What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
picture.php



picture.php



nel complesso le popz 99 si presentano al taglio con una bella struttura abbastanza compatta, internodi corti e fiori densi con un buon quantitativo di resina. gli odori sono molto buoni, particolarmente fruttati con toni tropicali e ananas dovuti all influenza della cinderella 99. purtroppo in tutti gli esemplari "chi più chi meno" ho trovato semi maturi, il che significa che il maschio di tangie popz usato dovrà essere eliminato visto che passa geni erma. mi dispiace moltissimo che questo "esperimento" sia andato male, ed esorto tutti coloro a cui ho dato alcuni fagioli di NON metterli se non si vogliono ritrovare fiori inseminati.
purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco..... ma la ricerca continua, nella speranza che almeno il cross di pelmo dawg dia i risultati sperati.


un abbraccione ragazzacci!!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Suuuper Doc !
Non sembravano male ste Popz99 !?
E' davvero un peccato.
Volevo dirti che anche il fumello che mi hai lasciato è davvero gustosissimo aspetto e sapore veramente superlativi,complimenti !
Mi ricordi con che genetiche è stato fatto ?

Ciao bel !
 

TANO

🍒
Veteran
Suuuperr Doc
il fumello che mi hai lasciato è davvero gustosissimo aspetto e sapore veramente superlativi,complimenti !
Mi ricordi con che genetiche è stato fatto ?

Ciao bel !

Quoto con foto :biggrin:
picture.php


Flowski erano 2 tipi se non sbaglio,uno dovrebbe essere tangie pop e l'altro non me lo ricordo...ma ce lo dirà meglio il SuperDoc
:huggg:
 

Gam

Member
Veteran
Dottoreeeeeee, che peccato per le Popz99, però vedo che non stai mai con le mani in mano.
Molto curioso di tutti i cross che tirerai fuori con tutti quei maschiacci.
 

the pen

Dissidente
Veteran
View Image


View Image


nel complesso le popz 99 si presentano al taglio con una bella struttura abbastanza compatta, internodi corti e fiori densi con un buon quantitativo di resina. gli odori sono molto buoni, particolarmente fruttati con toni tropicali e ananas dovuti all influenza della cinderella 99. purtroppo in tutti gli esemplari "chi più chi meno" ho trovato semi maturi, il che significa che il maschio di tangie popz usato dovrà essere eliminato visto che passa geni erma. mi dispiace moltissimo che questo "esperimento" sia andato male, ed esorto tutti coloro a cui ho dato alcuni fagioli di NON metterli se non si vogliono ritrovare fiori inseminati.
purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco..... ma la ricerca continua, nella speranza che almeno il cross di pelmo dawg dia i risultati sperati.


un abbraccione ragazzacci!!!!!


Ammazza aho, già tornato al lavoro?

:biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Suuuper Doc !
Non sembravano male ste Popz99 !?
E' davvero un peccato.
Volevo dirti che anche il fumello che mi hai lasciato è davvero gustosissimo aspetto e sapore veramente superlativi,complimenti !
Mi ricordi con che genetiche è stato fatto ?

Ciao bel !


grande flow!!!!! eh si non sembravano malaccio le popz99, comunque la cosa che mi dispiace maggiormente è di dover lanciare il maschio di tangie popz, il che significa paradossalmente che al momento rimango sprovvisto di maschi utili per lavorare.
son felice che ti sia piacciuto l ice, anche se onestamente non mi è uscito nulla di speciale, non ricordo se ti ho dato quello di gelato33xdosidos oppure quello di tangie popz...... forse il secondo.....
grazie ancora per il cut di tangie, non vedo l ora di vederlo ballare nella prossima selecta!!!!!
un abbraccione!!!!


Quoto con foto


Flowski erano 2 tipi se non sbaglio,uno dovrebbe essere tangie pop e l'altro non me lo ricordo...ma ce lo dirà meglio il SuperDoc


erano 3 varietà di ice: gelato33xdosidos,tangiepopz e vanillaberrypie..... purtroppo nulla di speciale nessuno dei 3........ ne ho ancora parecchia di strada da fare per quanto riguarda le estrazioni!!!


Dottoreeeeeee, che peccato per le Popz99, però vedo che non stai mai con le mani in mano.
Molto curioso di tutti i cross che tirerai fuori con tutti quei maschiacci.


ehhh caro gam lassa sta...... sento puzza di buco nell acqua........ per il momento non sto vedendo nulla di speciale da trasmettere, l unica speranza su cui puntavo molto erano le pineapple sorbet "visto gli odori molto forti e pungenti di ananas", ma porcaccio il clero mi hanno sbananato pure quelle...... quindi penso proprio che anche i maschi voleranno...... si prevedono tempi di magra........


Ammazza aho, già tornato al lavoro?


eheheh amico mio.... e chi ha mai smesso???? ;-)
un abbraccione!!!!




GIORNO 62 FIORITURA..........HARVEST TIME.................


Pelmo Dawg #1..................
picture.php


picture.php



picture.php





Pelmo Dawg #2 "la brutta"..................
picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
Pelmo Dawg #10....................
picture.php



picture.php



picture.php



le pelmo dawg nel complesso si presentano al taglio molto omogenee, avendo tutte caratteristiche simili. tutti gli esemplari hanno avuto bisogno di sostegno, mentre l unica cosa che cambiava al momento del taglio erano gli odori. alcune presentavano esclusivamente forti note benzinate, mentre altre avevano anche delle fruttatissime sferzate di pompelmo "quello che stavo cercando". purtroppo tutti gli esemplari "chi più chi meno" hanno sbananato, seppur in maniera più lieve rispetto alle popz 99. quindi a mio malgrado anche queste finiranno nel cestino a prescindere dallo smoking test.
 

DocKush

Outsider In The Heart
LOL
Ma usi i guanti per lavare i piatti quando trimmi? Una scatola da 100 guanti in nitrile costa 3€.


no caro mazinga, li uso esclusivamente per vedere quante persone fanno stupidi commenti, invece di argomentare critiche costruttive.



ps. se vuoi fare una colletta per donarmi una scatola di guanti in nitrile te ne sarei grato.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bhuahahahahah

Doc ma non sei arrivato troppo scarico col rischio di perdere un po' di terpeni?
.. Eri da seme giusto?.. Credo che i cloni sbananino molto meno... Molte genetiche con veg inferiori ai 3 o 4 mesi cacciano palle per stress
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Doc,


bel harvest con queste Pelmo peccato per le banane perché oltre alle fragranze interessante mi sembra che anche a livello di resina non scherzano, ma guarda bene se ti escono semi perché potrebbero essere banane con polline sterile, in questo caso non danno noia più di tanto.


Un abbraccio :huggg:.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Daiii.. povero, ci prova in tutti i 3d a farsi un mezzo amico e me lo lollate sempre in tempo zero, nonostante il suo carico da 90 di simpatia...
Antipatici...tocco blu e non gioco più...
 

cester

Active member
Ciao Doc:tiphat:
Anche se un semplice complimento può solo essere superfluo, io te lo faccio lo stesso! Come sempre ottimi lavori Doc;)
Mi dispiace che sei costretto ad abbandonare il progetto con il tuo maschio di Tangie Popz; vedo quanto tu ci tenessi! Peccato! Sicuramente non è stato tempo perso... ha aiutato te, ma anche a tutti gli utenti del forum grazie alle tue preziose condivisioni, ad acquisire maggiore esperienza sul breeding!
Come ben sai ci sono migliaia di strain con cui divertirsi; sono sicuro che col tempo riuscirai a trovare quello che cerchi; basta avere perseveranza e pazienza!:bump:

Un abbraccio bro!
Continua così e non lasciarti demoralizzare mai
:wave:


P.S.: come sta proseguendo la battaglia contro i maledetti rr?
 

Gam

Member
Veteran
Oh dottore, ma non ti farà mica male tutta quell’acqua gassata? Ahahahah

La questione dei 3 mesi di vegetativa me l’ha rifilata anche a me l’account di Archive su IG quando chiesi spiegazioni sul ratio m/f, dando quasi per scontato che si debba fare così, ma senza darmi una motivazione reale se non quella di aspettare i prefiori prima di cambiare. Boh!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Oh dottore, ma non ti farà mica male tutta quell’acqua gassata? Ahahahah

La questione dei 3 mesi di vegetativa me l’ha rifilata anche a me l’account di Archive su IG quando chiesi spiegazioni sul ratio m/f, dando quasi per scontato che si debba fare così, ma senza darmi una motivazione reale se non quella di aspettare i prefiori prima di cambiare. Boh!
Certe genetiche più soggette all ermafroditismo, interpretano la precoce fioritura forzata come un fattore ambientale avverso, innescando le reazioni di autodifesa estreme come lautoimpollinazione per la sopravvivenza della specie..
The docta ha ragione Cmq, di recente mi è successo sia con la stink bomb che la holy roller sue:primo ciclo palle e semi, sulle talee zero.
 

Latest posts

Latest posts

Top