What's new

Secondo voi fiorirà mai? Critical Jack Dinafem

samu_samu

Member
io domani vorrei tagliare!
ho fatto quasi 2 settimane di flush calcolando anche che ho coltivato solo con organico :)

SAM_1918.jpg

SAM_1919.jpg

SAM_1920.jpg

SAM_1921.jpg

voi che ne dite?
 
secondo il metodo a "occhio" , direi che ci sono sufficienti cristalli e i peletti sono arancioni per almeno il 50/ 60% .
Quindi puoi raccogliere secondo quel metodo.

Se invece puoi/vuoi basarti sul colore dei cristalli, devi controllarli con una lente almeno 30x o un microscopio per vedere se sono gia nebulosi o addirittura ambrati.

nebulosi = hight
ambrati = stoned

Complimenti per la run
ora è tutto divertimento..

facci sapere:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
samu io direi ancora un pochino tipo una settimana,ma anche cos'ì va bene, se sei a secco,
 

samu_samu

Member
Appena appena tagliato :)

ho ricavato di piu di quando mi aspettassi! Odore fortissimo super resinosa!

Attenderemo con ansia la secca per imbarattolare e dare qualche assaggio :)

SAM_1924.jpg

SAM_1925.jpg

SAM_1926.jpg

SAM_1927.jpg
 
bhe nulla da dire samu è andato tutto benone..
facci sapere cosa ne esce dalla secca.
Le cime sembrano belle compatte, un ottimo segno direi.

buon assaggio!
 

samu_samu

Member
Dopo 6 giorni di secca stasera le ho ripulite dai rami e imbarattolate!
Le lascierò nei barattoli al buio aprendoli circa 15minuti al giorno per una settimana e dopo partirà il primo assaggio :)

Totalre resa a secco: 46.71gr direi molto soddisfatto per la piccola pianta che era!

Cime con un odore fruttato mischiato a qualcosa di fortissimo che non so come spiegare, ti bruciano gli occhi solo ad avvicinarti!
ah dimenticavo, per la prima volta (non so se è la genetica o sono io che sto iniziando ad imparare) ho avuto cime molto compatte :dance013::dance013::dance013:!

SAM_2019.jpg

SAM_2020.jpg

SAM_2021.jpg

:wave::jump::jump::jump::wave:
 

Majo

Active member
Veteran
Buone fumate samu, te le meriti. Mai fumato questo strain facci un bello smoke report
 

sketchy

Member
Smoke report molto atteso...

Purtroppo io ne avevo una indoor e l'ho uccisa..Assassino che non sono altro..

Bravò!

ciau
 

samu_samu

Member
sono ancora in tempo x uno smoke report? ahhaha

Direi fruttato come sapore, non sono un grande esperto a distinguerne i sapori però è simile alla power kush secondo me... Botta incredibile... dopo 3 mesi di concia direri fin troppo forte, sarà che io fumo poco ma giuro che se fumi una canna intera ti senti molto molto anestetizzato ahahah diciamo che va a momenti a volte da un effetto da sativa e a volte da indica, ma tutto sta a quando la fumi con chi e in quale contesto ;)
 
B

byzauc

Ilove DINAFEM STRAINS... They kicks ass.... And Biobizz nutes great combo you just cant miss a think :::::::::::::::

I like critical+ and now im doing critical jack ass well.. I heard the critical jack it s like JACK HERER on steroids....
:dance013:

:woohoo::peacock::woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top