato.
Mi sono fatto spedire in una casa vacanza dove la casella della posta è fatta a cestino :D
Ed oggi dato che era passata più di una settimana dall'ordine sono andato a controllare se erano arrivati ed erano li.

La vedo difficile che risalgano alla mia persona dato che primo non ho lasciato tracce in internet.(anche in generale)
A meno che si siano accampati 2/3 giorni ad aspettare che qualcuno andava a prendere la busta dei semini per poi pedinarlo :D
Telecamere non ce ne sono..
Anche quando mi entrano in casa al massimo trovano i semi imbustati e niente più.
 

Latest posts

Latest posts

Top