What's new

Scelta della pianta

Pinzarossa

Member
Grazie a tutti , molto utile anche quest'ultimo suggerimento. zomboweed, se non ho capito male, la semina luglio permette alla pianta di non diventare troppo alta? Spiegami meglio thanks
Più tardi la pianti meno vegetativa fa, quindi al momento della fioritura sarà piu piccola di una piantata per esempio ad aprile
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
e tanto per rinverdire un po' , che fa sempre bene.... questa qui è stata piantata il 1 di agosto .... portata indoor quando ha cominciato a fiorire . è uno strain regolare... non una af...

 

Domd

Member
ehi ragazzi ho visto e rivisto tante piante, adesso ho deciso di prendere la satori di m4ndal4. Il sito m4ndal4 pero è chiuso, ma i semi li ho trovati comunque su dr Cron1cs seeds. Quanlcuno sà dirmi se posso fidarmi del sito?
e inoltre ho sentito dire che se ti intercettano i semi poi ti possono fare dei controlli a casa, è vero?
 

Pinzarossa

Member
Non penso che ti facciano dei controlli poi

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992).

Quindi dovresti andare tranquillo...
 

Latest posts

Latest posts

Top