What's new

Secret garden of ill

ill85

Member
Ciao ill buonasera:wave:

Il vapo mi piace, non dà la soddisfazione di un bel cannone però sono convinto che se riuscissi a prenderci il via poi mi abituerei solo con quello



:yummy::yummy:
È la mimosa ?

Be ha solo pregi, consumi meno, godi maggiormente dei sapori e guadagni di salute.
Prova caricato per bene direttamente a 210°C, materiale finemente tritato e tiri lunghi e lenti.
Vedrai che anche il mighty sa soddisfare.
Però come ti dicevo, i desktop sono un altro mondo.
Col sublimator e 0,1 ti faccio sudare anche l'anima e per i primi 10 minuti non parli, poi ti abitui...ma le prime volte sono cannonate


Nella foto è una z-punch, non lo avevo scritto.
Una gran bella pianta, da soddisfazione
 

StRa

Señor Member
Veteran
Poi nei vasetti piccoli ho messo 4 di quelle sativelle e altri 3 semi del vecchio zio Antani, somaui x purple g13.
Vediamo che riesco a combinare con tutto sto affare :yummy:

gran bel giardino socio!

e salutami zio Antani se lo vedi / senti!!!

booom
 

ill85

Member
Mimosa

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

ill85

Member
gran bel giardino socio!

e salutami zio Antani se lo vedi / senti!!!

booom

:tiphat:

Sarà fatto assolutamente!
Gli ho sentito dire con le mie orecchie che vorrebbe tornare a coltivare
Chissà che non rispunti
 
Last edited:

CHUPEÑ

Member
Be ha solo pregi, consumi meno, godi maggiormente dei sapori e guadagni di salute.
Prova caricato per bene direttamente a 210°C, materiale finemente tritato e tiri lunghi e lenti.
Vedrai che anche il mighty sa soddisfare.
Però come ti dicevo, i desktop sono un altro mondo.
Col sublimator e 0,1 ti faccio sudare anche l'anima e per i primi 10 minuti non parli, poi ti abitui...ma le prime volte sono cannonate

Nella foto è una z-punch, non lo avevo scritto.
Una gran bella pianta, da soddisfazione


Ciao ill:biggrin:
Bei colori la z-punch. La mimosa , invece, posso sapere che odori ha ? Spero in uno smoke report a fine ciclo :smoke:

Riguardo il vapo, ho letto che piu sali di temperatura, piu aumenta il sapore da "combustione" e per quel motivo sono sempre sato sui 180°, però voglio provare anche sui 210° come dici tu, e con tiri lunghi e lenti. Ho sempre fatto tiri corti e continui fino a buttare fuori tutto insieme e devo dire che sentivo abbastanza bene i sapori. Proveò anche il tuo metodo. Posso chiederti da quanto e quanto fumi con il vapo ? Usi fare anche qualche joint con cartina normale ogni tanto?

Sono andato a vedere qualche video dell' herborizer, precisamente un tizio che fa video molto rilassanti. Per ora vado con mighty pero quest'estate me lo faccio sicuro. :wave::wave:
 

ill85

Member
Ciao ill:biggrin:
Bei colori la z-punch. La mimosa , invece, posso sapere che odori ha ? Spero in uno smoke report a fine ciclo :smoke:

Riguardo il vapo, ho letto che piu sali di temperatura, piu aumenta il sapore da "combustione" e per quel motivo sono sempre sato sui 180°, però voglio provare anche sui 210° come dici tu, e con tiri lunghi e lenti. Ho sempre fatto tiri corti e continui fino a buttare fuori tutto insieme e devo dire che sentivo abbastanza bene i sapori. Proveò anche il tuo metodo. Posso chiederti da quanto e quanto fumi con il vapo ? Usi fare anche qualche joint con cartina normale ogni tanto?

Sono andato a vedere qualche video dell' herborizer, precisamente un tizio che fa video molto rilassanti. Per ora vado con mighty pero quest'estate me lo faccio sicuro. :wave::wave:

Eh, la mimosa è pazzesca
Il profumo a me ricorda il mandarino ma con altri mille frutti.
Davvero ottimi terpeni, non mancherò di fare un report.

Per quanto riguarda le temperature del vapo ti assicuro che non c'è combustione, semplicemente il sapore finisce prima dei cannabinoidi, più alto svapi prima finisce.
Io personalmente preferisco finire la carica con un tiro, cosi si ovvia al problema.
Considera io adesso svapo da circa 8 anni, ho abbandonato completamente la combustione.
Consumo un grammetto e mezzo al giorno da solo.

E per l'herborizer, be' è davvero ottimo.
La pecca è che è tutto in vetro, ma alla fine è anche il suo punto forte.
 
Last edited:

ill85

Member
A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Le foglie del secondo palco si sono come fuse e l'apicale è totalmente scomparso.
picture.php

picture.php
 

CHUPEÑ

Member
Eh, la mimosa è pazzesca
Il profumo a me ricorda il mandarino ma con altri mille frutti.
Davvero ottimi terpeni, non mancherò di fare un report.


Ci farò un pensierino, anche se non so quante opportunità ho di trovare un pheno simile.



Per quanto riguarda le temperature del vapo ti assicuro che non c'è combustione, semplicemente il sapore finisce prima dei cannabinoidi, più alto svapi prima finisce.
Io personalmente preferisco finire la carica con un tiro, cosi si ovvia al problema.


E mi sà che proverò anche questa.:biggrin:



Considera io adesso svapo da circa 8 anni, ho abbandonato completamente la combustione.
Consumo un grammetto e mezzo al giorno da solo.


Posso chiederti perche sei passato al vapo ? Quanto meglio stai, rispetto a fumare con combustione. A livello respiratorio cosa hai notato ?



E per l'herborizer, be' è davvero ottimo.
La pecca è che è tutto in vetro, ma alla fine è anche il suo punto forte.
Si veramente caruccio ma anche il prezzo non scherza.:look at this:



A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Le foglie del secondo palco si sono come fuse e l'apicale è totalmente scomparso.
View Image
View Image


Freak ne ho trovate ma come questa mai vista. Curioso di vedere come prosegue la crescita.
 

ill85

Member
Ci farò un pensierino, anche se non so quante opportunità ho di trovare un pheno simile.

cercati b8 farm 2.0 su ig ;)


Posso chiederti perche sei passato al vapo ? Quanto meglio stai, rispetto a fumare con combustione. A livello respiratorio cosa hai notato ?


Allora...io sono partito col volcano e mi sono deciso perché mi ero stufato di fumare al freddo in inverno, cosi potevo svapare in casa senza problemi.
Tornai da Asmsterdam, dove lo avevo provato e me lo sono comprato.
I primi tempi ho sofferto un sacco, ero pieno di catarro e ad ogni svapata mi smuoveva tutto.
Dopo circa un mesetto ho smesso di sputare catarro, da li ho riacquistato capacità polmonare(la spirometria prima non riuscivo a farla, ora la scoppio), non mi viene piu la bronchite in inverno(prima la avevo cronica praticamente) e sento molto meglio odori e sapori


Si veramente caruccio ma anche il prezzo non scherza.

c'è il kit da adattare ai bong che costa 100 euro meno se non sbaglio



Freak ne ho trovate ma come questa mai vista. Curioso di vedere come prosegue la crescita.


eh, io pure..chissà, vediamo come procede...se gli dovessi togliere gli unici due getti rimarrebbe una nana verde per sempre :biglaugh:
 

CHUPEÑ

Member
Ci farò un pensierino, anche se non so quante opportunità ho di trovare un pheno simile.

cercati b8 farm 2.0 su ig ;)


Posso chiederti perche sei passato al vapo ? Quanto meglio stai, rispetto a fumare con combustione. A livello respiratorio cosa hai notato ?


Allora...io sono partito col volcano e mi sono deciso perché mi ero stufato di fumare al freddo in inverno, cosi potevo svapare in casa senza problemi.
Tornai da Asmsterdam, dove lo avevo provato e me lo sono comprato.
I primi tempi ho sofferto un sacco, ero pieno di catarro e ad ogni svapata mi smuoveva tutto.
Dopo circa un mesetto ho smesso di sputare catarro, da li ho riacquistato capacità polmonare(la spirometria prima non riuscivo a farla, ora la scoppio), non mi viene piu la bronchite in inverno(prima la avevo cronica praticamente) e sento molto meglio odori e sapori


Si veramente caruccio ma anche il prezzo non scherza.

c'è il kit da adattare ai bong che costa 100 euro meno se non sbaglio


Ho dato un'occhiata a B8 su IG ma spedisce semi ?
Per la questione respiratoria dici che i primi tempi avevi effetti espettoranti ? Come se ti avesse "spurgato" ? O forse meglio dire , hai dato la capacità ai polmoni di autoripulirsi senza intralci (combustione). Spero di iniziare solo con il vapo perche piu vado avanti col tempo e piu penso che il vapo sia la via da percorrere.

Per l'herborizer, costa, pero vado per quello serio, anche se devo ancora vedere meglio.
 

ill85

Member
Per la questione respiratoria dici che i primi tempi avevi effetti espettoranti ? Come se ti avesse "spurgato" ? O forse meglio dire , hai dato la capacità ai polmoni di autoripulirsi senza intralci (combustione). Spero di iniziare solo con il vapo perche piu vado avanti col tempo e piu penso che il vapo sia la via da percorrere.

no no, è stato l'effetto espettorante a farmi sputare tutto.
il processo altrimenti dura davvero tanto, considera già fumavo solo purini da un paio di anni
 

Alitolla

Well-known member
Ciao e complimenti x i tuoi lavori..a occhio sembrerebbero quasi fatte..gli occhietti si sono caramellizzati
 

ill85

Member
ma la chemdog viene così di suo o ci hai lavorato come training?

me gusta! discreta e produttiva

Bella Ciumbia!
Si si tutta roba sua, ha un ottima struttura.
Buoni anche i terpeni old school, era tanto che non sentivo questi "puzzi".
Ho anche colto una talea sperando ne esca una mammetta decente.
 

Skud84

Active member
Bella Ill davvero due belle bimbe..aspetto se lo farai il report della Mimosa che volevo prendere 3 semi
 

ill85

Member
Bella Ill davvero due belle bimbe..aspetto se lo farai il report della Mimosa che volevo prendere 3 semi

Bella Skud!
grazie mille!
si si, non mancherò di fare un report, ti dico già che questo feno è poco produttivo.
I terpeni però sono qualcosa di assurdo.
Comunque manca poco ;)
 
Last edited:
Top