What's new

salve salvino

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Ciao Tricoma!
qua tutto bene tranne una capellata con la master.... dopo un weekend intenso
ho cannato il ph della soluzione, ho messo il ph down per 20 litri di soluzione quando ne stavo preparando 10 (ho preso qualche gancio di troppo durante l'incontro di domenica).... ho quasi ucciso la bimba, ma dopo un oretta dalla soluzione corretta stava gia dando segni di miglioria, vediamo stanotte come si comporta. volente o nolente missa che inzio a flusharla.

rivs le cose che dici son giuste, ma l'idro mi permette di risparmiare un botto di acqua, cosa molto importante per me che vivo dove la siccita iniza da fine maggio sino ad ottobre.
 

Rivs

Member
capisco...e pensare che l acqua nn è mai stato un problema...fai boxe?? se si volevo sapere se ti è capitato di sentire/vedere (o direttamente sulla tua pelle) che gli atleti vengono "drogati" con la coca per essere reattivi e cn la marij per nn sentire il dolore....oppure se tutto ciò è una leggenda metropolitana
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
portatori d'acqua [per un po di consapevolezza]
=)
a scanso di equivoci aggiungo che avendo la possibilita cmq io coltiverei solo in out e sotto il sole. ma al momento non è possibile!

no, faccio un po di muay thai, per il momento mi limito a prenderle anche se finalmente sto anche iniziando a restituirle :dueling:
non conosco l'ambiente della boxe ma posso dirti che nelle mma (arti marziali miste, un "nuovo" sport da combattimento) ultimamente molti atleti vengono trovati positivi al thc (e sospesi per 3 mesi) eheheh
 

rasta_man

Member
Salve a tutti

Salve a tutti

ciao,

come siete?
Sono nuovo da queste parti e sono da Slovenia percio scusate mi per gli erori che facio;)
:wave:
 

elune

Member
Grande Republika Slovenija! Sei Capodistria, Pirano o di Istria?
Benvenuto! :wave:

Il tuo messaggio farebbe cosi':
come state? Sono nuovo da queste parti e sono della Slovenia perciò scusatemi per gli errori che faccio;)
 
Last edited:

elune

Member
mah guarda, io avevo intenzione di piantare una talea ma questa mi è venuta su mongola, cioè coi rami storti e foglie deformate...boh ne sapete qualcosa voi?
Altrimento ordinerò dei bei semini, ho voglia di indicozze colle palle tipo afgana top44 e via.. :yummy:
 

rasta_man

Member
Io se va tutto secondo i piani piantero AK 48(nirvana)...pero non lo so se piantero in tempo perche non ho tanti soldi da spendere per i semi...
Ho un progetto indoor da finire e o speso molti soldi...
Growroom con una 400w GRO-LUX(penso che e un po poco sarebbe meglio 600w) , SEMI:Super Skunk e Big Bud...
Quando sara finito vi mostrero qualche foto...
 

elune

Member
Grande rasta, mi sa che anche io ripiegherò su qualcosa di economico nirvana-style per mancanza € dovuta a mancanza stipendio.
metà semi out e metà indoor(400Wpure io). Senti te ma è vero che ci sono tanti rave li' da te?Soprattutto d'estate.
 

Rivs

Member
c è un rave a livorno stasera se qualcuno è vicino e gli interessa nn dev essere male...
 

rasta_man

Member
si si ci sano tanti party qui da noi...
In Izola pero Ambasada Gavioli se la conosci...
Ma non sono solo rave...
Se sara qualche party speciale ti diro...
 

frio

Member
elune said:
eheh chiedevo se a Koper fanno tanti rave/party con il caldo che arriva...

assolutamente sì.. abito non molto lontano e ce n'è per tutti i gusti. !

non si può che amare gli sloveni ai rave, si conciano sempre MALISSIMO!!! in senso buono, eh, per carità!

poi bisogna dare atto alla slovenia che la qualità dei raccolti outdoor (indoor slovena non l'ho mai vista, benché ce ne sia di sicuro) negli ultimi anni è cresciuta moltissimo.. lo scorso autunno ci è arrivata una Kali Mist outdoor slovena pazzesca, forse la migliore outdoor che io abbia mai fumato.
 

frio

Member
rasta_man said:
Si si....
Ma ci sono anche tanti indoor;)
guardate un po su konoplja.si
frio ma sei da Trieste??

sono sicuro che c'è anche tanta indoor, solo che purtroppo in slovenia non ho i contatti giusti per trovarla! non sono di trieste ma non sei andato tanto lontano.. !
 
G

Guest

frio gurda su konoplja.org e non konoplja.si

eee il outdoor e una specialita della nostra parte...Puoi trovare degli boschi di qui mai ne ha parlato nessuno....anche nell autuno ce tanta erba outdoor...moltissima davero...
Molti outdoor che sono cresuti in slovenia (vicino al mare) non hanno un nome...il seme proviene dal bagseeds.Io anche sono un outdoor grower vicini a trieste...
 
Top