What's new

sbirri alla porta !

jeans91

Member
Veteran
la scelta del sotto il letto è dovuta al fatto che non essendo una perquisizione , non si possono mettere a guardare in giro senza un mandato !

comunque per ora non sono ancora tornati , se ritornano non apro di nuovo , fanculo sti scarafaggi .

scusami ma ti contraddico su questo fatto.... ricordati siamo in ITALIA e i cc fanno quello che vogliano!
te lo dicono perche ad un mio amico che meno male aveva smesso di fumare gli entrano alle 10 di sera i cc per una perquisa a sorpresa( perche un ragazzo lo aveva infamato)smontandogli mezza camera senza trovar nulla !
i caramba visto che non avevano ne mandato ne avevan trovato nt( apparte 2 semi e un grinder) hanno giustificato la perquisa sul verbale con 'abbiamo trovato il ragazzo in condizioni sospette' cosa non vera ovviamente e si sono parati cosi le chiappe!
quindi stai attento a giocare con il fuoco ti ci bruci soprattutto con loro !
holaaaaa
 
se non conosci la legge loro giocano a fare i super eroi usando questa scusa , ma prima di farli entrare io chiedo se hanno un mandato , chiedo se sono agenti o fanno parte della polizia giudiziaria , e soprattutto faccio venire il mio avvocato . questi sono i miei diritti , e non possono pisciare sopra i pochi diritti che ho .
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mi dispiace, ganja, ma se hanno un fondato sospetto che tu detenga droga o armi possono effettuare la perquisizione in casa tua girando la legge un po' come vogliono. Ma non del tutto, però ,,, allora, e copioincollo.

1) la perquisizione domiciliare è legittima se eseguita sulla base di un decreto di perquisizione motivato emesso dal Pubblico Ministero, decreto che deve essere rilasciato in copia all'interessato (art. 249 codice procedura penale) e comunque deve essergli esibito.
I Carabinieri, nella loro qualità di operatori di Polizia Giudiziaria possono procedere a perquisizione domiciliare anche senza decreto del P.M. in caso di "urgenza". In tal caso debbono però richiedere al P.M. la convalida della perquisizione entro 48 ore, se viene loro negata la perquisizione si definisce illegittima.questo succede quando ti trovano per strada con dell'erba in tasca e decidono di perquisirti casa

2) le forze dell'ordine, quindi, hanno il diritto di eseguire la perquisizione se sono stati autorizzati dal P.M. - il quale ritiene che sussitano gravi indizi in ordine alla presenza di corpo del reato, cose provenienti da reato nell'abitazione perquisita - o, senza autorizzazione preventiva, se l'operazione è urgente perchè il tempo necessario ad ottenere il decreto potrebbe pregiudicare che il corpo del reato o le cose ad esso pertinenti possano essere disperse od occultate o l'imputato o l'evaso se ne possano allontanare;
come sopra ...
3) non basta "un qualsiasi sopetto" ma deve sussitere il fondato motivo che nell'abitazione si trovino il corpo del reato, le cose ad esso pertinenti, l'imputato oppure l'evaso;

4) se hanno il decreto non puoi opporti, se non c'è insisti per avere informazioni sui motivi che ti devono essere resi noti;

5) hai il diritto di sapere a che titolo sono lì a fare la perquisizone proprio perchè hai il diritto ad avere copia del decreto di perquisizione

Ma secondo me se volevano perquisire arrivavano al mattino presto. Sarà una qualche notifica, spero , dai !
 
si anche secondo me , sono stato percquisito 2 volte a casa , nel 2008 e nel 2009 .
tutte e 2 le volte sono arrivati in piena notte , rispettivamente alle 5 e alle 6
e soprattutto sono arrivati in 10 o piu' entrambe le volte ! due sorvegliavano me , 3 facevano il giro fuori per vedere se avevo lanciato qualcosa e gli altri mi smontavano casa !
spero quindi non sia nulla del genere !

grazie zombo ! :D
 

JKillah

Member
Ragazzi...a me hanno detto che se vengono per una perquisa in casa e il fatto è un infamata LORO sono solo autorizzati a guardarti in camera da letto bagno e salotto e cucina ma NON nelle camere dei tuoi genitori o fratelli....vi risulta????
bella!
 

fumo

Active member
Veteran
no,nessuna preclusione,anche garage e tutto quello che vogliono loro,allora non ci siamo capiti,se vogliono ti entrano in casa con un qualsiasi indizio,a loro veduta,terroristico droga,armi,etcetcetc,di conseguenza bisogna fare anche buon viso e trattarli con disponibilità altrimenti le accuse aumentano,il mio consiglio e quello di mettere un etichetta che dica per quale uso è indirizzata,tipo,neuropatia,dolori muscolari,crampi,etcetcetc indicare una patologia con etichetta sulla pianta è importante a detta degli avvocati anche per i fini giuridici,ciao
 

Animatek

Member
Hanno ragione fumo e zomboweed, se vogliono.. entrano.
Ma cosa pensi che siano così cojoni che se nascondi tutto sotto il letto non se ne accorgono?? ma ti pare?? ocio a giocare col fuoco.. perche' ti rovini la vita, se hai detto che sono piccole non vedo dove sia il problema, butti tutto.. fai calmare le acqua (prevenire e' meglio che curare) e riparti, tutto qui
 
Polizia di stato o stato di polizia ?
Purtroppo la seconda ...


Comunque sono tornati ... Mi sono fatto avanti con calma e ho chiesto se ci fossero problemi
Erano di nuovo in due , ed era la notifica del ritiro patente (da agosto è arrivata solo ora )

Comunque uno schizzetto nelle mutande l'ho lasciato di nuovo .
E con una proverbiale faccia da culo gli ho chiesto se volevano entrare a bere in caffè .
Sapendo già la risposta , ho optato per faro , come per dire " entrate pure , io non ho nulla da nascondere "

Grazie a tutti amici per avere condiviso un po' di paranoie con me

Vi voglio bene , viva noi gr0wers <3
 

1312

Active member
ciao ganjalover, ho seguito il tuo racconto e son felice per te che tutto sia andato bene, mai come in questo caso ti dedico la mia firma, un abbraccio a te.
unotreunoduesempre!
 
C

crapuzza

Polizia di stato o stato di polizia ?
Purtroppo la seconda ...


Comunque sono tornati ... Mi sono fatto avanti con calma e ho chiesto se ci fossero problemi
Erano di nuovo in due , ed era la notifica del ritiro patente (da agosto è arrivata solo ora )

Comunque uno schizzetto nelle mutande l'ho lasciato di nuovo .
E con una proverbiale faccia da culo gli ho chiesto se volevano entrare a bere in caffè .
Sapendo già la risposta , ho optato per faro , come per dire " entrate pure , io non ho nulla da nascondere "

Grazie a tutti amici per avere condiviso un po' di paranoie con me

Vi voglio bene , viva noi gr0wers <3

sei stato molto in gamba! :biggrin: ...in tutte le situazioni di pericolo,bisogna sempre mostrare il contrario di ciò che si prova ;)

il bluff..se ben fatto,9 volte su 10 vince :ying:
 
grazie mille per la solidarietà amici !
e scusate per l'italiano scorreggiuto , ma ero sul pulman dall'iphone e il t9 va a cazzi suoi ...
 

popino

Active member
Veteran
grande ganja

meno male che era una notifica

io cmq non gli avrei mai chiesto di entrare !!!
hai avuto un coraggio della madonna
 

popino

Active member
Veteran
meno male che è andata bene !!
052.gif
 

smart187

Member
se non conosci la legge loro giocano a fare i super eroi usando questa scusa , ma prima di farli entrare io chiedo se hanno un mandato , chiedo se sono agenti o fanno parte della polizia giudiziaria , e soprattutto faccio venire il mio avvocato . questi sono i miei diritti , e non possono pisciare sopra i pochi diritti che ho .

E' successo anche a me una cosa molto simile nel '99 me li sono trovati a sbattere alla porta alle 2 di notte e ho aperto per evitare che la buttassero giù. Con l'appartamento ovviamente aromatizzato dai fumi di ganja non potevo negare l'evidenza e dopo l'invito bonario di consegnare il resto gli mostrai il grammetto che avevo in tasca.

Erano 8 carabinieri + un squadra cinofili della guardia di finanza con 2 cani, dopo l'ennesimo invito a consegnare il resto e intimorito che i cani prima o poi l'avrebbero trovata consegnai il resto circa 1 etto e mezzo.

I bastardi non contenti si erano portati dietro 1 etto di cocaina ed hanno fatto finta di averla trovata poi nel giardino.

Tira e mena mi ammanettano e mi sbattono in camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri alle 7 mi portato poi all'infermeria del carcere.

L'avvocato mi stava già aspettando e mentre incazzatissimo gridavo alla congiura mi dice: vuoi uscire fra due ore, certo che gli rispondo.

Allora devi ammettere che tutta roba tua compresa la cocaina non sei in condizione di combattere i carabinieri, fidati continuava a dirmi il valore della roba seguestrata era di 21.500.000 ( venti milioni per la coca e 1 emezzo per l'erba ) non ti hanno preso a spacciare hai mezzi economici per dimostrare che puoi mantenere i tuoi vizi e quanto è vero che Dio esiste così fu. Alle 10 arriva il magistrato durante l'interrogatorio avevo il culo così stretto che non sarebbe passato un ago unto con la vasellina, espongo i fatti come mi aveva suggerito l'avvocato e a mezzogiorno ero già a casa.

Al processo fui assolto perchè la detenzione all'epoca non era reato, oggi purtroppo lo è.

Intanto per la cronaca tutte le forze dell'ordine possono entrarvi in casa per armi o droga senza nessun mandato e non provate a dire il contrario rischiate di prendere calci in bocca, l'unica cosa che potete dire, ma solo se avete vicino a voi un testimone incensurato, che avete il diritto di chiamare altri testimoni per ogni sbirro presente e che lo accompagni in ogni suo movimento durante la perquisizione.

Ma secondo voi è finita qui? Certo che No.

Faccio un paio di telefonate e acquisto 4 telecamere professionali un quad un monitor e un videoregistratore JVC time lapse roba da banche tanto per intenderci collegati a sensori di presenza ai 4 angoli del terreno circostante.

Un paio di giorni dopo ritornano ovviamente di notte, pioveva a dirotto apro il cancello pedonale e scende uno stronzo che era presente la settimana precedente nella perquisizione l'ho lasciato sotto la pioggia circa 5 minuti con la scusa che stavo rivestendomi.

La motivazione era accertare che rispettassi gli arresti domiciliari, quando stà per uscire si blocca vedendo una telecamera che lo inquadrava si gira e mi dice che cos'è, una telecamera rispondo, ma prima non c'era ribatte lui, poi io stufo della della conversazione e le palle che mi giravano a mille mi avvicino e gli dico senti sappiamo benissimo che la coca l'avete messa voi, lui risponde ma io ero in divisa (come dire chi l'ha messa era in borghese) non me ne frega un cazzo rispondo io, se dovesse risuccedere non faccio denunce con una motosega lo faccio a pezzi e ve lo spedisco in caserma.

L'unica mia soddisfazione dopo aver speso 40 milioni fu quella di vedere un carabinire in divisa girare i tacchi e andarsene con la coda fra le gambe

Da quel giorno non hanno messo più piede in casa mia.
 
E' successo anche a me una cosa molto simile nel '99 me li sono trovati a sbattere alla porta alle 2 di notte e ho aperto per evitare che la buttassero giù. Con l'appartamento ovviamente aromatizzato dai fumi di ganja non potevo negare l'evidenza e dopo l'invito bonario di consegnare il resto gli mostrai il grammetto che avevo in tasca.

Erano 8 carabinieri + un squadra cinofili della guardia di finanza con 2 cani, dopo l'ennesimo invito a consegnare il resto e intimorito che i cani prima o poi l'avrebbero trovata consegnai il resto circa 1 etto e mezzo.

I bastardi non contenti si erano portati dietro 1 etto di cocaina ed hanno fatto finta di averla trovata poi nel giardino.

Tira e mena mi ammanettano e mi sbattono in camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri alle 7 mi portato poi all'infermeria del carcere.

L'avvocato mi stava già aspettando e mentre incazzatissimo gridavo alla congiura mi dice: vuoi uscire fra due ore, certo che gli rispondo.

Allora devi ammettere che tutta roba tua compresa la cocaina non sei in condizione di combattere i carabinieri, fidati continuava a dirmi il valore della roba seguestrata era di 21.500.000 ( venti milioni per la coca e 1 emezzo per l'erba ) non ti hanno preso a spacciare hai mezzi economici per dimostrare che puoi mantenere i tuoi vizi e quanto è vero che Dio esiste così fu. Alle 10 arriva il magistrato durante l'interrogatorio avevo il culo così stretto che non sarebbe passato un ago unto con la vasellina, espongo i fatti come mi aveva suggerito l'avvocato e a mezzogiorno ero già a casa.

Al processo fui assolto perchè la detenzione all'epoca non era reato, oggi purtroppo lo è.

Intanto per la cronaca tutte le forze dell'ordine possono entrarvi in casa per armi o droga senza nessun mandato e non provate a dire il contrario rischiate di prendere calci in bocca, l'unica cosa che potete dire, ma solo se avete vicino a voi un testimone incensurato, che avete il diritto di chiamare altri testimoni per ogni sbirro presente e che lo accompagni in ogni suo movimento durante la perquisizione.

Ma secondo voi è finita qui? Certo che No.

Faccio un paio di telefonate e acquisto 4 telecamere professionali un quad un monitor e un videoregistratore JVC time lapse roba da banche tanto per intenderci collegati a sensori di presenza ai 4 angoli del terreno circostante.

Un paio di giorni dopo ritornano ovviamente di notte, pioveva a dirotto apro il cancello pedonale e scende uno stronzo che era presente la settimana precedente nella perquisizione l'ho lasciato sotto la pioggia circa 5 minuti con la scusa che stavo rivestendomi.

La motivazione era accertare che rispettassi gli arresti domiciliari, quando stà per uscire si blocca vedendo una telecamera che lo inquadrava si gira e mi dice che cos'è, una telecamera rispondo, ma prima non c'era ribatte lui, poi io stufo della della conversazione e le palle che mi giravano a mille mi avvicino e gli dico senti sappiamo benissimo che la coca l'avete messa voi, lui risponde ma io ero in divisa (come dire chi l'ha messa era in borghese) non me ne frega un cazzo rispondo io, se dovesse risuccedere non faccio denunce con una motosega lo faccio a pezzi e ve lo spedisco in caserma.

L'unica mia soddisfazione dopo aver speso 40 milioni fu quella di vedere un carabinire in divisa girare i tacchi e andarsene con la coda fra le gambe

Da quel giorno non hanno messo più piede in casa mia.

the shield

meglio la patente della libertà... :) visto che non era nulla di che? siamo contenti fratello! ;)

:tiphat:
grazie fratello , ma il più contento sono io !!!!


:woohoo:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non sapevo si fosse iscritto al forum anche lui ....

guzman.jpg


ne che adesso gli sbirri che girano fossero questi qui ...

060_061web.jpg
 

Weeda

Member
E' successo anche a me una cosa molto simile nel '99 me li sono trovati a sbattere alla porta alle 2 di notte e ho aperto per evitare che la buttassero giù. Con l'appartamento ovviamente aromatizzato dai fumi di ganja non potevo negare l'evidenza e dopo l'invito bonario di consegnare il resto gli mostrai il grammetto che avevo in tasca.

Erano 8 carabinieri + un squadra cinofili della guardia di finanza con 2 cani, dopo l'ennesimo invito a consegnare il resto e intimorito che i cani prima o poi l'avrebbero trovata consegnai il resto circa 1 etto e mezzo.

I bastardi non contenti si erano portati dietro 1 etto di cocaina ed hanno fatto finta di averla trovata poi nel giardino.

Tira e mena mi ammanettano e mi sbattono in camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri alle 7 mi portato poi all'infermeria del carcere.

L'avvocato mi stava già aspettando e mentre incazzatissimo gridavo alla congiura mi dice: vuoi uscire fra due ore, certo che gli rispondo.

Allora devi ammettere che tutta roba tua compresa la cocaina non sei in condizione di combattere i carabinieri, fidati continuava a dirmi il valore della roba seguestrata era di 21.500.000 ( venti milioni per la coca e 1 emezzo per l'erba ) non ti hanno preso a spacciare hai mezzi economici per dimostrare che puoi mantenere i tuoi vizi e quanto è vero che Dio esiste così fu. Alle 10 arriva il magistrato durante l'interrogatorio avevo il culo così stretto che non sarebbe passato un ago unto con la vasellina, espongo i fatti come mi aveva suggerito l'avvocato e a mezzogiorno ero già a casa.

Al processo fui assolto perchè la detenzione all'epoca non era reato, oggi purtroppo lo è.

Intanto per la cronaca tutte le forze dell'ordine possono entrarvi in casa per armi o droga senza nessun mandato e non provate a dire il contrario rischiate di prendere calci in bocca, l'unica cosa che potete dire, ma solo se avete vicino a voi un testimone incensurato, che avete il diritto di chiamare altri testimoni per ogni sbirro presente e che lo accompagni in ogni suo movimento durante la perquisizione.

Ma secondo voi è finita qui? Certo che No.

Faccio un paio di telefonate e acquisto 4 telecamere professionali un quad un monitor e un videoregistratore JVC time lapse roba da banche tanto per intenderci collegati a sensori di presenza ai 4 angoli del terreno circostante.

Un paio di giorni dopo ritornano ovviamente di notte, pioveva a dirotto apro il cancello pedonale e scende uno stronzo che era presente la settimana precedente nella perquisizione l'ho lasciato sotto la pioggia circa 5 minuti con la scusa che stavo rivestendomi.

La motivazione era accertare che rispettassi gli arresti domiciliari, quando stà per uscire si blocca vedendo una telecamera che lo inquadrava si gira e mi dice che cos'è, una telecamera rispondo, ma prima non c'era ribatte lui, poi io stufo della della conversazione e le palle che mi giravano a mille mi avvicino e gli dico senti sappiamo benissimo che la coca l'avete messa voi, lui risponde ma io ero in divisa (come dire chi l'ha messa era in borghese) non me ne frega un cazzo rispondo io, se dovesse risuccedere non faccio denunce con una motosega lo faccio a pezzi e ve lo spedisco in caserma.

L'unica mia soddisfazione dopo aver speso 40 milioni fu quella di vedere un carabinire in divisa girare i tacchi e andarsene con la coda fra le gambe

Da quel giorno non hanno messo più piede in casa mia.

:laughing:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....!! Tu stai male :biggrin:!
Guarda che questo non è un forum sul cinema, però devo ammettere che tu sei una fottuta mente geniale! Ti impegni o ti vengono naturali?
 
Top