What's new

secondo voi sono pronte?

marziano

Member
grazie ascolterò i vostri consigli. gia che ci sono, ho alcune foglie, dovrebbero essere le prime, un po macchiate che dite è tutto normale? (colpa del ferti)

I motivi posson esser diversi e senza foto è difficile capire.
Ph instabile
Troppi fert
Pochi fert
and so on...
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
sembrerebbe Ph.. comunque a questo punto influsice relativamente.. cerca di controllare bene le irrigazioni!
 
sembrerebbe Ph.. comunque a questo punto influsice relativamente.. cerca di controllare bene le irrigazioni!

ok grazie x la risp, io alterno un giorno si e uno no acqua, e ferti (250ml), l'acqua è sempre quella del rubinetto e ha un ph di 7.5. mentre fert scende un pò, la cosa mi sembra strana perchè è successa solo a una delle 4 bimbe.
 

fumo

Active member
Veteran
help

help

un saluto per tutti,buonasera.se metto in out adesso delle WD ce la faccio coi tempi per un buon raccolto .ho problemi con l'altezza ,e visto i vari forum,e i risultati.4(e dopo la delusione delle litle d 4)non vorrei sprecare tempo ed energie inutilmente.consigliatemi anche la banca se potete grazie a tutti,
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
fumo, non ha senso piantare WD adesso, perchè otterresti lo stesso risultato in dimensioni con una varietà classica, in vaso da 3-4 litri. Se però hai già solo quei semi in mano allora vai!
 

marziano

Member
ok grazie x la risp, io alterno un giorno si e uno no acqua, e ferti (250ml), l'acqua è sempre quella del rubinetto e ha un ph di 7.5. mentre fert scende un pò, la cosa mi sembra strana perchè è successa solo a una delle 4 bimbe.

Le piante son come le persone, alcune sono più sensibili altre meno
 
Le piante son come le persone, alcune sono più sensibili altre meno

alla faccia della sensibilita, un bimba è alta più di 45cm, le altre 35, a una sembra che i fiori crescono un pò a rilento mentre le altre sono quasi delle pannocchie, e le ho trattatre tutte alla stessa maniera.
 

marziano

Member
alla faccia della sensibilita, un bimba è alta più di 45cm, le altre 35, a una sembra che i fiori crescono un pò a rilento mentre le altre sono quasi delle pannocchie, e le ho trattatre tutte alla stessa maniera.

Il signor Darwin la chiama genetica:)
 
a proposito di genetica guarda la differenza tra questa cima

e questa

l'ultima si sta già ambrando mi sa che mi viene pronta una settimana prima che dite?
 

bonsaigirl

Member
eh si anche a me la seconda sembra decisamente più matura ma non saprei quantificare i giorni di differenza....
 
a proposito di genetica guarda la differenza tra questa cima

e questa

l'ultima si sta già ambrando mi sa che mi viene pronta una settimana prima che dite?


no.. ancora 2 settimane minimo... più resisti e più i fiori si gonfieranno a dismisura di resina... vedrai lo sballo dopo!

la fretta è una brutta nemica.. nn fare l'errore che ho fatto al primo ciclo!
 
hai ragionissima,, ma se ti dico cosa sto fumando adesso, te le mangeresti:laughing:. aspetterò:wallbash:-
cmq, sto contunuando la discussione sul thread che avevo aperto all'inizio "WD consiglio"
 
Top