What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
Che risposta da cretino:biggrin: scherzo ovviamente doc..
Comunque un po'hai ragione:biggrin::biggrin::biggrin:
Se sei doc dovresti sapere che la vitalità del polline diminuisce dopo poco..se tenuto così..indipendentemente dalla muffa. Ma son cose che già sai. Lo so.
Avrai più fortuna la prossima volta.
Ancora complimenti:tiphat:


non credere che basti chiamarsi "doc" per essere un dottore..... ;-)


comunque non si tratta di fortuna o sfortuna..... anche perchè la sfortuna è solo una conseguenza delle cazzate che facciamo "consapevoli o meno di farle".
detto ciò puoi stare tranquillo, lezione imparata...... tutta esperienza da mettere in saccoccia!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
lassa sta...... hai toccato un tasto dolente..... son quasi 2 mesi che non fumo!!!!!!!!

lasciatemi trocareeeeeeeeee che torno normale!!!!!!!!!!!!!!!

Sei uguale a me quando non fumo...dico lo stesso pure io...e le cazzate più grandi le combino quando non fumo :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Sei uguale a me quando non fumo...dico lo stesso pure io...e le cazzate più grandi le combino quando non fumo :biggrin:


tanito siamo fratelli nell astinenza.......questa cosa mi consola parecchio!!!!!!:biggrin:
un abbraccione grande!!!!!
 

ROKOS

Active member
Punto 1...ogni tanto un po' di ramadam fa bene...almeno per me...


Punto 2...pensa quanto ti godrai la prima jolla...:biggrin:


N'abbraccio Doc...tieni duro!!!! :huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Punto 1...ogni tanto un po' di ramadam fa bene...almeno per me...


Punto 2...pensa quanto ti godrai la prima jolla...


N'abbraccio Doc...tieni duro!!!!


non ci crederai ma spesso mi capita di sognare la notte, il momento in cui potrò ricominciare a fumare........ poi mi sveglio e...... ci rimango male!!!!

un abbraccione rok!!!!!


ne approfitto per un piccolo up della situazione........




DAY 8 VEGETATIVA...................


tutto procede bene a parte le temperature ancora alte, comunque le vanilla berry pie #4 hanno reagito alla grande allo stress del taleaggio, nonostante il caldo asfissiante che pervade la room, quindi tra non molto le manderò in fioritura.

le star dawg #7 invece stanno reagendo più lentamente, quindi penso gli farò fare ancora qualche giorno di vegetativa per dargli il tempo di stabilizzasi prima di cambiargli il fotoperiodo.


Star Dawg F2 #7 / day 8 veg..................


picture.php



picture.php





Vanilla Berry Pie #4 / day 8 veg.................


picture.php



picture.php





oggi finalmente sono stati messi a vegetare anche i 4 cut di Gelato33 x Dosidos #13 in vasi da 30lt. che verranno coltivati in LST "a cornice". per il momento sembra godano di ottima salute e di un vigore fuori dal comune, visto che non hanno subito alcuno stress apparente dal taleaggio.


Gelato33 x Dosidos #13 / day 1 vege.................
picture.php





per il momento è tutto, tra pochi giorni spero di poter prelevare anche le talee dalla Tangie Popz in modo da farle partire al più presto.


un abbraccione a tutti ragazzacci!!!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Doc,


gran bel vedere qui stupende le tre grow non vedo l'ora di vedere l'esplosione della flo, poi seguirò da vicino le Gelato 33 X Dosidos, io ho Gelato 33 X Strawbanana e la #2 si è già dichiarata femmina.


Mi dispiace per la vicenda del polline, ma vedrai che ti rifarai sicuramente o con il vecchio polline, o come diceva Warp mi pare potresti comunque provare con un po' di questo dove non trovi muffa.


Daje Frà :tiphat:.
 

ROKOS

Active member
Maledetto caldo...si vede che le Stardawg lo soffrono...hanno tutte le foglie arricciate porelle...le Vanilla bellissime :biggrin:...ma...quelle 4 Gelato33 x Dosidos in vasi da 33 con LST le voglio proprio vedere nelle tue mani :biggrin:...no dico...30 litri! :laughing:


Due domande...che luce userai per loro?...e...quanta vegetativa pensi di fargli fare? Lunghetta immagino :biggrin: cazzo verranno fuori da spavento :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
doc stupende le vanilla!!


eh si questa vbp #4 è davvero tosta, non pensavo fosse così resistente.......ma è ancora presto per parlare, staremo a vedere come evolve la situazione......


Caspita Doc che storia, qui si sta girando il "sequel" di Mother:


uahahahah grazie ohimaria, speriamo che più avanti possa assomigliare di più al sequel del "il miglio verde" ;-)


Ciao Doc,


gran bel vedere qui stupende le tre grow non vedo l'ora di vedere l'esplosione della flo, poi seguirò da vicino le Gelato 33 X Dosidos, io ho Gelato 33 X Strawbanana e la #2 si è già dichiarata femmina.


Mi dispiace per la vicenda del polline, ma vedrai che ti rifarai sicuramente o con il vecchio polline, o come diceva Warp mi pare potresti comunque provare con un po' di questo dove non trovi muffa.


Daje Frà .


ciao cream!!! eheheh so bene che hai le gelato33xstrawbana e sono curiosissimo di vedere come andranno, intanto ti faccio i migliori auguri per il sessaggio, che sembra già partito col piede giusto!!!!


riguardo al polline spero di poter far qualcosa in questo giro, ma nel peggiore dei casi ho sempre i maschi "che conservo gelosamente" quindi potrò rifarmi la prossima run!!!


Maledetto caldo...si vede che le Stardawg lo soffrono...hanno tutte le foglie arricciate porelle...le Vanilla bellissime ...ma...quelle 4 Gelato33 x Dosidos in vasi da 33 con LST le voglio proprio vedere nelle tue mani ...no dico...30 litri!


Due domande...che luce userai per loro?...e...quanta vegetativa pensi di fargli fare? Lunghetta immagino cazzo verranno fuori da spavento


wella rok!!!!! eh si le stardawg sembrano essere partite lentine, ma non mi preoccupo e sono assolutamente fiducioso che presto si riprenderanno alla grande!!! riguardo le gelato33xdosidos sono sotto una 600w hps in box 120x120 "i parametri di illuminazione e spazio sono sempre uguali per tutte le genetiche in modo da avere un riscontro oggettivo sulle varie differenze". riguardo la tempistica della vegetativa ci metterò moooolto meno di quel che pensi....... per riempire tutto ci metterò dalle 2 alle 4 settimane massimo, visto che non praticherò topping o fimming, al limite mi limiterò a croppare le apicali in caso filino troppo senza ramificare.




grazie a tutti del passaggio ragazzacci, un abbraccione!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
dock che sale operatorie che hai nella pagina dietro, quasi mi sfuggivano... mi son commosso davanti a cotanta bellezza! ma che bel mondo!
 

DocKush

Outsider In The Heart
Dock, solitamente quanto le fai vegetare nei vasi da 30l ?


hola gam!!! in genere i cut nei vasi da 30lt. li faccio vegetare un paio di settimane circa......sempre che rispondano bene ed inizino a viaggiare come si deve...... altrimenti aspetto pazientemente che arrivino al punto giusto prima di legare e swicchare.


dock che sale operatorie che hai nella pagina dietro, quasi mi sfuggivano... mi son commosso davanti a cotanta bellezza! ma che bel mondo!


ciao haze!!! eheheh speriamo di non fare casini...... basta una distrazione e zaaaccc...... qualche paziente potrebbe avere complicazioni!!!! ;-)
comunque ti do perfettamente ragione, il mondo della cannabis è assolutamente meraviglioso.......... facciamoci trascinare tutti da questa grande onda verde!!!!!


un abbraccione ragazzacci!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
quando le vedo così mi entusiasmo, anche io a volte ci riesco ma poi mi partono casini! per arrivare al mio scopo parto con margini alti (buttando spazio tempo e corrente) e alla fine ho sempre almeno un paio di piante che... ora ne ho 40 in vasetti da 5 cm, 30 in bicchierini, i semini, le talee che stanno per entrare... quelle fioritura, quelle in secca... tutto preciso ma, è una precisione surreale. l'arte sta nel cogliere l'attimo, la maestria sta nel calibrare l'orologio e qui non si pettinano le bambole in attesa di ispirazione! bella dock
 
Top