What's new

Secondo ciclo-Wappa

appiccicoso

Member
ciao wappa! allora per un buon fertilizzante bio posso consigliarti biomagno fioritura 100% bio che unito allo stimolatore sempre di biomagno e associato alla melassa mi sta dando delle soddisfazioni! per l'erma sinceramente non le vedo le palle, mi sembrano solo i prefiori o i primissimi fiori che si sono gonfiati e hanno perso i pistilli come è naturale che sia. comunque stanno partendo, inutile dire che la prossima volta ti conviene verifica per bene se le piante sono auto o no almeno risparmi tempo e dinero! buon cultivo!!
 

M.Wappa*

Member
Ciao appiccicoso grazie per essere passato prima di tutto =)
Per ciò che riguarda i fertilizzanti,sto procedendo dalla fase vegetativa con BioCanna,e direi che male non mi sto trovando,cambiare fertilizzante ora mmmm..Tengo il tuo fertilizzante come riferimento per il prossimo ciclo =D
Invece per il fatto di auto o meno,il problema che mi sorgeva era per lo sbalzo di luce ha hanno avuto,non molto regolare appunto perchè pensavo fossero auto.
Di conseguenza mi sono preoccupato che questo abbia fatto sviluppare tendenze ermafrodita...
 

M.Wappa*

Member
Ciao a tutti grower =D
Vi lascio qualche aggiornamento fotografico di poche ore fa,per ora mi pare stia procedendo abbastanza bene..Le piante sono attorno al 90° giorno di vita,a 10/12 di luce.
Sto continuando con il BioCanna Flores e devo dire che essendo il primo ciclo con questo fertilizzante non mi sto trovando male =)
A voi le foto,sono graditi giudizi,sia positivi sia negativi ahahah =D =D

Un particolare di un fiore


L'apicale della prima


E per finire a sinistra la seconda e a destra la prima
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao wappa.

Belle davvero!! continua a pomparle che quelle cime stanno per esplodere.

Bravo e complimenti.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Wappa! Ho letto adesso il tuo 3d! Ma un aggiornamento fotografico dato che è passato quasi un mese dall'ultimo :)? Le hai già raccolte? Si sono gonfiate benissimo comunque! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

M.Wappa*

Member
ola a tutti growers del forum!! ciao Massud..bhe eccome se son esplose,come il computer tra l'altro ahahah solo ora riesco a raggiungervi grazie alla cara amica ps3 :D
purtropponon ho modo di caricare ora foto sulla PS,ma presto vi aggiornero,cn un nuovo 3D,su due strain insolitamente mai coltivati: Original Amnesia auto per la d!nafem e Auto AK47 dalla gra$$ o matic..MA questo a breve ;)
Per quanto riguarda la wappa non ricordo bene la quantità ,molto modesta comunque..Mi e rimasto impresso il suo gusto dolce qusi agrumato e a mio parere abbastanza leggero..sara per il non basso ma bassissimo dosaggio di fert. usato,non causava un effetto"entro in camera Boooom collasso",ma piu un effetto rilassante..
MIO modesto parere ottimo strain in generale,ma che non rientrerebbe nella top 3 di strain nel mio box :) BUON COLTIVO A TUTTI APRESTO CON IL PRIMO GIRO DI AMNESIA & AK
Olaaaaaaaaaaa!!!
 

M.Wappa*

Member
ola a tutti growers del forum!! ciao Massud..bhe eccome se son esplose,come il computer tra l'altro ahahah solo ora riesco a raggiungervi grazie alla cara amica ps3 :D
purtropponon ho modo di caricare ora foto sulla PS,ma presto vi aggiornero,cn un nuovo 3D,su due strain insolitamente mai coltivati: Original Amnesia auto per la d!nafem e Auto AK47 dalla gra$$ o matic..MA questo a breve ;)
Per quanto riguarda la wappa non ricordo bene la quantità ,molto modesta comunque..Mi e rimasto impresso il suo gusto dolce qusi agrumato e a mio parere abbastanza leggero..sara per il non basso ma bassissimo dosaggio di fert. usato,non causava un effetto"entro in camera Boooom collasso",ma piu un effetto rilassante..
MIO modesto parere ottimo strain in generale,ma che non rientrerebbe nella top 3 di strain nel mio box :) BUON COLTIVO A TUTTI APRESTO CON IL PRIMO GIRO DI AMNESIA & AK
Olaaaaaaaaaaa!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top